MBA in gestione della qualità

Generale

Descrizione programma

Corso differenziale

Gli insegnanti con esperienza teorica e pratica nella gestione della qualità e delle sue specificità; Casi di successo gli studi in materia di accreditamento e di audit; Infrastrutturali compatibili con il requisito standard del nostro target di riferimento; esperienza pratica e la presenza di professionisti invitati in alcuni moduli.

OBIETTIVI

Tra i principali obiettivi del MBA, possiamo evidenziare:

  • Per fornire le conoscenze necessarie in pratica diretta alla pianificazione, esecuzione e controllo delle attività legate alla gestione della qualità.
  • Responsabilizzare studenti con strumenti tecnici e stabilire i parametri necessari per affrontare i problemi caratteristici del modello di eccellenza in Management- MEG e tutte le vostre prospettive.
  • particolare attenzione diretto alla norma ISO 9001, le sue norme e le caratteristiche in Gestione per la Qualità.

TARGET

Questo corso è rivolto a professionisti che svolgono funzioni relative alla gestione della qualità nelle istituzioni pubbliche o private.

METODOLOGIA

Il corso si svilupperà attraverso varie tecniche di insegnamento / apprendimento, al fine di consentire la partecipazione attiva degli studenti nella costruzione della conoscenza. Il professor fornire materiale scolastico di monitoraggio. Saranno utilizzati, in funzione della natura e l'appropriatezza di ogni disciplina, vari metodi come casi di studio, giochi e simulazioni, convegni, conferenze, seminari, studi diretti, lavori di gruppo, lezioni pratiche in laboratori, dibattiti e scambi esperimenti.

Ultimo aggiornamento Settembre 2017

Sulla scuola

Developing the society through quality services related to education and culture.

Developing the society through quality services related to education and culture. Leggi meno