MBA per i dirigenti

Generale

7 località disponibili

Descrizione programma

executive MBA

L'Executive MBA offre una visione strategica, multidisciplinare e sistematico di gestione, le metodologie e le esperienze di apprendimento innovative, esponendo il partecipante lo stato dell'arte delle conoscenze in materia di gestione e le esperienze impegnative per prendere decisioni.

I laureati del EMBA Executive:

- È possibile ottenere una maggiore capacità di sistematizzare la conoscenza delle diverse aree funzionali delle organizzazioni


- permetterà di conseguire un approccio olistico, sistemi di business


- Integrare i segni ei sistemi informativi di gestione utilizzati per prendere decisioni in un contesto di incertezza


- Identificare le opportunità di business e hanno la capacità di estrarre valore da situazioni manageriali


- aumentare la vostra capacità di costruire scenari futuri


- Capirai il valore di innovazione e creatività


- gestirà il ruolo di leader in team ad alte prestazioni


- Otterrete competenze in squadre di coaching

A chi è rivolto:

Si rivolge a professionisti con più di otto anni di esperienza lavorativa, che ricoprono posizioni di middle management, specialisti senior e proprietari di piccole e medie imprese.

Nel processo di selezione, IESA promuoverà la formazione di un gruppo di professionisti con grande interesse:


- Aumentare la loro gestione della conoscenza
- migliorare la loro capacità di esercitare una leadership nei team
- Identificare le opportunità di business
- adottare decisioni di gestione del suono
- Soluzioni accumulo cercando di affrontare le sfide del successo manageriale e professionale di alto livello.

Perchè studiare l'MBA per i dirigenti?

1. Si ottiene il titolo di Executive MBA (EMBA), unico nel suo genere in Venezuela per l'esperienza professionale e manageriale sviluppato dalla IESA, che si trova tra i primi dieci in America Latina, come classificati dalla rivista América Economía (2009). Ha tre accreditamenti internazionali: AACSB, AMBA e EQUIS.


2. Egli condividere con accademici prima linea con dottorati presso prestigiose università del mondo, in grado di trasmettere non solo lo stato dell'arte delle conoscenze in aree diverse, ma la sua applicazione alla realtà latino-americana globale.


3. Avrete l'opportunità di acquisire conoscenze con l'apprendimento dei partecipanti centrato dinamico, volto a rafforzare il ruolo di leader del gruppo di studenti nel processo di formazione. I materiali saranno inclusi per migliorare una visione multidisciplinare di gestione.


4. appartengono a una coorte di altamente qualificato esperienza di lavoro nutrita che arricchirà discussioni in classe gli studenti.


5. È possibile condividere le responsabilità di lavoro con il programma di studio, come i permessi di struttura, le classi 4 giorni consecutivi ogni mese.


6. Si entra una comunità attiva di studenti, docenti e alunni che espanderanno la rete, creando così opportunità di business e di riqualificazione.


7. È possibile effettuare un'escursione facoltativa internazionale durante il quinto trimestre, arricchendo la visione complessiva del business.

Ultimo aggiornamento Settembre 2017

Sulla scuola

IESA - Instituto de Estudios Superiores de Amministrazione &nbsp IESA School of Management è un'organizzazione privata, senza fini di lucro che fornisce un servizio pubblico a tutta la società ed ... Ulteriori informazioni

IESA - Instituto de Estudios Superiores de Amministrazione &nbsp IESA School of Management è un'organizzazione privata, senza fini di lucro che fornisce un servizio pubblico a tutta la società ed è indipendente dalla corrente di gruppi economici, politici, religiosi o governativi. Venezuela cerca di offrire una scuola di prestigio internazionale, e il resto dell'America Latina, una produzione accademica e intellettuale che comprende le vostre sfide e le realtà della gestione. &nbsp Si tratta di una delle quattro scuole di management e di business in America Latina e 34 del mondo ad avere i tre accreditations internazionali più importanti, che rappresentano la qualità dei suoi accademici, le prestazioni di insegnamento e la produzione intellettuale, secondo i più esigenti standard di qualità. &nbsp Tra i suoi obiettivi strategici per il periodo 2009-2015, comprendono: Il crescente numero di partecipanti nella formazione post-laurea ed esecutivo. Redditizi modelli di nuova generazione, creazione e diffusione della conoscenza. L'approfondimento del partecipante metodo di insegnamento apprendimento centrato. Lo sviluppo dell'insegnamento distintivo e di ricerca di rilevanza internazionale e locale, soprattutto nella zona di imprenditorialità. E 'presente in tre grandi città del Venezuela (Caracas, Maracaibo e Valencia), per soddisfare le esigenze del mercato locale. Inoltre, attraverso la Fondazione di Studi Avanzati in Gestione (EGF), situato nella Città della Conoscenza (Panama), rafforza la propria visibilità e di servizio in America Latina. Leggi meno
Caracas , Panamá , Shanghai , Bogotá , Parigi , Buenavista , New Orleans + 6 Più Meno