differenziali Corso

Il corso prevede la formazione di professionisti di agire in qualità di responsabili delle risorse umane, al fine di pianificare e coordinare le tecniche di gestione all'interno di uno standard di eccellenza e di qualità, e di fornire le informazioni teoriche e pratiche per il lavoro strategico per l'organizzazione, in particolare lo sviluppo di capacità di analisi e la riflessione critica sulle principali richieste inerenti l'area delle risorse umane, il tutto supportato da una formazione alla gestione concentrandosi sullo sviluppo di competenze essenziali per lavorare nel dipartimento del personale e consulenza HR.

obiettivo generale Preparare i professionisti a lavorare con competenza nella gestione delle risorse umane, l'attuazione di programmi organizzati sulla base di identificazione dei problemi, analisi e indicatori, reclutamento e selezione, gli strumenti delle risorse umane, progettazione e sviluppo di interventi strategici, secondo l'ambito definito da ciascuna società .

obiettivi specifici

  • formare professionisti per servire come responsabili delle risorse umane al fine di programmare e coordinare le tecniche di gestione all'interno di uno standard di eccellenza e qualità.
  • Fornire sussidi teorici e pratici per azioni strategiche dell'organizzazione.
  • Sviluppare la capacità di analisi e riflessione critica sulle principali esigenze insite nel campo delle risorse umane.
  • Fornire una formazione manageriale concentrandosi sullo sviluppo di competenze essenziali per lavorare nel dipartimento del personale e consulenza HR.

UDIENZE

Consigliato per i laureati in generale, manager, dirigenti, commercialisti, psicologi, economisti, educatori e altri professionisti che desiderano unirsi in Risorse Umane.

METODOLOGIA

La metodologia didattica è a discrezione di ogni docente, che può adottare differenti strategie di insegnamento, definiti nei rispettivi programmi educativi (Piani di Formazione), privilegiando casi di studio; giochi e simulazioni; conferenze; lezioni; seminari; studi diretti; il lavoro di gruppo; lezioni pratiche in laboratorio; discussioni e scambi di esperienze, e testi di lettura disponibile in precedenza.

Programma insegnato in:
  • Portuguese (Brazil)

Vedi 11 più corsi della Grupo Tiradentes »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Marzo 2020
Duration
18 mesi
Tempo pieno
Prezzo
245 BRL
INVESTIMENTI 18 mesi di R $ 245,00.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine