MBA - Indiana University Stato

Generale

Descrizione programma

Il programma di Master of Business Administration (MBA) presso l'Indiana State University offre una laurea in economia avanzata di tutto rispetto, a prezzi accessibili, flessibile e potente con la parte superiore di accreditamento. Imparerete le best practice di business domestico e globale da parte degli studiosi con titoli di studio avanzati che eccellono in classe con gli studenti. Meglio di tutti, si può fare questo in un programma economico che offre un grande valore per voi!

Gli studenti sono chiaramente al centro della messa a fuoco nel programma MBA in Indiana State University Scott College of Business. Solidale e innovativa facoltà, tecnologia all'avanguardia e di alta qualità, sfidando esperienze di apprendimento consentono di acquisire le conoscenze, le competenze e la fiducia necessarie per una maggiore responsabilità e l'avanzamento di carriera.

L'Indiana State University MBA e tutti i programmi aziendali di laurea sono accreditati da AACSB - International, e la Princeton Review ha citato Scott College of Business programma MBA come tra il migliore per nove anni di fila nazione!

FORMATO

L'MBA è offerto per gli studenti a tempo pieno e studenti part-time con il proprio programma di corsi serali. Hai la possibilità di scegliere un orario delle lezioni che si adatta al vostro stile di vita e le responsabilità.

POSIZIONE E CLASSE TEMPI

classi MBA sono tenuti in Federal Hall nel campus di Indiana State University di Terre Haute, Indiana. Ogni classe si riunisce in genere una notte alla settimana (Lunedi al Giovedi) 6:00-08:45.

Tutte le classi vengono consegnati di persona. La Scott College of Business non offre un programma MBA on line.

MISSION

Le persone che partecipano al programma MBA presso l'Indiana State University riceveranno la qualità, la preparazione post-laurea per una carriera come manager o professionista di business in un ambiente in continua evoluzione. Il programma sottolinea sia la teoria e la pratica e sviluppa le abilità di problem solving, pensiero strategico, e la gestione del cambiamento organizzativo.

Il programma MBA presso l'Indiana State University è rivolto a soggetti in possesso di una laurea, che sono alla ricerca della conoscenza di business avanzate e le competenze necessarie per una maggiore responsabilità e l'avanzamento di carriera.

OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO

  • Soluzione del problema: ogni studente sarà in grado di diagnosticare in modo sistematico i problemi e / o opportunità, soprattutto in contesti di business e sviluppare iniziative alternative per risolvere i problemi o sfruttare l'occasione.
  • Pensiero strategico: Ogni studente avrà una comprensione di lungo raggio gestione / strategica e sarà in grado di sviluppare, implementare, valutare e perfezionare un piano strategico in un contesto di lavoro.
  • Cambiamento organizzativo: Ogni studente sarà in grado di diagnosticare in modo sistematico l'ambiente e le operazioni di un'organizzazione di identificare i cambiamenti necessari e sviluppare piani per implementare con successo i cambiamenti in modi che raggiungere l'obiettivo (s) dell'organizzazione.
  • Internazionale / globale: Ogni studente avrà una comprensione di influenze globali sulle decisioni aziendali / piani e / o sviluppare piani di gestione di un business in un ambiente globale.
  • Gruppo di lavoro Funzionamento: Ogni studente sarà in grado di contribuire al successo della sua / il suo gruppo di lavoro, occupando un ruolo di leadership e / o come un membro del team.

ACCREDITAMENTO

Meno del cinque per cento degli istituti hanno programmi accreditati dalla Associazione per Advance Collegiate Schools of Business (AACSB) International - il più alto standard di realizzazione per le scuole di business. Negli Stati Uniti, meno del 25 per cento dei programmi aziendali può pretendere AACSB accreditamento internazionale, e Indiana State è uno di loro. Questa distinzione non solo indica il tipo di qualità si può aspettare in programma, si differenzia anche da altri sul mercato del lavoro. La Scott Collegio MBA è stato anche riconosciuto come il programma di "migliori della nazione" dal Princeton Review per nove anni di fila.

CARRIERE

Quando ti iscrivi al programma MBA presso l'Indiana State University, si riceverà la qualità, la preparazione post-laurea per una carriera come un business professionale. Molti laureati vanno a una carriera di successo come dirigenti di piccole, medie o grandi aziende sia nel settore non-profit a scopo di lucro e. Laureati del programma MBA entrano spesso le aziende a livello di gestione e di degenerare a posizioni quali:

  • Amministratore Delegato
  • Chief Operating Officer
  • Chief Marketing Officer
  • Capo dell'ufficio finanziario
  • Direttore Risorse Umane
  • Chief Information Officer
  • Analista / Direttore
  • Imprenditore / Titolare

AMMISSIONI

Il programma MBA è aperto a chiunque detenga (o anticipando) un diploma di laurea da un ente accreditato. Un corso di statistica è un prerequisito per il curriculum MBA.

Eventuali richieste di informazioni devono essere indirizzate a ISU-MBA@indstate.edu.

COME APPLICARE

Per poter essere presa in considerazione per l'ammissione, è necessario:

  • Invia una domanda completa
  • Pagare la quota di iscrizione
  • Invia un GMAT punteggio
  • Invia trascrizioni ufficiali di tutto il lavoro accademico

Tutti gli studenti che chiedono l'ammissione al programma MBA dovrebbero applicarsi a ed essere accettato dal Collegio dei laureato e studi professionali e il programma MBA presso l'Indiana State University. I candidati internazionali devono soddisfare i requisiti di Ateneo in conoscenza della lingua inglese e di fornire la prova di un sostegno finanziario.

QUANDO LA CANDIDATURA

Il programma MBA non ha scadenze; Le domande sono accettate tutto l'anno e si può iniziare a qualsiasi semestre. In genere, il trattamento richiede meno di 30 giorni. l'applicazione anticipata è incoraggiata!

Ciò che consideriamo

Una volta che l'applicazione è completa, sarà effettuata una decisione di ammissione. le decisioni di ammissione si basano su di laurea del richiedente (e laureati, se del caso) le prestazioni e il punteggio GMAT. In alcuni casi, un colloquio personale e / o lettere di riferimento possono essere richiesti per supportare l'applicazione.

COSTI

TASSE UNIVERSITARIE

Il costo di partecipazione Scott College of Business programma MBA può variare, a seconda dello stato di residenza dello studente. In generale, gli studenti saranno responsabili del pagamento:

  • Lezioni
  • MBA programma a pagamento di $ 129 per ora di credito
  • tassa Recreation Center ogni semestre
  • Eventuali altre tasse universitarie

Per i tassi correnti, si prega di visitare tasse e contributi. Tasse e contributi non comprendono libri, alloggio, o altre spese di soggiorno.

AIUTO

MBA corso di laurea di assistentato di assistente laureato sono disponibili su base competitiva. Gli studenti che si sono aggiudicati assistentati laureati possono avere il loro assistentato rinnovati ogni semestre.

Che cosa è un assistente laureato?

Scott College of assistenti Graduate Business intraprendere una serie di funzioni al College e Università. Questi compiti possono includere il supporto didattico facoltà reparto, lavorando in Scott College of uffici amministrativi commerciali, lavorando con Small Business Development Center del Collegio, il supporto di ricerca della facoltà, o di altre funzioni come assegnate.

La maggior parte dei assistentati sono normalmente assegnati a maggio per la seguente caduta. Un piccolo numero di assistentato può essere concesso a dicembre per il periodo primaverile, anche se questi sono soggetti a disponibilità. assistentati estive sono insoliti. In generale, un assistentato rappresenta un impegno di 10 o 20 ore a settimana.

Il finanziamento per assistentato è fornito su una base per-semestre. Lo stipendio di un assistente laureato può essere fino a 8000 $ all'anno. Esso comprende anche una rinuncia di alcune o tutte le lezioni. Alcune tasse di programma universitari e MBA, non si può rinunciare.

Come posso richiedere un assistente laureato?

Al fine di poter beneficiare di un assistente laureato attraverso la Scott College of Business programma MBA, gli studenti devono:

  • Hanno lo status di ammissione regolare con il College of Graduate e studi professionali e il programma MBA.
  • Essere iscritto come studente a tempo pieno nel programma MBA (9 ore di credito).
  • Avere almeno una media di grado 3.0 di laurea o di una media punto 3.6 grado in 12 ore di lavoro di laurea.

Una volta che un ingresso regolare è ricevuto, lo studente ha ammesso deve informare l'Ufficio corsi di laurea in Scott College of Business della loro volontà di essere presa in considerazione per un assistente laureato. presentazione tempestiva della vostra applicazione completa ci permetterà di considerare pienamente le proprie credenziali. L'Ufficio corsi di laurea non valuterà la richiesta di un assistente laureato fino a quando lo studente è stato accettato nel programma MBA.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The American Consortium of Universities (ACU) facilitates international student admission to graduate and undergraduate programs at its member institutions, which offer a wide range of excellent acade ... Ulteriori informazioni

The American Consortium of Universities (ACU) facilitates international student admission to graduate and undergraduate programs at its member institutions, which offer a wide range of excellent academic programs and services. Assistance to students in achieving fluency in English and adjusting to the new academic and cultural environment is provided by the INTERLINK centers on each campus. Leggi meno
Louisville , Terre Haute , Greensboro , calatoia , Valparaiso , Alta Terre del Nord , Seattle , Bozeman + 7 Più Meno

Riconoscimenti

AACSB Accredited