Corso differenziale

Gli insegnanti con esperienza teorica e pratica in Marketing strategico e le specifiche di dettaglio; Successo Casi studi con piccole, medie e grandi organizzazioni; Infrastrutturali compatibili con il requisito standard del nostro target di riferimento; esperienza pratica e la presenza di professionisti invitati in alcuni moduli.

OBIETTIVI

Tra i principali obiettivi del MBA, possiamo evidenziare:

  • Per fornire le conoscenze necessarie in pratica diretta alla progettazione, sviluppo e controllo delle attività legate al Marketing Retail.
  • Responsabilizzare studenti con strumenti tecnici e stabilire i parametri necessari per affrontare problemi specifici ai temi centrali del marketing strategico.
  • particolare attenzione diretta alle tecniche di vendita e promozioni effettuata da mercati competitivi e prestazioni elevate.

TARGET

I professionisti che lavorano nella vendita al dettaglio o desiderio di sviluppare le loro capacità volte a Marketing.

METODOLOGIA

Il corso si svilupperà attraverso varie tecniche di insegnamento / apprendimento, al fine di consentire la partecipazione attiva degli studenti nella costruzione della conoscenza. Il professor fornire materiale scolastico di monitoraggio. Saranno utilizzati, in funzione della natura e l'appropriatezza di ogni disciplina, vari metodi come casi di studio, giochi e simulazioni, convegni, conferenze, seminari, studi diretti, lavori di gruppo, lezioni pratiche in laboratori, dibattiti e scambi esperimenti.

Programma insegnato in:
  • Portuguese (Brazil)

Vedi 11 più corsi della Grupo Tiradentes »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Marzo 2020
Duration
429 orario
Tempo pieno
Prezzo
10,503 BRL
27 rate di R $ 389,00 a $ 10,503.00 R
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine