Presentazione

L'approccio programma MBA in vari soggetti connessi alle imprese, come sviluppare le capacità dei dirigenti e di leadership, oltre alla possibilità di acquisire esperienza pratica di lavoro grazie al nostro programma di stage, al fine di avere successo a livello esecutivo. Si concentra sugli aspetti pratici dei mercati globali per insegnare agli studenti le competenze applicabili al marketing internazionale e gestione globale in società.

Obiettivi

  • Insegnare i principi etici applicabili alla realtà aziendale.
  • Fornire lo studente a capire il funzionamento del mondo delle imprese e dei meccanismi che regolano i mercati globali.
  • Scopri i migliori strumenti, conoscenze e abilità per riuscire a livello esecutivo.

Obiettivo

a) laureati e professionisti che desiderano ampliare i propri orizzonti di lavoro.
b) professionisti che vogliono assumere nuovi compiti e responsabilità con esperienza.
c) Le aziende che cercano la formazione del personale.
d) i laureati in formazione professionale e l'istruzione superiore nel mondo degli affari zona in cerca di preparazione pratica per entrare nella forza lavoro.

Opportunità professionali

  • Direttore Marketing Internazionale
  • Capo dipartimento

INSA offrono la possibilità di fare uno stage presso le aziende durante il corso.

Programma

Modulo 1 - Politica aziendale e strategia di gestione generale.
Modulo 2 - Strategie e Politiche del Marketing Management.
Modulo 3 - controllo economico e ottimizzazione dei risultati.
Modulo 4 - Commerciale Organizzazione Gestione delle Reti.
Modulo 5 - capacità di gestione: coaching, di empowerment, di leadership e di organizzazione.
Modulo 6 - Analisi economica delle decisioni manageriali.
Modulo 7 - Financial Management: la gestione, la strategia e la creazione di valore.
Modulo 8 - società di valutazione: fusioni, l'approvvigionamento, joint venture.
Modulo 9 - La globalizzazione e internazionalizzazione dei mercati. Analisi.
Modulo 10 - Etica di gestione e responsabilità sociale d'impresa.
Modulo 11 - Branding, la gestione del valore di un marchio (know-how).
Modulo 12 - Product Manager. Progettazione e realizzazione delle politiche e il piano di marketing.
Modulo 13 - le previsioni di vendita. Previsioni - Forenet (Sistemi Esperti nelle previsioni commerciali).
Modulo 14 - Prodotti e Branding strategia di posizionamento. La globalizzazione, l'apertura di nuovi mercati.
Modulo 15 - Direttore di produzione, qualità, logistica e distribuzione del prodotto.
Modulo 16 - Commercio equo e solidale, convegni, congressi.
Modulo 17 - Customer Marketing. Piani di fidelizzazione dei clienti. Controllo di nuovi canali.
Modulo 18 - Marketing in società industriali e di servizi.
Modulo 19 - Applicazione di Marketing 2.0 in azienda.
Modulo 20 - Ottimizzazione dei margini dei prodotti.
Modulo 21 - Le questioni sociali. La cooperazione e la risoluzione dei conflitti di lavoro.
Modulo 22 - trattamento giudiziario e fiscale di Manageriali attività.
Modulo 23 - innovazione tecnologica nelle aziende. Gestione globale know-how.
Modulo 24 - Balance Scorecard. Progettazione di strategie di gestione.
Modulo 25 - progetto finale. Business Plan strategico.

System Assessment

Il sistema di valutazione si basa sulla valutazione continua di ogni blocco di studio, attraverso la frequenza alle lezioni e / o esame. Lo studente deve aver superato ogni soggetto in modo indipendente. Inoltre, lo studente deve aver conseguito un punteggio minimo previsto dal Piano Industriale.

Avendo superato con esito positivo le valutazioni e con la partecipazione minima richiesta, lo studente ottenere un diploma in MBA Internazionale di INSA Affari, Marketing & Scuola di comunicazione.

Programma insegnato in:
  • Inglese
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Part-time
Prezzo
7,400 EUR
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine