Read the Official Description

Presentazione

L'approccio programma MBA in vari soggetti connessi alle imprese, come sviluppare le capacità dei dirigenti e di leadership, oltre alla possibilità di acquisire esperienza pratica di lavoro grazie al nostro programma di stage, al fine di avere successo a livello esecutivo. Si concentra sugli aspetti pratici dei mercati globali per insegnare agli studenti le competenze applicabili al marketing internazionale e gestione globale in società.

Obiettivi

  • Insegnare i principi etici applicabili alla realtà aziendale.
  • Fornire lo studente a capire il funzionamento del mondo delle imprese e dei meccanismi che regolano i mercati globali.
  • Scopri i migliori strumenti, conoscenze e abilità per riuscire a livello esecutivo.

Obiettivo

a) laureati e professionisti che desiderano ampliare i propri orizzonti di lavoro.
b) professionisti che vogliono assumere nuovi compiti e responsabilità con esperienza.
c) Le aziende che cercano la formazione del personale.
d) i laureati in formazione professionale e l'istruzione superiore nel mondo degli affari zona in cerca di preparazione pratica per entrare nella forza lavoro.

Opportunità professionali

  • Direttore Marketing Internazionale
  • Capo dipartimento

INSA offrono la possibilità di fare uno stage presso le aziende durante il corso.

Programma

Modulo 1 - Politica aziendale e strategia di gestione generale.
Modulo 2 - Strategie e Politiche del Marketing Management.
Modulo 3 - controllo economico e ottimizzazione dei risultati.
Modulo 4 - Commerciale Organizzazione Gestione delle Reti.
Modulo 5 - capacità di gestione: coaching, di empowerment, di leadership e di organizzazione.
Modulo 6 - Analisi economica delle decisioni manageriali.
Modulo 7 - Financial Management: la gestione, la strategia e la creazione di valore.
Modulo 8 - società di valutazione: fusioni, l'approvvigionamento, joint venture.
Modulo 9 - La globalizzazione e internazionalizzazione dei mercati. Analisi.
Modulo 10 - Etica di gestione e responsabilità sociale d'impresa.
Modulo 11 - Branding, la gestione del valore di un marchio (know-how).
Modulo 12 - Product Manager. Progettazione e realizzazione delle politiche e il piano di marketing.
Modulo 13 - le previsioni di vendita. Previsioni - Forenet (Sistemi Esperti nelle previsioni commerciali).
Modulo 14 - Prodotti e Branding strategia di posizionamento. La globalizzazione, l'apertura di nuovi mercati.
Modulo 15 - Direttore di produzione, qualità, logistica e distribuzione del prodotto.
Modulo 16 - Commercio equo e solidale, convegni, congressi.
Modulo 17 - Customer Marketing. Piani di fidelizzazione dei clienti. Controllo di nuovi canali.
Modulo 18 - Marketing in società industriali e di servizi.
Modulo 19 - Applicazione di Marketing 2.0 in azienda.
Modulo 20 - Ottimizzazione dei margini dei prodotti.
Modulo 21 - Le questioni sociali. La cooperazione e la risoluzione dei conflitti di lavoro.
Modulo 22 - trattamento giudiziario e fiscale di Manageriali attività.
Modulo 23 - innovazione tecnologica nelle aziende. Gestione globale know-how.
Modulo 24 - Balance Scorecard. Progettazione di strategie di gestione.
Modulo 25 - progetto finale. Business Plan strategico.

System Assessment

Il sistema di valutazione si basa sulla valutazione continua di ogni blocco di studio, attraverso la frequenza alle lezioni e / o esame. Lo studente deve aver superato ogni soggetto in modo indipendente. Inoltre, lo studente deve aver conseguito un punteggio minimo previsto dal Piano Industriale.

Avendo superato con esito positivo le valutazioni e con la partecipazione minima richiesta, lo studente ottenere un diploma in MBA Internazionale di INSA Affari, Marketing & Scuola di comunicazione.

Program taught in:
Inglese
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Febbraio 2019
Duration
1 anno
Part-time
Prezzo
7,400 EUR
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline

Febbraio 2019

Location
Application deadline
Data di fine