Leggi la descrizione ufficiale

L'MBA nella strategia di marketing digitale mira a fornire agli studenti le competenze necessarie per conseguire una carriera di successo nel settore digitale. I corsi di base dell'MBA sono incentrati sul marketing e la comunicazione digitale: strategia di marketing digitale e social media, Web marketing, marketing trasversale, comunicazione digitale, e-business di Internet of Things.

Leggi di più sul sito web della scuola:

Obiettivo generale

I diplomati dell'MBA di oggi danno priorità alla diversità delle mansioni, alla sfida intellettuale e all'equilibrio tra lavoro e vita privata nelle loro carriere.

L'MBA in Digital Marketing Strategy mira a fornire agli studenti le competenze necessarie per aprirsi la strada verso una carriera di successo nel settore digitale

Risultati di apprendimento

Gli studenti svilupperanno le competenze necessarie per valutare, analizzare e creare campagne di marketing digitale e comunicazione digitale, pubblicità digitale, e-business e marketing di loT, siti Web, progetti web e startup web. Impareranno come anticipare l'evoluzione dell'economia digitale, l'e-business e il marketing digitale.

Proponiamo corsi innovativi sul marketing mobile e IoT che sono davvero impegnativi oggi.

Apprendimento misto

Uno dei nostri approcci pedagogici sarà l'uso di casi studio nei diversi corsi. Agli studenti verrà data l'opportunità di lavorare su reali problemi di business con le aziende mentre lavorano al loro progetto di consulente junior.

Saranno anche incoraggiati a seguire specifici MOOC sul marketing digitale, sul web marketing e sulla comunicazione digitale.

Osservazione del Programma

Alla fine del programma, ti verrà richiesto di svolgere una missione di 6 mesi in un'azienda di tua scelta (in qualsiasi parte del mondo) in cui metterete in pratica le vostre conoscenze. EMLV ti consentirà di accedere a un elenco di stage e offerte di lavoro nel tuo settore attraverso il dipartimento Relazioni aziendali, la rete Alumni, i partner scolastici e MBA.

Nucleo

Semestre 1

  • Aggiornamento delle sessioni
  • sito Web e progetto di applicazione
  • Data mining per l'e-commerce
  • Comunicazione digitale
  • gestione del progetto web
  • creazione e gestione di una start-up web

Semestre 2

  • Web, social media, marketing cross-channel
  • reputazione online
  • media sociali KPI
  • Pubblicità digitale
  • giochi sociali
  • mobile

Esempio di corsi

Corsi di base

  • Reputazione online
  • Web, social media
  • KPI e analisi dei social media
  • Gestione dei progetti Web
  • Creazione e gestione di un avvio Web

elettivi

  • Gestione della comunità
  • Contenuto editoriale
  • Storytelling e personal branding
  • Sito web
  • UX e progettazione di siti Web
  • Data mining per l'e-commerce
  • Pubblicità digitale
  • Gioco sociale e gamification
  • Mobile

Corsi base

  • Legge e nuove tecnologie
  • Big Data

progetti

JUNIOR CONSULTANT PROJECT

Gli studenti lavorano con le aziende su una strategia digitale e social media. Fungono da consulente junior sviluppando una strategia di marketing digitale. Alla fine del progetto, lo studente sarà in grado di applicare i concetti, gli strumenti e i metodi insegnati durante il corso in un contesto professionale e di coordinare una missione dalla formulazione delle raccomandazioni alle aspettative operative dei clienti.

PROGETTO PROFESSIONALE

Gli studenti devono sviluppare il loro progetto professionale lavorando sul loro curriculum, lettera di presentazione e presentazione. Questo corso illumina gli studenti su come sviluppare e mappare i loro orientamenti e le carriere future.

Informazioni utili

Dal primo giorno, quando il dipartimento per le relazioni internazionali ti incontrerà all'aeroporto e ti aiuterà a stabilirti a Parigi, riceverai supporto da parte del personale amministrativo e accademico per rendere la tua esperienza di apprendimento a Parigi davvero straordinaria!

Durata

Un anno a partire da settembre, programma a tempo pieno

Presa: settembre 2016

Tasse universitarie: 9 800 € all'anno

Numero di posti: 20

Requisiti d'ingresso

  • I candidati devono avere 120 crediti americani o 240 crediti ECTS. Tuttavia, i candidati con 90 crediti americani o 180 crediti ECTS e 2 anni di esperienza professionale possono essere candidati per l'MBA.
  • Test di inglese IELTS 6.0 o equivalente richiesto
  • Intervista (faccia a faccia o a distanza)
Programma insegnato a:
Inglese
Ultimo aggiornamento December 8, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
10,900 EUR
per anno
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine

MSc or MBA in Paris : Why They Choose EMLV Paris La Défense

Meet Kayode, MBA Digital Marketing Strategy Student in Paris

Meet Joey, EMLV MBA alumni from USA, co-founder and CEO of Woojo

Meet Lev, MBA Digital Marketing Strategy Student at EMLV

Meet Diem, MBA Digital Marketing Strategy Student at EMLV

Meet Paras, MBA Digital Marketing Strategy Student at EMLV

Study in Paris