MBA internazionale (IMBA)

Generale

Descrizione programma

Master in International Business Administration (IMBA)

Dalla primavera del 2004, la Facoltà di Economia Universitat de València ha offerto il Maestro ufficiale in International Business Administration (Imba) In qualità di membro della International Business School Alliance (IBSA). Questo Alliance è stata fondata nel 2003 ed è una rete crescente di scuole di business orientati a livello internazionale.

Gli studenti riceveranno un premio doppio master come è obbligatorio studiare in due paesi diversi all'interno della rete IBSA delle istituzioni per un anno accademico. Si tratta di un programma a tempo pieno per i laureati di business e tutte le lezioni si svolge interamente attraverso l'inglese. Il Imba programma fornisce una esperienza di apprendimento unico progettato su bisogni e laureati entrambi studenti opportunità. Va oltre affrontare le questioni commerciali tra i paesi, favorendo l'analisi critica di ciò che rende un business competitivo nel contesto internazionale.

Il Imba programma mira a formare gli studenti:

  • Per i ruoli di leadership in cui temi globali sono al centro del processo decisionale.
  • Per le posizioni in cui la consapevolezza della diversità economica e culturale è importante quanto la capacità manageriali professionali.
  • Per le situazioni in rapida evoluzione in cui la capacità di adattarsi rapidamente può fare la differenza tra il successo o il fallimento di business.
  • Per le opportunità di carriera in cui sono richieste competenze bilingui o multilingui.

riconoscimento

Il Master Ufficiale è stato riconosciuto come un "Innovation Group" della Universitat de València-Unitat d'Innovació Educativa.

I futuri studenti

Il Imba programma recluta, studenti innovative internazionali in tutto il mondo da diversi background culturali, geografici e professionali. Facilita forte interazione e la condivisione di esperienze tra gli studenti. Studiare in due paesi diversi e incontrando in tal modo entrambe le culture offre agli studenti una buona occasione per comunicare e vivere in entrambi gli ambienti con successo. Il IMBA fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per la leadership globale nel 21 ° secolo.

Requisiti di ammissione

Al fine di partecipare attivamente ed efficacemente nel programma IMBA, gli studenti devono affrontare le seguenti aree:

  • Un corso di laurea livello pertinente o affine alla gestione d'impresa (ad esempio laurea gradi in Business, Economia, contabilità, finanza e gestione). Se gli studenti hanno un'altra laurea, è necessario dare prova di una partecipazione ad almeno diverse classi di gestione e / o di fornire la prova di competenze rilevanti aggiuntivi o esperienza professionale.
  • Una prova di conoscenza della lingua inglese tramite prova riconosciuto IELTS o TOEFL (almeno 6,5 punti in IELTS o 550 in TOEFL, 213 nel TOEFL al computer, 79 nel TOEFL via internet). Deroghe possono essere dati ai candidati che hanno intrapreso una parte sostanziale dei loro studi universitari in inglese.

Si prega di fare riferimento alla seguente qui per le istruzioni di ammissione specifiche nel Universitat de València.

Accademica, scientifica o professionale interesse:

Nel mondo degli affari, anche in economia, in generale, i problemi vengono affrontati a livello globale. La globalizzazione può essere definita come l'integrazione dei paesi grazie all'enorme riduzione dei costi di trasporto e di comunicazione e la ripartizione delle barriere alla libertà di movimento tra le frontiere di beni, servizi, capitali e conoscenze e (in misura minore) di persone.

Questa globalizzazione ha provocato un'evoluzione nel modo di concepire la pratica di attività in un mondo sempre più competitivo. Quello che prima era chiamato il commercio internazionale, ora si chiama internazionalizzazione delle imprese, dal momento che i rapporti tra entità economiche stanno cercando di trovare accordi a lungo termine, piuttosto che affidarsi a concorsi a breve termine. Pertanto, nel farsi coinvolgere nel mondo degli affari gestioni simultanei in molti paesi, gli eventi che si svolgono in uno di essi sono rilevanti per il funzionamento delle imprese degli altri anche. Il Master in Business Management Internazionale vuole dare al suo / suoi laureati una formazione in cui saranno presi in considerazione gli aspetti globali quando prendono decisioni aziendali.

La comprensione della diversità economica e culturale si trasforma in qualcosa di questo Master così importante come competenze o gestione professionale. I laureati in il Master in Business Management internazionale finiranno per prendere posti di lavoro in cui è la mobilità essenziale e adattabilità ai rapidi cambiamenti nell'ambiente, e devono essere addestrati per questo. offerte del Maestro questa esperienza nella fornitura di scambi tra le diverse università e consentendo agli studenti di scoprire il modo di essere e il modo di lavorare di studenti provenienti da altre razze e culture.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The University of Valencia, founded over five centuries ago by the Juries of Valencia, has become a modern, public university that teaches all areas of knowledge: social, economic and legal sciences, ... Ulteriori informazioni

The University of Valencia, founded over five centuries ago by the Juries of Valencia, has become a modern, public university that teaches all areas of knowledge: social, economic and legal sciences, experimental sciences, engineering, health sciences, educational sciences and the humanities. Leggi meno