Corso differenziale

Gli insegnanti con esperienza teorica e pratica nella gestione della qualità e delle sue specificità; Casi di successo gli studi in materia di accreditamento e di audit; Infrastrutturali compatibili con il requisito standard del nostro target di riferimento; esperienza pratica e la presenza di professionisti invitati in alcuni moduli.

OBIETTIVI

Tra i principali obiettivi del MBA, possiamo evidenziare:

  • Per fornire le conoscenze necessarie in pratica diretta alla pianificazione, esecuzione e controllo delle attività legate alla gestione della qualità.
  • Responsabilizzare studenti con strumenti tecnici e stabilire i parametri necessari per affrontare i problemi caratteristici del modello di eccellenza in Management- MEG e tutte le vostre prospettive.
  • particolare attenzione diretto alla norma ISO 9001, le sue norme e le caratteristiche in Gestione per la Qualità.

TARGET

Questo corso è rivolto a professionisti che svolgono funzioni relative alla gestione della qualità nelle istituzioni pubbliche o private.

METODOLOGIA

Il corso si svilupperà attraverso varie tecniche di insegnamento / apprendimento, al fine di consentire la partecipazione attiva degli studenti nella costruzione della conoscenza. Il professor fornire materiale scolastico di monitoraggio. Saranno utilizzati, in funzione della natura e l'appropriatezza di ogni disciplina, vari metodi come casi di studio, giochi e simulazioni, convegni, conferenze, seminari, studi diretti, lavori di gruppo, lezioni pratiche in laboratori, dibattiti e scambi esperimenti.

Programma insegnato in:
  • Portuguese (Brazil)

Vedi 11 più corsi della Grupo Tiradentes »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Marzo 2020
Duration
396 orario
Tempo pieno
Prezzo
9,336 BRL
24 rate di R $ 389,00 a $ 9,336.00 R
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine