MBA in protocollo, la creazione, la progettazione e la gestione degli eventi

Escuela Internacional de Protocolo

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

MBA in protocollo, la creazione, la progettazione e la gestione degli eventi

Escuela Internacional de Protocolo

mba01

l'MBA PROTOCOLLO, creazione, progettazione e gestione di eventi , The Scuola Internazionale di protocollo Si tratta di un programma altamente competitivo che prepara e consente allo studente professionalmente per lo sviluppo della creazione e gestione di eventi e relazioni istituzionali.

Questo programma è sviluppato, sulla base di previsioni di crescita del settore suggeriscono che tutto il conseguente aumento del bilancio destinato alle organizzazioni che creano eventi aziendali.

Attualmente, la maggior parte delle aziende richiedono la figura di un esperto di relazioni istituzionali e di gestione aziendale event-oriented e pronti a unirsi a consigli e comitati direttivi.

Questo programma risponde a una grande domanda di professionisti di eventi che cercano non solo le grandi aziende ma anche le medie e piccole.

Si sviluppa in 60 crediti ECTS e si concentra sul contenuto pratico e progettato per sviluppare lo spirito imprenditoriale e il carattere deciso.

Si rivolge a persone che cercano una formazione nella creazione, progettazione e gestione di qualsiasi tipo di evento, sviluppando come leader con la visione strategica e l'imprenditorialità, a vari livelli delle organizzazioni.

Il programma si sviluppa, come un elemento di differenziazione per altri studi di questo tipo, non solo le tecniche di costruzione, progettazione e gestione degli eventi tradizionali, ma la conoscenza dei parametri che determineranno le attività relative all'organizzazione di eventi identificati sono in primo luogo tre tendenze chiare che dovrebbero essere incluse nei programmi:

  1. valori aziendali
    In primo luogo l'importanza di acquisire il trattamento di sviluppo professionale, non solo nel rispetto della legge, ma di etica, valori e responsabilità sociale sviluppate dall'istituzione, che prevede lo sviluppo professionale di quei valori.
  2. NUOVO PUBBLICO E NUOVI MESSAGGI
    studi per una nuova generazione di consumatori con nuove funzionalità, esigenze e richieste modo superlativo influenzano le trasformazioni della società sono diretti verso l'adattamento.
  3. L'uso dei telefoni applicazioni in EVENTI
    conoscenza di queste tecnologie sarà sviluppato come un modo per estendere comunicazione globale e il pubblico collegare tra di loro al fine di ottimizzare il coinvolgimento di partecipanti

aspetti differenziali

  • E 'il primo Master offre una formazione completa nei settori della protocollo Marketing, Pubblicità, Relazioni Pubbliche e Comunicazione nell'organizzazione di eventi.
  • Il corpo docente è composto in parti uguali da docenti e specialisti professionisti che portano una doppia visione, contenuti accademica e pratica di lavoro.
  • Il profilo professionale e internazionale degli studenti di questo programma rende opportunità di networking aumenterà in modo esponenziale.
  • La piattaforma su cui il Maestro si sviluppa porta le più recenti innovazioni nella didattica on-line, avendo molte risorse per facilitare l'esperienza educativa e di fornire un costante monitoraggio dello studente.
  • diverse sessioni insegnato corsi di perfezionamento presso prestigiose professionisti spiegano l'ordine del giorno e condividere la sua esperienza.

Abilità e competenze

Gli studenti acquisiscono gli strumenti, le competenze e le capacità necessarie per soddisfare le decisioni necessarie durante tutto il processo di organizzazione di un evento fin dalla sua nascita e la realizzazione alla gestione post-evento, attraverso l'apprendimento di argomenti specifici della creazione, progettazione e gestione di eventi e materiali trasversali che permetteranno di sviluppare le funzioni necessarie da applicare ad un evento su questioni di marketing strategico, gestione, Corporate Communication, protocollo e tutte le discipline correlate nel campo della comunicazione.

Questo è quello di dare agli studenti la conoscenza delle armi trasversali che vanno oltre le proprie competenze nella necessità di lavorare in coordinamento con altri dipartimenti in comunicazione istituzionale campo dela attraverso lo sviluppo di eventi aziendali.

Il loro obiettivo principale è quello di sviluppare una serie di competenze, abilità e attitudini degli studenti di esercitare il suo ruolo di coordinamento e management team nello sviluppo di gestione degli eventi, sempre da una visione globale degli obiettivi generali della società , aiutando la direzione generale per ottimizzare le prestazioni di business.

Attraverso lo sviluppo delle conoscenze acquisite, una gamma di abilità e competenze che permette di unire la conoscenza del business intrinseca con quelli per il trattamento delle persone in termini di negoziazione, comunicazione e leadership per sé e per tutti coloro sarà rafforzata a sono necessari per la creazione, progettazione e gestione di eventi aziendali.

-Visibility E la strategia:

Ottenere una visione chiara su ciò che è oggi, e avere ben chiaro il piano di business globale e di comunicazione a lavorare secondo obiettivi comuni

Informazioni -Recensione:

Per controllare il funzionamento di tutti i sistemi informativi interni, ricerche di mercato tecnica e tutte le fonti interne ed esterne a disposizione di sapere dove guardare per acquisire informazioni. I contatti ad alto livello, le reti di lavoro, vita familiare, le amicizie, le pubblicazioni, ecc dovrebbero essere i loro mezzi di conoscenza costante che ribadire o modellare la visione.

-Comprendere business e la visione globale:

Conoscere perfettamente tutte le singolarità del business e le tecniche e le metodologie per sviluppare la mappa strategica della manifestazione nel suo design e le parti che stanno per essere colpiti. È necessario avere una mentalità globale che permette di vedere l'organizzazione in relazione a tutte le parti che formano internamente ed esternamente con relativa.

Sto cercando di persone:

Piombo e gestire team per i loro membri a raggiungere i loro obiettivi, avere la motivazione necessaria e può essere sviluppato come persone e professionisti.

-Comunicazione:

Padroneggiare tecniche di comunicazione e tecniche di presentazione efficace. Le abilità di comunicazione sono essenziali.

Trading -Tecniche

Ottenere un elevato potere contrattuale, mediante le tecniche necessarie per ottenere i migliori risultati nelle relazioni tra i diversi pubblico interessato alla manifestazione.

-Sviluppo Di progetti:

Per implementare ed eseguire le strategie definite

-Valutazione E controllo:

Stabilire sistemi di controllo per lo sviluppo di funzioni di gestione e di valutare i risultati.

-Skills Personali:

Lo sviluppo di competenze relative alla intelligenza emotiva (auto-consapevolezza, autocontrollo e auto-motivazione) e intelligenza sociale (la fiducia del gruppo, il contributo di esperienza, ascolto attivo, ecc)

-Evoluzione E il cambiamento:

Sapendo di gestire correttamente i cambiamenti in ambienti esterni ed interni e le possibili crisi prodotte da tali modifiche.

-Style propria azione:

Creare uno stile di leadership per motivare le persone e unirli verso lo stesso obiettivo.

Programma

Modulo 1: progettazione, la costruzione e pianificazione Eventi - 6 ECTS-
Contenuto:

  • Briefing
  • La creatività e l'innovazione evento
  • la pianificazione strategica
  • project Management
  • Gestione del tempo
  • business plan

Modulo 2: Leadership e gestione degli eventi aziendali - 8 CFU


Contenuto:

  • Fondamenti di Economia
  • capacità di gestione
  • Leadership e Management Team
  • MBO
  • Coaching
  • CSR e sostenibilità
  • formazione Portavoce

Modulo 3: Gestione Global Communication Event - 4 ECTS-


Contenuto:

  • Teoria della comunicazione generale
  • L'ufficio stampa in occasione di eventi
  • I media in eventi

Modulo 4: Marketing in Events- 3 ECTS


Contenuto:

  • Event Marketing
  • mercati di trattamento
  • L'immagine aziendale in eventi

Modulo 5: pubblicità e pubbliche relazioni in Events- 3 ECTS


Contenuto:

  • eventi Pubbliche Relazioni
  • Pubblicità ed eventi
  • Trattamento di pubblico
  • Responsabilità sociale d'impresa

Modulo 6: organizzazione tecnica del protocollo 6 CFU


Contenuto:

  • concetto di protocollo
  • Trattamento di accoglienza
  • presidenze
  • sistemi di gestione
  • Tipi di tabelle
  • Il programma e la sua tecnica

Modulo 7: protocollo ed Eventi -8 ECTS


Contenuto:

  • protocollo legislazione
  • protocollo ufficiale
  • protocollo società
  • protocollo sociale e immagine personale
  • Restaurant e Catering
  • protocollo Internazionale
  • protocollo militare

Modulo 8: Organizzazione Atti abituali - 5 ECTS


Contenuto:

  • inaugurazioni
  • Ricevimenti e ricevimenti
  • conferenze
  • presentazioni di prodotti
  • Summit organizzazione
  • Le prime pietre
  • budget
  • Organizzazione Congresso

Modulo 9: pratiche di gestione nonché eventi - 10 ECTS


Contenuto:

  • Scenografia e messa in scena
  • Produzione Event
  • La ristorazione in Eventi
  • Eventi ufficiali Laboratorio
  • Officina eventi aziendali
  • Laboratorio Eventi
  • Laboratorio Eventi sportivi

Modulo 10: esterno Stage -5 ECTS


Obiettivo:
Applicare il contenuto teorico e pratica acquisita nel corso di un vero e proprio ambiente professionale. contenuto:
Le pratiche sono il completamento obbligatoria e saranno effettuati in società organizzatrici di eventi, protocollo e di comunicazione, così come servizi competenti istituzioni pubbliche e aziende private. Tali pratiche saranno seguiti da un tutor professionista nella società target e un tutor accademico presso la Scuola.

Modulo 11: Tesi di Master - 6 CFU
Obiettivo:
Tesi di Master: la determinazione del livello di utilizzo effettivo degli studi effettuati attraverso un esercizio pratico di disegno scientifico o di un progetto di sintesi evento professionale. L'accreditamento di raggiungere gli obiettivi specifici del Maestro - le competenze in programma durante tutto il corso - attraverso la programmazione, lo sviluppo e il lavoro di advocacy.

Modalità di studio

I programmi sono sviluppati in modo modulare al fine di renderli più leggibile e gestibile nella logica evoluzione del processo di apprendimento e la metodologia di studio si basa su tre domande fondamentali:.

B-learning una classe che unisce l'insegnamento in classe con il sistema di lavoro on-line in cui gli studenti di studio si adatta alle sue particolari circostanze di tempo, luogo e viene stabilita spazio di lavoro.

Si tratta di un apprendimento ibrido nel lavoro in classe, l'insegnante spiega i contenuti, il lavoro organizzato, prevede lo sviluppo di compiti, assiomi proposti, risponde alle domande, ecc unita tutto il lavoro e la ricerca on-line dove poter svolgere compiti individualmente o attraverso il lavoro di collaborazione è incoraggiata, sviluppando così le proprie competenze, che esegue i controlli continui di auto-valutazione.

Il metodo dei casi

Iniziato alla Harvard University, il metodo dei casi appare come la necessità per gli studenti di affrontare situazioni reali e devono prendere decisioni, valutare le prestazioni, emettere giudizi informati, etc.

Si tratta di una tecnica di apprendimento attivo, concentrandosi sulla studente di ricerca su un problema reale e specifico che aiuta gli studenti ad acquisire le basi per uno studio induttivo.

Parte della definizione di un caso particolare in modo che lo studente è in grado di capire, di conoscere e analizzare tutto il contesto e le variabili coinvolte nel caso.

Gli obiettivi di questa tecnica sono:

  1. Formare i futuri professionisti in grado di trovare per ogni particolare problema esperto, personale e adattato alla soluzione sociale, umano e legale dato contesto.
  2. Lavorando da un approccio professionale ai problemi di un particolare ambiente.
    L'approccio professionale di un problema reale, con i suoi elementi di confusione, a volte contraddittorie, come nella realtà è stato dato e una descrizione professionale è chiesto, teoricamente fondato, confrontare la situazione specifica presentato con il modello teorico, individuando le peculiarità caso, proporre strategie per risolvere il caso, attuare e valutare i risultati.
  3. Creare ambienti di apprendimento che facilitano la costruzione della conoscenza e incoraggiare verbalizzazione, esplicito, il contrasto e la rielaborazione di idee e conoscenze.

Pratiche e lavoro

La Scuola Internazionale di protocollo è disponibile al servizio di orientamento agli studenti carriera da cui vengono gestite le pratiche educative e i posti di lavoro che le aziende raggiungono il PEI vengono incanalate.

pratiche educative

Pratiche destinati studente una formazione completa attraverso un programma educativo parallelo alla teoria e pratica universitaria e impresa partecipante. Il protocollo MBA, creazione e gestione di eventi comprende nel suo curriculum 5 ECTS stage scuola ha in corso numerosi accordi con le imprese e le istituzioni pubbliche, che permette ogni anno tutti gli studenti che desiderano o di credito avere una conoscenza minima richiesta per le loro pratiche reali in organizzazione di eventi e altre responsabilità connesse armadi organizzazione di eventi, marketing, pubblicità, comunicazioni aziendali e relazioni istituzionali.

Allo stesso modo, l'EIP promuove le proprie azioni, sotto la direzione di esperti qualificati, gestire gli studenti e avere un'altra occasione per avvicinarsi al mercato reale. Infine la scuola, attraverso la sua organizzazione evento aziendale, OVC, incoraggia la partecipazione di studenti e assistenti, junior, senior e coordinatori di tutti gli eventi organizzati, che non è solo un complemento perfetto per la loro formazione, ma all'inizio del loro sviluppo e maturità professionale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Ottobre 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Spagna - Barcellona, Catalogna
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - La Coruña, Galizia
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Oviedo, Asturie
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Valencia, Comunità Valenzana
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Spagna - Barcellona, Catalogna
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - La Coruña, Galizia
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Oviedo, Asturie
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Spagna - Valencia, Comunità Valenzana
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Ottobre 2019
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info