Read the Official Description

AACSB Accredited

Avanzare al livello successivo nella tua carriera

Il nostro obiettivo educativo combina le competenze aziendali essenziali con la prospettiva globale che è fondamentale per il successo nel 21 ° secolo.


MBA con sei diverse specializzazioni

  • Contabilità
  • Finanza
  • Affari internazionali
  • Gestione
  • Marketing
  • Gestione farmaceutica


4 1 Laurea BA-MBA combinata

Le arti liberali o gli studenti universitari aziendali possono guadagnare un MBA con un ulteriore anno di studio attraverso questa opzione innovativa. Progettato per lo studente motivato, il corso congiunto offre la prospettiva ampliata e le competenze tecnologiche necessarie per gestire le imprese impegnate nel business globale.


Sabato MBA @ FDU

Il sabato MBA @ FDU presenta una miscela bilanciata di studi online e di classe che portano a un MBA in meno di 21 mesi. A prezzi competitivi, questo MBA generale da 30 a 42 crediti è un'opzione ideale per le grandi aziende e non. Gli individui con un precedente background accademico possono essere esclusi da alcuni o tutti i corsi della fondazione (per un totale di 12 crediti). Le lezioni del sabato tutto il giorno vengono offerte, in media, ogni altro fine settimana; il saldo di altri studi avviene online.

Requisiti del curriculum di base dell'MBA

Il programma MBA è composto da 42 crediti. Oltre ai requisiti stabiliti da ciascuna specializzazione (10 su 42 crediti) e il corso di capstone (2 su 42 crediti), tutti gli studenti devono completare i requisiti fondamentali di Silberman College of Business per il Master of Business Administration (MBA) (18 di 42 crediti) che include:


Corsi di base (12 crediti)

La Fondazione comprende sei corsi di due crediti:

  • Contabilità finanziaria ACCT 5012: applicazioni per l'utente finale
  • DSCI 5012 Analisi statistica dei dati
  • ECON 5012 Analisi economica
  • FIN 5012 Principi di finanza
  • MGMT 5012 Fondamenti di gestione
  • MKTG 5012 Principi di marketing

Per ogni corso di fondazione, il Silberman College of Business concede l'esenzione dal credito. La politica di rinuncia che regola ogni corso è stabilita dal dipartimento responsabile di quel corso. Le richieste di rinuncia devono essere presentate e le approvazioni ricevute prima della fine del primo semestre dello studente nel programma. Per ulteriori informazioni, visitare la sezione Procedure sui criteri di credito rinuncia del sito Web di consulenza MBA.

Ogni rinuncia a un corso di fondazione riduce il numero di crediti richiesti per l'importo indicato.


FDU MBA Core (18 crediti)

L'MBA Core comprende nove corsi obbligatori di due crediti. Questi corsi non possono essere cancellati; tuttavia, uno studente avrà diritto a trasferire un massimo di due classi a condizione che questi crediti siano stati guadagnati in un programma MBA presso un'altra istituzione accreditata da AACSB alle condizioni elencate nella sezione "Credito di trasferimento" di seguito. L'MBA Core include:

  • Applicazioni di contabilità gestionale ACCT 6012
  • DSCI 6012 Operazioni e gestione della supply chain
  • ECON 6012 Economia manageriale
  • ENTR 6012 Imprenditorialità
  • FIN 6012 Finanza aziendale
  • LEGGE 6012 Società, Etica
  • MGMT 6012 Comportamento organizzativo e leadership
  • MIS 6012 Sistemi informativi per manager
  • MKTG 6012 Marketing strategico


Capstone (2 crediti)

Tutti gli studenti MBA devono, entro gli 8 crediti finali dei corsi, completare:

  • MGMT7012 Global Business Capstone


Requisito internazionale degli studenti

In determinate circostanze, potrebbe essere necessario per gli studenti sviluppare ulteriormente le loro conoscenze in inglese al fine di garantire il successo accademico. In questi casi, gli studenti devono seguire il corso di inglese per il successo professionale EPS 5109 e il laboratorio EPS 5119.


NOTA: Sebbene l'EPS sia un corso a credito zero, gli studenti possono scegliere di applicare tre crediti di sviluppo (utilizzando l'EPS) al loro primo semestre più sei crediti di corsi di laurea per completare i requisiti di programma degli studenti a tempo pieno.


Credito di trasferimento

Possono essere approvati per il trasferimento da un altro college o università accreditati AACSB un massimo di 6 crediti non divulgabili di corsi di laurea richiesti per una laurea alle seguenti condizioni:

  • i corsi devono essere approvati come parte del programma di studi dello studente;
  • non deve essere stato applicato al completamento dei requisiti per un altro grado;
  • deve essere stato preso a livello di laurea;
  • deve essere stato preso negli ultimi cinque anni; e
  • lo studente deve aver ricevuto un voto di B o migliore.

L'approvazione del credito di trasferimento verrà effettuata tramite petizione al presidente del dipartimento. Una trascrizione dei corsi deve essere in archivio prima che la petizione possa essere considerata. Solo i voti per i corsi frequentati alla Fairleigh Dickinson University o presi al di fuori del campus con la cifra di autorizzazione nel rapporto di punteggio cumulativo.

Specializzazione MBA


Contabilità MBA


Requisiti di laurea

Tutti gli studenti iscritti al programma MBA devono completare il curriculum MBA Core in aggiunta ai requisiti specifici principali elencati di seguito.

Gli studenti interessati alla specializzazione in contabilità dell'MBA sono fortemente incoraggiati a fissare un appuntamento con il presidente del dipartimento per una revisione dei requisiti dell'esame CPA. A causa del complesso insieme di regole e delle variazioni di stato, il presidente del dipartimento sarà in grado di determinare quali sono le esigenze che uno studente deve soddisfare prima di sostenere l'esame. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare il Dr. Ron West, il Dipartimento Contabilità, le tasse e la legge.


Requisiti di specializzazione (10 crediti)

Corsi richiesti

  • Contabilità finanziaria intermedia ACCT 6630 1
  • Contabilità finanziaria intermedia ACCT 6635 2

Elettivi (scegli uno)

  • Tassa d'imposta federale ACCT 6605 I - Individuale
  • ACCT 6640 Contabilità finanziaria avanzata
  • ACCT 6617 Misurazione, pianificazione e controllo dei costi
  • ACCT 6618 Concetti e metodi di controllo
  • ACCT 6800 Studio indipendente laureato


Finanza MBA


Le preoccupazioni finanziarie fanno parte di quasi tutte le decisioni organizzative, indipendentemente dal fatto che l'organizzazione sia una società commerciale, un'organizzazione senza fini di lucro o un'agenzia governativa. Per questo motivo, i dirigenti finanziari rivestono un'importanza centrale per la pianificazione e il controllo generale. Anche i dirigenti non finanziari devono conoscere abbastanza finanziamenti per supervisionare in modo efficace i problemi finanziari all'interno delle proprie aree di competenza.

L'MBA in finanza presso la Fairleigh Dickinson University fornisce agli studenti i concetti e gli strumenti per partecipare al processo decisionale finanziario per una varietà di aziende e organizzazioni che richiedono una particolare comprensione dell'analisi finanziaria, della gestione finanziaria e dei sistemi finanziari. Gli studenti sono pronti a valutare e raccomandare strategie finanziarie a loro disposizione in forma orale e scritta.

Gli studenti seguono una vasta gamma di studi per consentire loro di sviluppare personalmente e nella loro professione. Il programma offre la flessibilità per gli studenti di scegliere le varie sotto-aree della finanza dove possono specializzarsi per le loro potenziali esigenze di carriera.

Questa specializzazione è offerta dal Silberman College of Business presso il Fairleigh Dickinson University's College di Florham (Madison, NJ) e Metropolitan Campus (Teaneck, NJ). Silberman College of Business ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti da AACSB International - l'Associazione per Advance Collegiate Schools of Business - che riconosce la qualità della sua facoltà, programmi accademici e risorse. Meno di un quarto di tutte le business school degli Stati Uniti detengono questo riconoscimento, aggiungendo valore alla laurea in economia alla Fairleigh Dickinson University.


Opportunità di lavoro in finanza

Se gli interessi degli studenti si collocano nell'area dei titoli, delle banche, delle assicurazioni o di un professionista finanziario, le opportunità di lavoro nel settore finanziario non sono mai state più promettenti.

I laureati del programma finanziario ricevono una fondazione educativa per una varietà di posizioni, tra cui tesoriere, controllore, agente di cambio, un commerciante di materie prime, pianificatore finanziario, direttore di cassa, gestore di fondi pensione, assicuratore e altre posizioni in investimenti e attività bancarie. Esistono anche opportunità per il passaggio a posizioni dirigenziali intermedie e di alto livello nei settori pubblico, privato e governativo. Altri incarichi per le principali società finanziarie comprendono: gestione crediti, vendite, amministrazione fiduciaria, pianificazione e gestione finanziaria, immobiliare, gestione finanziaria aziendale, gestione del rischio e assicurazione, marketing e titoli.


Caratteristiche speciali

Gli studenti sono incoraggiati a lavorare con la facoltà su progetti di ricerca. Corsi vari, laboratori di trading finanziari all'avanguardia con il software Bloomberg, sale conferenze ben attrezzate offrono agli studenti delle finanze una solida preparazione per l'ingresso nel mondo della finanza e per l'avanzamento di carriera.

Inoltre, la vicinanza a New York City - la capitale finanziaria del mondo - offre l'opportunità di visite in loco a istituzioni come la Banca Mondiale, il Tesoro americano, la Borsa di New York, il NASDAQ, l'American Borsa, le Nazioni Unite e Wall Street. Ospiti ospiti di Jefferies Securities, Borsa di New York, Nazioni Unite, CDnow.com e Music Boulevard hanno a loro volta visitato l'Università.

Il Silberman College of Business offre agli studenti risorse informatiche all'avanguardia e accesso alla vasta biblioteca e ai database di ricerca online dell'Università da qualsiasi parte del mondo in qualsiasi momento.


Requisiti di laurea

Tutti gli studenti iscritti al programma MBA devono completare il curriculum MBA Core in aggiunta ai requisiti di specializzazione elencati di seguito.


Requisiti di specializzazione (10 crediti)

Corsi richiesti

  • FIN6701 Decisioni finanziarie strategiche
  • FIN6721 Mercati finanziari e investimenti
  • FIN6731 Gestione del portafoglio

Elettivi (scegli due)

  • FIN6742 Global Finance
  • FIN6751 Fusioni e acquisizioni
  • Studio indipendente laureato FIN6800
  • FIN6801 Seminario in finanza aziendale


MBA International Business


Business internazionale come campo di studio

A causa dell'alto tasso di integrazione globale e dell'aumento dei livelli di instabilità politica in tutto il mondo, è imperativo che le aziende assumano professionisti esperti che sono in grado di navigare nel complesso panorama economico globale se vogliono prosperare. L'MBA di Fairleigh Dickinson nel curriculum di International Business fornisce agli studenti l'istruzione specialistica e approfondita necessaria per gestire con successo le organizzazioni nel complesso ambiente globale di oggi.


Opportunità di lavoro in affari internazionali

In questo campo è possibile trovare un'ampia gamma di opportunità di lavoro correlate con agenzie governative nazionali e internazionali, organizzazioni non governative, settore dei viaggi e del tempo libero, trasporti e attività bancarie in settori quali le operazioni aziendali globali e i servizi finanziari internazionali. Inoltre, questo programma di laurea è progettato per fornire agli studenti una solida base accademica per perseguire studi a livello di dottorato.


Facoltà eccezionale

I nostri rinomati membri della facoltà, sia a tempo pieno che a tempo parziale, possiedono sia diplomi terminali pertinenti che una vasta esperienza nel reale ambiente globale, portando le loro esperienze reali da portare avanti in classe.


Requisiti di laurea

Tutti gli studenti iscritti al programma MBA devono completare il curriculum MBA Core in aggiunta ai requisiti di specializzazione elencati di seguito.


Requisiti di specializzazione (10 crediti)

(corsi di specializzazione offerti solo nel campus Metro)

Corsi richiesti

  • IBUS6012 Concetti aziendali internazionali
  • IBUS6020 Economia del commercio internazionale

Elettivi (scegli tre)

  • IBUS6072 Gestione internazionale
  • IBUS6706 Marketing internazionale
  • IBUS6742 Global Finance
  • Studio indipendente laureato IBUS6800


Gestione MBA


L'MBA in Management è progettato per gli studenti che desiderano sviluppare le capacità interpersonali e gestionali necessarie per avanzare ai livelli di leadership nelle loro aziende, nonché sviluppare una prospettiva a lungo termine e un sistema di valori che servirà loro tutta la loro carriera. Gli studenti del programma miglioreranno le loro competenze nella gestione delle persone e dei sistemi organizzativi, costruiranno le loro capacità di leadership e diventeranno esperti nel team building e nella motivazione dei dipendenti. Il programma sviluppa la conoscenza di come la strategia aziendale influisce sull'interazione organizzativa con il mercato e su come strutturare il posto di lavoro per migliorare la crescita e la produttività dell'organizzazione.

Offerte di corso Enfatizzare

  • Un approccio all'istruzione in classe che coinvolge completamente lo studente nel processo di apprendimento
  • Concentrazione su conoscenze e set di competenze che sono pratici e utilizzabili
  • Una prospettiva globale che enfatizza l'etica e le pratiche commerciali sostenibili a lungo termine
  • L'uso dell'insegnamento e dell'apprendimento a squadre

È il nostro obiettivo che sarà il nostro management Majors

  • Ricevi solide basi concettuali nelle discipline di gestione
  • Sviluppa le competenze per diventare altamente efficaci individualmente e con gli altri
  • Sviluppa e dimostra queste competenze con un apprendimento pratico, incluso il lavoro su progetti di consulenza e servizi alla comunità
  • Sottoporsi a una valutazione rigorosa delle loro realizzazioni complessive
  • Inserisci una corsia preferenziale per le carriere di successo e gratificante

La nostra facoltà di esperti combina borse di studio, esperienza aziendale e insegnamento di eccellenza per aiutare gli studenti a diventare più consapevoli delle sfide che devono affrontare i leader aziendali globali e sviluppare gli strumenti, le competenze e la mentalità a lungo termine necessarie per affrontare queste sfide. Il nostro curriculum di gestione sottolinea un orientamento strategico verso la gestione delle persone, la guida delle persone e delle organizzazioni attraverso i tempi di cambiamento e il lavoro sui reali progetti di consulenza HR / OD. Promuoviamo inoltre i valori di leadership etica e pratiche commerciali sostenibili.


Opportunità di carriera

Un MBA in Management può essere utilizzato per perseguire un'ampia varietà di opportunità di carriera. Quelli già impiegati nelle aree tecniche di business possono utilizzare i loro titoli di gestione per perseguire le tracce manageriali e di leadership nelle loro aziende. Gli studenti possono anche utilizzare le loro conoscenze applicate per perseguire carriere nella consulenza gestionale o in posizioni manageriali di livello medio-alto.


Requisiti di laurea

Tutti gli studenti iscritti al programma MBA devono completare il curriculum MBA Core in aggiunta ai requisiti di specializzazione elencati di seguito.


Requisiti di specializzazione * (10 crediti)

Corsi richiesti

  • MGMT6621 Gestione strategica delle risorse umane
  • MGMT6633 Leadership e gestione dei cambiamenti
  • MGMT6640 Progetto di sviluppo della leadership
  • MGMT6112 Gestione della sostenibilità

Elettivo (selezionare uno)

  • MGMT6625 Gestione di una forza lavoro sana
  • MGMT6700 Negoziazione e gestione dei conflitti

* Gli studenti specializzati in Management sono tenuti a prendere il Management Capstone di MGMT7012 come corso di capstone


Marketing MBA


Il curriculum di marketing prepara gli studenti con una solida base sui fondamenti della strategia di marketing, del comportamento dei consumatori e della ricerca di marketing.

Gli studenti si basano su questa fondazione selezionando da un numero di elettivi di marketing in aree specializzate. La selezione di elettivi è in genere guidata dagli obiettivi di carriera degli studenti e include aree come ricerche di marketing, pubblicità, vendite e promozioni.

Questa specializzazione è offerta presso i campus Florham e Metropolitan.


Requisiti di laurea

Tutti gli studenti iscritti al programma MBA devono completare il curriculum MBA Core in aggiunta ai requisiti di specializzazione elencati di seguito.


Requisiti di specializzazione (10 crediti)

Corsi richiesti

  • MKTG6602 Ricerche di marketing
  • MKTG6603 Comportamento del consumatore

Elettivi (scegli tre)

  • MKTG6605 Comunicazioni di marketing
  • MKTG6111 Strategie di marketing digitale
  • MKTG6112 Strategia di social media
  • MKTG6113 Strategie di marketing mobile
  • Studio indipendente laureato MKTG6800


Gestione farmaceutica MBA


L'MBA in Pharmaceutical Management Program di Fairleigh Dickinson eccelle nell'integrare il rigore accademico con l'esperienza del mondo reale. Unisciti a centinaia di professionisti del settore farmaceutico e delle scienze della vita attualmente iscritti a FDU. Sviluppando continuamente una "cultura dell'apprendimento" coesa con l'industria, l'MBA della gestione farmaceutica fornisce un curriculum di rilevanza diretta per le realtà del mercato.

Attualmente, gli studenti iscritti rappresentano più di 40 importanti aziende farmaceutiche. Le lezioni si tengono durante i giorni feriali e il sabato presso le università Teaneck e Madison della FDU. Frequentando le lezioni in posizione comoda per lavorare e / o a casa, gli studenti si diplomano con un diploma MBA pienamente accreditato con corsi specialistici in gestione farmaceutica. (Corsi di specializzazione solo al campus di Florham)

Unisciti a un corpo studentesco diversificato che spazia dal livello base alla suite executive, dalla produzione, ricerca, finanza e contabilità alle vendite e al marketing. Network con colleghi con background educativi che variano da laurea di primo livello in arti liberali, scienze, ingegneria e business a master e dottorati. Avanza la tua carriera in FDU.


Requisiti di laurea

Tutti gli studenti iscritti al programma MBA devono completare il curriculum MBA Core in aggiunta ai requisiti di specializzazione elencati di seguito.


Requisiti di specializzazione (10 crediti)

Corsi richiesti

  • PHAR6601 Politica dei sistemi sanitari
  • PHAR6690 Gestire la proposta di valore

Elettivi (scegli due)

  • PHAR6615 Marketing farmaceutico e sviluppo del prodotto
  • PHAR6640 Gestione della ricerca e della tecnologia nelle industrie farmaceutiche
  • PHAR6650 Gestione della produzione, acquisti e controllo di qualità nelle industrie farmaceutiche
  • PHAR6680 Struttura, regolazione e strategia delle industrie farmaceutiche
  • PHAR6800 Studio indipendente laureato
Program taught in:
Inglese
Fairleigh Dickinson University - Silberman College of Business
Last updated May 28, 2018
Questo corso è
Date di inizio
Open Enrollment
Duration
4 - 6 semestri
Part-time
Full-time
Prezzo
1,305 USD
$ 1,305 tassa di iscrizione per credito.
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Open Enrollment
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Open Enrollment
Data di fine
Application deadline

Open Enrollment

Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine