Corso differenziale

Il corso prepara gli studenti a sviluppare progetti coerenti e logistici orientati agli obiettivi delle imprese, così come per il corretto uso di indicatori di performance dei processi logistici, fornendo una visione di gestione aziendale nelle organizzazioni. Il tutto supportato da un competenze di base fissati per il successo professionale di qualsiasi esecutivo in qualsiasi organizzazione, sono: sistemica View, comportamento imprenditoriale, Leadership, lavoro di squadra, creatività e dell'innovazione, la sanzione e la pianificazione e risultati di orientamento.

OBIETTIVI

Sviluppare capacità di post-laurea e abilità che contribuiscono ad affrontare le sfide inerenti al mercato competitivo per la gestione dei processi e delle operazioni logistiche al fine di attuare azioni volte ad aumentare la qualità e la produttività, combinata con la riduzione dei costi.

OBIETTIVI SPECIFICI

Sviluppare progetti logistici coerenti e orientati con gli obiettivi delle aziende; Fare un uso corretto degli indicatori di performance dei processi logistici; Fornire una visione di gestione aziendale nelle organizzazioni; Sviluppare una capacità essenziali per il successo professionale di qualsiasi esecutivo in qualsiasi organizzazione, che sono: sistemica View, comportamento imprenditoriale, Leadership, lavoro di squadra, creatività e dell'innovazione, la sanzione e la pianificazione e risultati di orientamento.

TARGET

I laureati in materia di Amministrazione, Economia, Ingegneria e altri professionisti che lavorano nel settore della logistica.

METODOLOGIA

La metodologia didattica è a discrezione di ogni docente, che può adottare differenti strategie di insegnamento, definiti nei rispettivi programmi educativi (Piani di Formazione), privilegiando casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche in laboratorio; discussioni e scambi di esperienze e testi di lettura disponibile in precedenza.

Programma insegnato in:
  • Portuguese (Brazil)

Vedi 11 più corsi della Grupo Tiradentes »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Marzo 2020
Duration
18 mesi
Tempo pieno
Prezzo
245 BRL
INVESTIMENTI Investimenti: 18 mesi R $ 245,00.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine