MBA Specializzata Nella Gestione E Commercializzazione Di Lusso E Della Moda

ESLSCA Business School

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MBA Specializzata Nella Gestione E Commercializzazione Di Lusso E Della Moda

ESLSCA Business School

Il MBA ESLSCA Management e Marketing di Lusso e Moda Oggi, dopo 13 anni di esistenza conosciuto e riconosciuto come uno dei migliori mezzi di ingresso in tali attività.

Esso mira a fornire agli studenti, al di là della ricchezza di conoscenza ed analisi di questi settori negli strumenti economici, le arti e la cultura, le competenze ritenute essenziali per chiunque abbia o che desiderano avere un'attività di gestione professionale in questi aree a prescindere della funzione: manager, product manager, responsabile degli acquisti, Operations Manager, retail manager, direttore del visual merchandising, direttore comunicazione, event manager, direttore della formazione di vendita al dettaglio.

A partire dai campi di base delle attività, tra cui la creazione, le tendenze, l'arte contemporanea, la formazione in questo specifico questioni di gestione del design attuale e di moda negli aspetti storici, geografici e sociologici del modo trasversale.

Si prevede inoltre digitali, i mercati emergenti dei componenti, nuova economia "che fanno parte delle competenze richieste dalle imprese di oggi.

CLASSIFICHE:

  • Programma introduttivo SMBG prezzo e top ten sin dal suo inizio
  • Vincitore Trofeo Pedagogia 2013
  • Vincitore Mondiale 2017 Migliori EDUNIVERSAL Masters: 18 tra le prime 50 nel mondo
  • Classifica 5 ° nel SMBG-Eduniversal i migliori maestri, MS e MBA nel 2017 nella categoria "Luxury Management".

OBIETTIVI:

Multidisciplinare, in grado di anticipare e anche innescare i cambiamenti, il giovane dirigente da questa formazione, si prepara alle diverse funzioni di gestione: creazione, venendo identificazione opportunità, ingegneria di progetto in tutti i suoi aspetti - Produzione , marketing, finanza, controllo di gestione, gestione del team e la gestione del cambiamento.

CHI E 'LA FORMAZIONE?

  • Per gli studenti del settore moda e del lusso che desiderano integrare un approfondimento adeguato parte di gestione del loro settore preferito
  • Al settore del commercio degli studenti, gestione, finanza, che vogliono appropriarsi dei determinanti storiche, economiche e culturali connesse a queste attività, allo stesso tempo che le pratiche del settore componenti artistiche e umane, come la vendita al dettaglio, visual merchandising
  • Per gli studenti di flusso scienza che desiderano cambiare la loro visione del mondo nelle sue componenti in una sola volta onirica e economica
  • Come professionisti con esperienza solo aree parziali considerate (solo nel mondo degli affari in un settore e di una particolare attività) che desiderano ampliare il loro campo di visione e la comprensione e migliorare le loro competenze
  • Come professionisti che hanno lavorato principalmente in posizioni di responsabilità che vogliono ampliare le loro aree di conoscenza del settore per migliorare le loro potenziali d'azione
  • In quelli di conversione senza esperienza diretta delle pratiche professionali

PROGRAMMA DEL CORSO

Corsi, esercitazioni, conferenze, forum di lusso, visite guidate, incontri con le istituzioni della moda di lusso e arte contemporanea, casi di studio, progetti, workshop, casi reali di aziende che coprono uno studio di mercato trattati squadre, bollettino stupore, stage, fine della memoria ciclo.

Modulo 1: Lusso e Moda

  • Storia e lusso dell'economia globale
  • I contendenti: gruppi del lusso, la storia, la strategia
  • mercato dell'arte
  • Workshop Moda, moda e del tessile, gioielli
  • L'arte contemporanea e il progetto espositivo culturale
  • Turismo di lusso
  • profumi fondamentali

Modulo 2: Marketing di lusso

  • la protezione e la normativa legale
  • Marketing internazionale
  • comunicazione interpersonale
  • comunicazioni degli inserzionisti
  • Marketing Management, Brand Management, Visual
  • merchandising

Modulo 3: Strategia

  • Giochi commerciali (simulazione)
  • CRM

Modulo 4: Caratteristiche

  • costruzione di carriera
  • Le attività di lusso di servizi digitali
  • progetto professionale - Memoria
  • Analisi Business International
  • Parlare in pubblico
  • Risorse umane internazionali
  • International Business Law
  • l'imprenditorialità

PARTNERSHIP

Abc di lusso, il DNA ARPP (ad es BVP) ARTSPHERE, Balistik ARTE, Balenciaga, Berlutti, Carita, Cartier International, scarpe CHANEL WHESTON INTERNATIONAL CHLOE, De Beers, Dior, Elie Saab, ERES, Expanscience, ESTEE LAUDER, Fashion Group (Hubert Barrère), Federazione dei mestieri d'arte e di lusso Firmenich, HERMES, Galeries Lafayette, le gallerie di arte del Marais, Galerie Mermoz, Galleria e negli Atelier Neuf occhio Z, Givenchy, SFOP QualiQuanti Istituto ISSEY Miake, ITEC (al di là di un salone di bellezza), il SULTANE SABA, Printemps, Parigi Arti decorative, LVMH, MARTIN MARGIELA, Montblanc, GALLIERA MUSEO, Montblanc, NELLY RODI, l'OCCITANE, PACO RABANNE FASHION capitale Parigi, lE PETIT PALACE, PRADA, ROBERTO CAVALLI, Heavent SALON, SALON 1618, SEMO, SEPHORA, TARA JARMON, TELEPARIS, WHOS AVANTI BIJORCA, VANESSA BRUNO, JMWESTON, YAMAMOTO ...

OPPORTUNITA '

  • amministratore
  • Product Manager
  • Responsabile Acquisti
  • Direttore delle operazioni
  • Direttore di vendita al dettaglio
  • Direttore del Visual Merchandising
  • Direttore della Comunicazione
  • direttore evento
  • Direttore della formazione di vendita al dettaglio

E tutte le funzioni di vigilanza per i quali questo tipo di formazione permette di adattarsi facilmente nel business, della moda di lusso o settori con un valore aggiunto molto elevato.

PROFILI EX:

Dove lavorano?
Alkos, Balmain, Burberrys, Hermes, Carita, Darphin, Celine, Chanel, Clarins, Clear Channel, Dior, Elie Saab, Elizabeth Arden, The Natural, Giorgio Armani, Gucci, Guerlain, L'Oreal, H & M, Sole Abbigliamento, Intercosmétique, Interparfums, Lacoste, Lenôtre, Lacure Officine, Lanvin, La Perla, Martin Margiela Fragrances Menard, Paul Smith, QualiQuanti, Sephora, Richard Mille, Société des Bains de Mer de Monaco, Montblanc, Hublot, Vanessa Bruno, Van Cleff, Vuitton, progettare Christian Restoim - Carine Roitfeld

Che cosa stanno facendo?
All'interno grandi gruppi come le PMI, le funzioni di marketing, vendita al dettaglio, o di gestione: gestione del retail (vendere in - sell out), visual merchandising, Event Director, Product, di materia prima Procurement, Training Manager International - Vendita al dettaglio, CRM manager, direttore, PR Assistant Brand manager, business Analyst, Assistant Product manager Trade Marketing Export ...

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Francese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Ottobre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
12,000 EUR
Information
Deadline
Locations
Francia - Parigi, Île-de-France
Data d'inizio: Ottobre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Ottobre 2018
Francia - Parigi, Île-de-France
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Data di conclusione Richiedi info