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L'MBA applicato applica un approccio olistico alla leadership strategica, rispondendo ai cambiamenti aziendali, alla globalizzazione e alle complessità organizzative. Sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per gestire e guidare il cambiamento e creare un vantaggio competitivo sostenibile.


7 motivi per prendere qui i tuoi padroni

  1. Modalità di consegna flessibili:
    Progettato per soddisfare i professionisti senior impegnati - Modalità blocco - completare in 12 mesi, con lezioni Venerdì (giorno e sera) e sabato.


  2. Insegnate da accademici e professionisti esperti:
    con la reputazione nazionale e internazionale, che contribuiscono al dibattito sulla politica pubblica e pubblicano ricerche originali.


  3. Due fine settimana residenziali:
    fine settimana di apprendimento intensivo, life coaching, networking e sviluppo delle competenze - in cui è possibile imparare dai (e dai) partecipanti MBA.


  4. Apprendimento dal caso di studio dal vivo:
    consolidare e applicare il tuo apprendimento a situazioni aziendali reali e proporre soluzioni chiare e basate su evidenze ai problemi aziendali contemporanei.


  5. Crescita personale:
    sviluppare competenze trasferibili in leadership, comunicazione, lavoro di squadra, innovazione, creatività, capacità di recupero, gestione dell'ambiguità, difesa persuasiva, risoluzione di problemi e pensiero critico.


  6. Accreditamento professionale CMI:
    possibilità di ottenere il certificato di livello 8 del Chartered Management Institute (CMI) in direzione strategica e leadership.


  7. Consulenza pratica e consulenza all'avviamento:
    Sarai in grado di acquisire un'esperienza di consulenza pratica attraverso il Business Solutions Center, offrendo consulenza alle PMI e accedendo ai consigli di start-up di business per le tue iniziative imprenditoriali.


Si sviluppa un MBA

  • la tua comprensione analitica del business internazionale attraverso l'analisi critica di nuovi concetti, pratiche manageriali e alternative
  • il tuo pensiero strategico applicato a un contesto aziendale
  • le tue abilità per guidare il cambiamento, prendere decisioni, adattarsi alle mutevoli circostanze, alle imprese e alla sostenibilità
  • la tua intelligenza culturale in un ambiente imprenditoriale globalizzato sempre più multiculturale
  • le tecniche di analisi aziendale di cui avrai bisogno, inclusa la possibilità di selezionare gli strumenti analitici appropriati.


Al termine

  • capirai stakeholder, risorse e finanziamenti aziendali; massimizzare l'efficienza per aggiungere valore a un'organizzazione e alla società
  • sarete in grado di analizzare criticamente e prendere decisioni consapevoli entro i limiti di complessi ambienti aziendali globali
  • integrerai le conoscenze funzionali e applicherai le tue abilità di gestione strategica per gestire, negoziare, guidare e gestire con successo i team attraverso l'ambiente in costante evoluzione per raggiungere gli obiettivi organizzativi
  • opererai in modo eticamente ed efficace, agendo con integrità in contesti interculturali e comprendendo la natura della globalizzazione
  • capire come è possibile migliorare la propria carriera e impegnarsi nell'apprendimento permanente
  • come laureato MBA, puoi essere sicuro che avrai successo in una vasta gamma di gestione, ruoli di leadership e ruoli imprenditoriali, indipendentemente dall'industria o dal settore.


Accreditamenti


Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità


moduli

  • All'interno dell'organizzazione moderna
  • Creare una strategia organizzativa trasformativa
  • Cambio, prestazioni ed efficacia all'avanguardia
  • Consulenza gestionale applicata
  • Progetto imprenditoriale MBA

Moduli opzionali

Si prega di notare che le opzioni offerte dipendono da una sufficiente domanda da parte degli studenti. Tutte le opzioni potrebbero non essere disponibili in un anno e nuove opzioni potrebbero essere aggiunte.

  • Gestire il lavoro virtuale
  • Gestione interculturale
  • Sostenibilità quotidiana per il business
  • Gestire attraverso le culture
  • Etica professionale
  • Integrated Marketing Communications
  • Gestione del marchio internazionale
  • Servizi bancari internazionali
  • Gestione dei fondi istituzionali
  • Corporate governance - principi e pratica
  • Operazioni globali e logistica
  • Dati aziendali per il processo decisionale
  • Gestione aziendale e imprenditoriale
  • Politica e analisi del commercio internazionale
  • Miglioramento continuo della qualità nel settore sanitario
  • Mentoring e coaching per la leadership nel settore sanitario
  • Leader nel coinvolgimento dei pazienti e del pubblico
  • Gestione e politica pubblica
  • Gestione in organizzazioni non profit


occupabilità

Le prospettive di lavoro sono eccellenti. Gli studenti di successo possono, oltre ai ruoli di senior management, creare una carriera in una varietà di ruoli in consulenza, marketing, finanza e gestione delle risorse umane. In questo senso, l'enfasi sullo sviluppo personale del corso riflette le competenze richieste ruoli flessibili nella gestione attraverso una varietà di culture e funzioni organizzative all'interno di società multinazionali.

Siamo l'Università dell'Anno per Graduate Employment - The Times e Sunday Times Good University Guide 2018.

Alla LSBU, vogliamo prepararti per una carriera di successo. Durante i tuoi studi - e per due anni dopo la laurea - avrai accesso al nostro servizio di occupabilità, che comprende:

  • Un forum online in cui è possibile visualizzare una vasta gamma di posizionamenti: part-time, a tempo pieno o su base volontaria. Puoi anche visitare i nostri consulenti del Job Shop, che sono sempre disponibili per aiutarti a fare il prossimo passo nella tua ricerca.
  • La nostra Careers Gym offre workshop di gruppo su CV, tecniche di intervista e ricerca di esperienze lavorative, oltre a presentazioni regolari da parte dei datori di lavoro in una vasta gamma di settori.

Il nostro team Enterprise per studenti può anche aiutarti a iniziare la tua attività e sviluppare preziose capacità imprenditoriali.


Insegnando e imparando

Le principali aree di studio sono basate sui seguenti temi chiave:

  • All'interno della moderna organizzazione
  • Creare un vantaggio competitivo trasformativo
  • Cambio, prestazioni ed efficacia principali
  • Consulenza applicata

Ognuno di questi quattro temi è informato da sei filoni di conoscenze specialistiche: Economia, Contabilità e Finanza, Gestione delle risorse umane, Operazioni e Gestione dei progetti, Marketing e Leadership e Gestione strategica. La consegna dei moduli è sequenziale in modo da poter applicare le ultime teorie manageriali a una situazione di vita reale in un approccio olistico fin dall'inizio.

Sebbene l'acquisizione di conoscenza e comprensione sia fornita attraverso una varietà di strategie, l'uso di casi di studio della vita reale è fondamentale per la nostra strategia di insegnamento e apprendimento.


Strategia per l'insegnamento e l'apprendimento

Caso di studio della vita reale

All'inizio del corso, ogni partecipante sceglie un caso di studio (o casi di studio se uno non copre tutti gli scenari) in base al proprio background disciplinare e / o al sapore MBA scelto. I metodi di insegnamento sono integrati nei quattro moduli principali e sono mostrati in esempi e applicati al caso di studio. Ad esempio, nell'ambito del primo modulo: Inside the Modern Organization, il case study viene utilizzato in modo che il partecipante possa affrontare i problemi chiave attraverso i vari flussi disciplinari.

Corsi di perfezionamento

Una serie di corsi di perfezionamento tenuti da esperti esterni nei vari settori specialistici verranno consegnati durante l'anno accademico, consentendo ai nostri studenti di confrontarsi con problemi di gestione contemporanei.

Fine settimana residenziali

Due eventi residenziali supporteranno l'apprendimento degli studenti

Conferenze, seminari e workshop

Ciascuno dei quattro moduli di base sarà consegnato da un gruppo di docenti universitari di ciascuno dei corsi disciplinari. Seminari e workshop interattivi sosterranno le lezioni e si concentreranno sulle attività di piccoli gruppi per incoraggiare la partecipazione attiva degli studenti durante tutto l'anno accademico, lo sviluppo dell'apprendimento tra pari, la condivisione delle conoscenze e il sostegno tra i diversi corpi studenteschi.

Apprendimento autogestito

Le attività di apprendimento autogestite per integrare e consolidare attività basate sull'aula comprendono: lettura di testi e riviste pertinenti, applicazione delle conoscenze a esercizi aggiuntivi basati su problemi, impegno in corsi, discussione di gruppo, revisione di argomenti chiave e preparazione all'esame, se del caso. Molte di queste attività sono supportate dall'ambiente di apprendimento virtuale (VLE).


Conoscenza e sviluppo delle competenze

Il programma offre opportunità per sviluppare e dimostrare conoscenze e abilità in una serie di aree descritte di seguito.

Conoscenza e comprensione

Al completamento del programma, lo studente di successo avrà conoscenza e comprensione di:

  1. stakeholder aziendali, risorse e finanziamenti e come massimizzare l'efficienza per aggiungere valore a un'organizzazione e alla società
  2. l'impatto delle forze esterne sulle organizzazioni imprenditoriali, il ruolo dell'etica degli affari e la responsabilità aziendale nel determinare il vantaggio competitivo
  3. le principali aree funzionali di gestione e le loro interrelazioni
  4. la gestione e lo sviluppo delle persone all'interno delle organizzazioni
  5. i fattori che determinano la capacità strategica, le prestazioni e il successo dell'organizzazione
  6. le principali questioni teoriche e contestuali relative alla gestione, alla leadership e alla cultura aziendale in un contesto globale
  7. approcci strategici alla progettazione organizzativa, un cambiamento manageriale, sviluppo organizzativo sostenibile, compresa la gestione della diversità e
  8. lo sviluppo di politiche e strategie aziendali appropriate all'interno di un contesto in evoluzione per soddisfare gli interessi degli stakeholder.

Capacità intellettuali

Svilupperai le tue capacità intellettuali in modo tale da essere in grado di:

  1. valutare criticamente e applicare concetti e tecniche analitiche nelle principali aree funzionali di gestione
  2. pensa in modo critico e creativo; organizzare il pensiero, l'analisi, la sintesi e la valutazione critica
  3. integrare, valutare e valutare dati / prove, concetti funzionali e manageriali e tecniche per analizzare, valutare e risolvere complessi problemi multidisciplinari
  4. analizzare problemi di gestione complessi, emettendo giudizi e decisioni in assenza di dati completi
  5. formulare raccomandazioni strategiche e sviluppare strategie aziendali efficaci che siano analiticamente valide, operativamente fattibili ed etiche
  6. ricercare in modo approfondito un importante problema di gestione o un problema di scelta degli studenti; attraverso il veicolo del progetto MBA.

Abilità pratiche

Acquisirai e svilupperai abilità pratiche in modo tale da essere in grado di:

  1. selezionare e dimostrare uno stile di leadership appropriato per situazioni e abilità di lavoro di gruppo
  2. sviluppare un apprezzamento / comprensione di come adattare la gestione e la strategia attraverso le culture
  3. comprendere e utilizzare le informazioni economiche, finanziarie e di marketing;
  4. gestire, rivedere e premiare le prestazioni attraverso l'uso di vari strumenti per migliorare le prestazioni organizzative
  5. riconoscere le situazioni in cui sorgono questioni etiche e applicare valori etici, sociali e organizzativi a situazioni e scelte.

Competenze trasferibili

Acquisirai e svilupperai competenze trasferibili in modo tale da essere in grado di:

  1. comunicare efficacemente utilizzando una vasta gamma di media, compresa la preparazione e la valutazione di relazioni commerciali; compreso ascoltare, negoziare, persuadere e influenzare gli altri
  2. gestire e sviluppare se stessi e svilupparsi come un professionista riflessivo; esercitare la sensibilità alla diversità nelle persone e nelle diverse situazioni; e continua ad imparare e riflettere sul tuo posto di lavoro
  3. eseguire efficacemente all'interno di un ambiente di squadra e riconoscere e utilizzare i contributi di altre persone ai processi di gruppo; eseguire selezione, delegazione, sviluppo e gestione del team.


Requisiti d'ingresso

  • Almeno 3 anni di esperienza lavorativa manageriale pertinente e almeno una laurea britannica di 2: 2 o equivalente internazionale;
  • Requisiti di lingua inglese di almeno IELTS livello 6.5 o Trinity (dal Regno Unito) e che soddisfano i requisiti del visto del Regno Unito per studenti internazionali.

Potremmo intervistare i candidati (faccia a faccia o via Skype) prima che l'Università faccia un'offerta per studiare.

Tutti i moduli sono soggetti a modifiche da parte dell'università e possono differire dai moduli che vengono offerti durante gli studi.

Program taught in:
Inglese
Last updated June 10, 2018
Questo corso è
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Full-time
Prezzo
14,800 GBP
Tariffa a tempo pieno: £ 14800. Anno 1 Part-time: £ 6577,78
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine