MBA University of Hull Business School nel GCC

Generale

8 località disponibili

Descrizione programma

Perché scegliere l'MBA University of Hull con MDCI?

L' MBA proviene da un'università del Regno Unito che mira a far progredire le conoscenze, creare fiducia e acquisire una prospettiva globale in preparazione di maggiori responsabilità di gestione o per diventare un leader senior nel settore.

Con lezioni tenute in Medio Oriente, agli studenti viene presentato un programma intellettualmente rigoroso che mira a fornire un apprendimento su misura per le esigenze di sviluppo attuali e future, promuovendo l'auto-consapevolezza, la creatività e il pensiero critico.

Perché scegliere un Executive MBA (EMBA) da Hull University consegnato da MDCI?

Ora è il momento di esplorare a livello locale le opportunità di studiare per un corso di laurea magistrale britannico, perché non parlare con MDCI - che ha oltre 25 anni di esperienza e ha aiutato più di duemilacinquecento laureati nella regione.

Molte delle multinazionali e delle grandi compagnie nazionali dell'Arabia Saudita che hanno beneficiato dei Leaders hanno completato gli studi Executive MBA con l'Università di Hull.

Clicca qui per leggere le storie dei nostri precedenti laureati

Struttura del programma

Il programma consiste di otto moduli insegnati e una dissertazione e un relativo modulo di progettazione e metodi di ricerca.

I moduli di esempio includono: Gestione delle persone, Economia aziendale, Marketing e innovazione e Strategia organizzativa.

Struttura di consegna

Il programma è distribuito in 18 mesi attraverso un mix di lezioni frontali e supporto online.

Ogni modulo è composto da tre giorni interi di tempo di contatto con il docente e altri studenti. Oltre alle sessioni faccia a faccia, gli studenti si impegnano in discussioni online e valutazioni facilitate da un tutor.

Le sessioni residenziali si svolgono approssimativamente ogni sei settimane, a seconda delle festività pubbliche; non c'è insegnamento durante la stagione di Ramadan.

Criteri di ammissione

  • 3 anni di esperienza lavorativa richiesta.
  • Un grado minimo 2: 2 onori.

Inoltre, gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese sono tenuti ad avere una qualifica di lingua inglese di IELTS 6 o equivalente.

*Soggetto ad approvazione

Ultimo aggiornamento Dicembre 2018

Sulla scuola

MDCI works in the United Kingdom, Middle East and Africa providing logistical, administration and marketing support for postgraduate academic programmes on behalf of a number of United Kingdom univers ... Ulteriori informazioni

MDCI works in the United Kingdom, Middle East and Africa providing logistical, administration and marketing support for postgraduate academic programmes on behalf of a number of United Kingdom universities. Leggi meno
Manama , Moscato , Durham , Londra , Città di Kuwait , Doha , Riyadh , Al Khobar + 7 Più Meno

Riconoscimenti

EFMD Equis Accredited
AACSB Accredited