Leggi la descrizione ufficiale

Hospitality Management MBA

Il Master of Business Administration o MBA Hospitality Management prepara giovani professionisti per posizioni manageriali di alto livello attraverso un focus sulla soluzione dei problemi, il processo decisionale basato sui dati e business strategico e di sviluppo della leadership.

Il curriculum è sviluppato in collaborazione con esperti del settore per garantire la massima rilevanza per le tendenze del settore e le esigenze. Viene consegnata da un esperto, docenti internazionali. Il programma prevede lezioni di leadership, collaborazione a progetto del mondo reale con le aziende di ospitalità per implementare la leadership di problem-solving, una tesi di laurea e corsi di specializzazione in Marketing e Finanza.

Corsi Panoramica

Lo schema seguente è una panoramica dei corsi offerti nel programma MBA in Hospitality Management. Per i dettagli e le descrizioni dei corsi precise, fare riferimento al catalogo accademico.

SEMESTRE 1

  • Across Cultures
  • Leadership e Sviluppo
  • Hospitality Management Strategico
  • sostenibilità
  • Tendenze in Turismo e Ospitalità
  • Analisi dei dati e il processo decisionale
  • Gestione operativa Strategica
  • Hospitality Financial Management e Budgeting

SEMESTRE 2

  • Economia e commercio
  • Strategic Management
  • Ricavi e prezzi di Gestione
  • Turismo Destinazione e Pianificazione eventi
  • Progetto di Ricerca Applicata

... più tre Corsi di specializzazione (Hospitality Real Estate, Finanza Aziendale, Strategie di investimento per i Mercati Finanziari e Asset Management).

MBA Specializzazioni

MBA HOSPITALITY con la finanza

La gestione finanziaria è una competenza fondamentale per dirigenti nel competitivo settore dell'ospitalità globale di oggi. Mostra solida conoscenza dei principi finanziari chiave relativi alle entrate, immobiliare e strategie di investimento darà al laureato un valore aggiunto per progredire rapidamente la scala di una organizzazione dell'ospitalità.

CORSI DI SPECIALIZZAZIONE IN SEMESTRE 2

  • Hospitality Real Estate
  • Corporate finance
  • Strategie di investimento per i mercati finanziari e Asset Management

MBA HOSPITALITY MARKETING CON

Aspettative Ospitalità consumatori sono in costante aumento e il potere di riserva, revisione e scegliete on-line sta cambiando le aziende dell'ospitalità modo fare marketing. Avere competenze chiave nelle strategie di marca e di marketing digitale darà il laureato molte opportunità per sviluppare e dimostrare le competenze nell'era digitale.

CORSI DI SPECIALIZZAZIONE IN SEMESTRE 2

  • Consumer Behavior
  • Brand Marketing
  • E-marketing

Requisiti di ammissione

Età - Normalmente età compresa tra 24 anni o superiore.

Educazione - I candidati devono avere una laurea da un ente accreditato di istruzione superiore in qualsiasi campo, idealmente con un minimo di 2 anni di esperienza lavorativa.

English Qualifiche - Se non sei un madrelingua inglese, o se non avete passato gli ultimi 3 anni in una scuola inglese-taught, si prega di allegare uno dei seguenti:

  1. TOEFL: punteggio minimo di 550 punti per la prova su supporto cartaceo o 80 sul Internet Based Test (IBT). Il numero di codice di test TOEFL per Les Roches è 9827.
  2. Esame Cambridge First Certificate (FCE): Grado A o Cambridge Exam Advanced (CAE): Grado C. Si prega di inviare anche la dichiarazione dei risultati con il profilo dettagliato.
  3. IELTS: modulo minimo accademico minimo 6,0 e min. 5.5 in ciascuna parte (ascolto, lettura, scrittura, parlando).

Intervista - La scuola può richiedere un telefono o un colloquio personale prima del ricovero nel programma.

Programma insegnato a:
Inglese
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2020
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
34,000 CHF
tassa totale (tasse scolastiche, libri, ecc) a semestre
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine