MBA International Business Management

Generale

Descrizione programma

Master in Business Administration - International Business Management

  • Titolo di studio: Master in Business Administration (90 crediti)
  • Studi a tempo pieno
  • Periodo di domanda 18 novembre 2019-28 febbraio 2020 (solo per i candidati che richiedono una qualifica di livello superiore completata al di fuori dell'area UE / SEE)

Il programma mira a fornire formazione per compiti specialistici e di gestione nelle imprese che operano a livello internazionale. Alcuni dei corsi offerti sono relativi al turismo e alla gestione degli eventi. Il Master è implementato su un orizzonte temporale di due anni. La laurea di secondo livello (Master) conseguita presso un'università delle scienze applicate è una laurea di secondo ciclo nel sistema di istruzione superiore europeo e conferisce la stessa qualifica per i funzionari municipali e statali in qualità di master conseguito presso un'università.

Per chi è il corso di laurea?

Hai diritto se hai un titolo di studio superiore completato in Finlandia o un titolo di studio superiore nel campo di studio completato fuori dalla Finlandia. Devi anche avere almeno due anni di esperienza lavorativa nel mondo degli affari e dell'amministrazione e una padronanza della lingua inglese richiesta per gli studi.

Quali sono gli obiettivi del programma?

Il programma mira ad aumentare la conoscenza professionale della gestione aziendale internazionale. Dopo aver completato il programma, lo studente è diventato un professionista della gestione aziendale, in grado di prendere decisioni indipendenti, lavorare con la direzione o richiedere compiti di esperti in aziende che operano direttamente o indirettamente in affari internazionali.

Come sono organizzati gli studi?

Vengono utilizzati metodi di apprendimento multimodale. Le lezioni dal vivo vengono offerte al Kokkola Campus durante la settimana. Inoltre, le lezioni vengono offerte online, compresi gli studi online (Abode Connect) una o due volte al mese in media, normalmente il venerdì pomeriggio o il sabato. Inoltre, sono richiesti studi a distanza indipendenti (secondo il tempo dello studente).

Il processo di apprendimento consiste in lezioni frontali, esercitazioni in classe, lavoro indipendente, compiti di apprendimento a distanza e progetti di sviluppo. La tesi come progetto di sviluppo è una parte essenziale degli studi.

Profili professionali

La maggior parte dei laureati del programma lavora in diverse posizioni specialistiche o gestionali nel mondo degli affari. In base alla legislazione finlandese, una persona che ha conseguito un master in un'università di scienze applicate è qualificata per posti o posizioni nel settore pubblico per i quali il requisito di qualifica è un diploma di primo ciclo / secondo ciclo. In alcuni casi, il requisito di qualifica include anche il completamento di studi in determinati settori specifici di studio.

Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

Centria University of Applied Sciences is a multidisciplinary, dynamic and inter­national higher education institution. We pride ourselves with offering students and staff an environment that is innov ... Ulteriori informazioni

Centria University of Applied Sciences is a multidisciplinary, dynamic and inter­national higher education institution. We pride ourselves with offering students and staff an environment that is innovative, caring and multicultural. Leggi meno
Kokkola , Ylivieska , Jakobstad + 2 Più Meno