MBA in marketing strategico e di vendita al dettaglio

Generale

Descrizione programma

Corso differenziale

Gli insegnanti con esperienza teorica e pratica in Marketing strategico e le specifiche di dettaglio; Successo Casi studi con piccole, medie e grandi organizzazioni; Infrastrutturali compatibili con il requisito standard del nostro target di riferimento; esperienza pratica e la presenza di professionisti invitati in alcuni moduli.

OBIETTIVI

Tra i principali obiettivi del MBA, possiamo evidenziare:

  • Per fornire le conoscenze necessarie in pratica diretta alla progettazione, sviluppo e controllo delle attività legate al Marketing Retail.
  • Responsabilizzare studenti con strumenti tecnici e stabilire i parametri necessari per affrontare problemi specifici ai temi centrali del marketing strategico.
  • particolare attenzione diretta alle tecniche di vendita e promozioni effettuata da mercati competitivi e prestazioni elevate.

TARGET

I professionisti che lavorano nella vendita al dettaglio o desiderio di sviluppare le loro capacità volte a Marketing.

METODOLOGIA

Il corso si svilupperà attraverso varie tecniche di insegnamento / apprendimento, al fine di consentire la partecipazione attiva degli studenti nella costruzione della conoscenza. Il professor fornire materiale scolastico di monitoraggio. Saranno utilizzati, in funzione della natura e l'appropriatezza di ogni disciplina, vari metodi come casi di studio, giochi e simulazioni, convegni, conferenze, seminari, studi diretti, lavori di gruppo, lezioni pratiche in laboratori, dibattiti e scambi esperimenti.

Ultimo aggiornamento Settembre 2017

Sulla scuola

Developing the society through quality services related to education and culture.

Developing the society through quality services related to education and culture. Leggi meno