Leggi la descrizione ufficiale

I punti chiave dell'MBA ISC Paris :

  • Programma a tempo pieno di 16 mesi (progetto pratico di 6 mesi)
  • AACSB accreditato
  • Una rete di partner ufficiali (RALPH LAURENT, GALERIE LAFAYETTE, HAVAS EVENTS, PEPSICO, RENAULT, FIAT CHRYSLER AUTOMOBILE ecc.)
  • Dipartimento relazioni con le imprese e 60.000 offerte di lavoro ogni anno
  • Rete di ex allievi (oltre 16.000 membri)
  • Dimensione internazionale: alta diversità culturale e profili, facoltà internazionali di alto livello
  • Inglese completo
  • Campus: Parigi

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

  • un minimo di 3 anni di esperienza professionale
  • un minimo di 3 anni di istruzione superiore

CARRIERA

Export Business Manager, International Product Manager, International Marketing Analyst, International Trader

OBIETTIVI

Il marketing intelligente porta profitto, longevità del prodotto e fedeltà alla marca: tutto ciò che le aziende stanno cercando. Poiché la maggior parte degli operatori aziendali guarda ai propri marchi in nuovi mercati e canali, MSc International Business Marketing esplora il marketing su scala globale e offre agli studenti una prospettiva sistemica e globale dell'organizzazione nel suo ambiente. Mescolando gestione strategica, marketing e MSc di business internazionale, IBM consente agli studenti di applicare competenze e conoscenze nelle seguenti aree: branding, ricerche di mercato, comportamento dei consumatori, nuovo prodotto, sviluppo del mercato e gestione aziendale internazionale.

PUNTI CHIAVE

  • 100% corsi in inglese
  • Docenti provenienti da tutto il mondo che mescolano accademici
  • credenziali con esperienze industriali
  • Unico mix di insegnamento accademico e orientato alla pratica:
  • Casi di studio giochi seri, progetti in-company
  • Tre giorni di corsi ogni settimana
  • Carriera e coaching professionale del progetto da parte di renowner headhunters.

DETTAGLI DEL PROGRAMMA

GESTIONE (CENTRO COMUNE)

  • Settimana internazionale
  • Simulazione di gestione - Serious Game
  • Comando
  • Gestione strategica
  • Etica
  • Bilancio d'esercizio

MARKETING (CORE COMUNE)

  • Studi di mercato
  • Branding
  • Marketing strategico
  • Marketing digitale
  • Marketing delle relazioni

AFFARI INTERNAZIONALI

  • Gestione interculturale
  • Marketing internazionale
  • Imparare affari facendo affari

Gioco serio

  • Ottimizzazione della forza vendita
  • Negoziazione commerciale internazionale
  • Decisioni strategiche nel commercio internazionale
  • Fare affari nei mercati emergenti
  • Grandi dati
  • Gestione globale della supply chain integrata
  • Gestione del progetto internazionale
  • Progetto in-company
  • Tesi e metodologia professionale
  • Pianificazione della carriera individuale e ricerca di lavoro
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 4 più corsi della ISC Paris Business School »

Ultimo aggiornamento November 7, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
16 - 16 mesi
Tempo pieno
Prezzo
18,500 EUR
4 rate
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine