MBA a tempo pieno e part-time
University of Tampa - Sykes College of Business
Informazione chiave
Posizione del campus
Tampa, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 26.200 / per credit *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* $ 655 per ora di credito. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi
introduzione
Il programma MBA dell'Università di Tampa è offerto in quattro comodi formati:
- Il programma a tempo pieno / giorno progettato per il completamento accelerato con un gruppo di studenti pari. Gli studenti prendono tra le 8 e le 14 ore di credito per semestre delle lezioni diurne. Gli studenti possono completare un minimo di 40 ore in appena 12 mesi.
- Il programma part-time / serale è progettato per gli studenti che lavorano a tempo pieno e devono completare il programma secondo i propri ritmi. Le lezioni sono programmate una volta alla settimana dalle 18 alle 21:50. Gli studenti possono completare i corsi in meno di due anni.
- Il programma MBA professionale è progettato per aiutare i professionisti con almeno cinque anni di esperienza lavorativa a portare la loro carriera a un livello superiore. Le lezioni vengono offerte part-time, in un formato flessibile e serale.
- Il programma Executive MBA è progettato per professionisti con sette o più anni di esperienza lavorativa. Le lezioni si basano su coorti, vengono offerte a giorni alterni e consentono il completamento del programma in 21 mesi (cinque semestri).
* Per beneficiare di un aiuto finanziario part-time, devi essere registrato per almeno 4 ore di credito. Per beneficiare di un aiuto finanziario a tempo pieno, è necessario essere registrati per almeno 8 ore di credito.
Funzionalità del programma
Il programma MBA dell'Università di Tampa aiuta gli studenti a sviluppare la sofisticata mentalità strategica dimostrata dai dirigenti di successo. Il programma MBA di UT è uno dei più grandi, affermati ed esclusivi della Florida. Le caratteristiche del programma includono:
- MGT 598 Leadership and Organizational Behavior: Questo corso è progettato per migliorare la capacità di leadership di uno studente. Gli studenti aumentano la consapevolezza di sé come leader ad alte prestazioni e si concentrano sull'allineamento delle persone con gli obiettivi di un'organizzazione.
- Pratica di sviluppo professionale: tutti gli studenti prendono due sezioni (2 ore di credito per sezione) di questo praticantato in cui costruiranno un portafoglio di attività e progetti professionali applicati.
- Analisi decisionale: ogni studente segue uno dei corsi di analisi decisionale progettati per sviluppare le abilità e le competenze necessarie per applicazioni quantitative applicate di risoluzione dei problemi.
- I concetti di business globale, la comunicazione personale, l'etica e la responsabilità sociale, l'innovazione, il pensiero critico e la sostenibilità economica sono incorporati nei corsi di base.
Curriculum innovativo
Uno dei più affermati ed esclusivi in Florida, il programma MBA Sykes College of Business aiuta gli studenti a sviluppare la mentalità sofisticata e strategica di dirigenti aziendali di successo. Il curriculum innovativo si concentra sulla creazione di valore, con particolare attenzione ai fondamenti di business e all'apprendimento esperienziale. Con l'obiettivo di imparare ciò che serve per essere un leader forte e prepararsi a entrare in un ruolo manageriale dopo la laurea, gli studenti acquisiscono una vasta conoscenza che li sosterrà durante la loro carriera.
Gli studenti MBA potrebbero cercare di portare la loro carriera a un livello superiore, fare un cambiamento, avviare un'impresa, sviluppare il loro potenziale di leadership o espandere i loro orizzonti attraverso lo studio aziendale e il networking. Il programma MBA di UT fornisce gli strumenti per soddisfare tutto questo adattando un corso di studi che soddisfi le esigenze individuali.
Con classi di piccole dimensioni, strette relazioni docenti-studenti e abbondanti connessioni industriali, il programma MBA incoraggia l'apprendimento nel mondo reale attraverso progetti dei clienti, stage, casi di studio, consulenza, pianificazione strategica e raccolta e analisi dei dati.
I solidi programmi di viaggio internazionali del college aiutano anche gli studenti a integrare una visione globale nel loro lavoro - un'abilità sempre più importante, sia che lavori per un'azienda multinazionale negli Stati Uniti o all'estero.
La vicinanza di UT al centro di Tampa offre un facile accesso e collegamenti a una vivace comunità d'affari. Centinaia di aziende reclutano nel campus ogni anno, tra cui T. Rowe Price, Citi, Nielsen e The Coca-Cola Company. Curriculum innovativo
Programma riconosciuto a livello internazionale
Il Sykes College of Business è accreditato a livello universitario e universitario da AACSB International (Association to Advance Collegiate Schools of Business), un onore detenuto solo dal sei percento delle business school in tutto il mondo. Bloomberg Businessweek è stata classificata tra le migliori 85 scuole di business negli Stati Uniti e dal 2007 è stata nominata tra le migliori scuole di business al mondo da The Princeton Review.
foto per gentile concessione dell'Università di Tampa
Imparare attraverso l'esperienza
Una componente fondamentale del curriculum MBA richiede agli studenti di raggiungere al di fuori della classe le interazioni del mondo reale che modellano le loro capacità decisionali e abilità interpersonali. Queste opportunità di apprendimento pratico li aiutano a diventare più attraenti per i datori di lavoro e, alla fine, per i migliori leader aziendali.
Corsi esperienziali
Che si tratti di iscriversi al programma MBA immediatamente dopo gli studi universitari o dopo anni nel mondo degli affari, è importante che gli studenti costruiscano portafogli di esperienza per migliorare i loro curriculum. Ogni studente MBA prende 4 ore di credito in corsi esperienziali. Gli studenti possono selezionare i corsi che meglio si adattano ai loro obiettivi personali e professionali. Le opzioni includono corsi di sviluppo della carriera, certificazione di leadership, tirocini, corsi di studio di viaggio internazionali, ricerca indipendente, progetti di service-learning e certificazione SAP.
Programma di analisi strategica
Questo corso chiave di volta, sponsorizzato dal Naimoli Institute for Business Strategy, richiede agli studenti di fornire analisi strategiche del mondo reale per le imprese locali. Ogni semestre, team di studenti MBA lavorano con diverse aziende per valutare le loro strategie e formulare raccomandazioni per il miglioramento. Sotto la diretta supervisione di un professore, ogni team dovrà dimostrare di possedere competenze in materia di gestione, finanza, marketing, contabilità e gestione dei sistemi informativi. Il processo prevede ricerche approfondite, riunioni con i clienti, raccolta di dati e una relazione scritta finale e presentazione al CEO, ai membri del consiglio o ai dirigenti di alto livello all'interno dell'azienda. Il feedback dei clienti è positivo e i leader dell'azienda spesso implementano le raccomandazioni fornite dagli studenti UT.
concentrazioni
Gli studenti MBA possono scegliere di seguire corsi aggiuntivi in nove aree di concentrazione:
- Analisi aziendale
- Cybersecurity
- Imprenditoria
- Finanza
- Gestione dei sistemi informativi
- Affari internazionali
- Marketing
- Gestione senza scopo di lucro
Requisiti e documenti di ammissione
Per candidarsi, si prega di compilare la domanda cartacea o online. Le domande non vengono esaminate fino a quando l'Ufficio di studi universitari e continui riceve tutto il materiale richiesto. Gli studenti vengono informati delle decisioni di ammissione dopo che i materiali sono stati ricevuti e valutati.
- Applicazione completata.
- Tassa di iscrizione non rimborsabile di $ 40.
- Trascrizioni ufficiali di tutti i precedenti lavori universitari ricevuti direttamente da ciascuna istituzione.
- È richiesto il report del Graduate Management Admission Test (GMAT) o del Graduate Records Examination (GRE).
- Due moduli di riferimento professionale (PDF) compilati da persone che attestano il background professionale del candidato e il potenziale accademico. Le lettere di raccomandazione professionali sono accettate al posto di questo modulo, se preferito.
- CV professionale.
- Dichiarazione personale: in circa 500-1000 parole, descrivi i tuoi obiettivi professionali e in che modo una laurea presso l'Università di Tampa ti aiuterà a raggiungere tali obiettivi. A sua volta, potresti anche voler sottolineare ciò che puoi contribuire al corso di laurea.
- L'esperienza lavorativa è consigliata ma non obbligatoria.
- Candidati internazionali: test del punteggio dell'inglese come lingua straniera (TOEFL) o esame del sistema di test della lingua inglese internazionale (IELTS) solo per i candidati internazionali.
Scadenze delle domande
Non ci sono scadenze per le domande. Le domande vengono valutate per i termini autunno, primavera ed estate su base continuativa. Gli studenti qualificati sono ammessi fino a esaurimento degli spazi per il periodo di riferimento. L'ammissione è competitiva e gli studenti sono incoraggiati a fare domanda in anticipo. Gli studenti vengono informati del loro stato una volta ricevuti tutti i documenti.
foto per gentile concessione dell'Università di Tampa
Ammissioni
Curriculum
Curriculum innovativo
Uno dei più affermati ed esclusivi in Florida, il programma MBA Sykes College of Business aiuta gli studenti a sviluppare la mentalità sofisticata e strategica di dirigenti aziendali di successo. Il curriculum innovativo si concentra sulla creazione di valore, con particolare attenzione ai fondamenti di business e all'apprendimento esperienziale. Con l'obiettivo di imparare ciò che serve per essere un leader forte e prepararsi a entrare in un ruolo manageriale dopo la laurea, gli studenti acquisiscono una vasta conoscenza che li sosterrà durante la loro carriera.
Gli studenti MBA potrebbero voler portare la propria carriera a un livello superiore, apportare un cambiamento, avviare un'impresa, sviluppare il proprio potenziale di leadership o espandere i propri orizzonti attraverso studi aziendali e networking. Il programma MBA di UT fornisce gli strumenti per soddisfare tutto questo mentre personalizza un corso di studi che soddisfa le esigenze individuali.
Con classi di piccole dimensioni, strette relazioni docenti-studenti e abbondanti connessioni industriali, il programma MBA incoraggia l'apprendimento nel mondo reale attraverso progetti dei clienti, stage, casi di studio, consulenza, pianificazione strategica e raccolta e analisi dei dati.
I solidi programmi di viaggio internazionali del college aiutano anche gli studenti a incorporare una visione globale nel loro lavoro, un'abilità sempre più importante, sia che lavorino per una multinazionale negli Stati Uniti o all'estero.
La vicinanza di UT al centro di Tampa offre un facile accesso e collegamenti a una vivace comunità d'affari. Centinaia di aziende reclutano nel campus ogni anno, tra cui T. Rowe Price, Citi, Nielsen e The Coca-Cola Company. Curriculum innovativo
Programma riconosciuto a livello internazionale
Il Sykes College of Business è accreditato a livello universitario e universitario da AACSB International (Association to Advance Collegiate Schools of Business), un onore detenuto solo dal sei percento delle business school in tutto il mondo. Bloomberg Businessweek è stata classificata tra le migliori 85 scuole di business negli Stati Uniti e dal 2007 è stata nominata tra le migliori scuole di business al mondo da The Princeton Review.
Imparare attraverso l'esperienza
Una componente fondamentale del curriculum MBA richiede agli studenti di raggiungere al di fuori della classe le interazioni del mondo reale che modellano le loro capacità decisionali e abilità interpersonali. Queste opportunità di apprendimento pratico li aiutano a diventare più attraenti per i datori di lavoro e, alla fine, per i migliori leader aziendali.
Corsi esperienziali
Sia che entrino nel programma MBA subito dopo gli studi universitari o dopo anni nel mondo degli affari, è importante per gli studenti costruire portafogli di esperienza per migliorare i loro curriculum. Ogni studente MBA richiede 4 ore di credito in corsi esperienziali. Gli studenti possono selezionare i corsi che meglio si adattano ai loro obiettivi personali e professionali. Le opzioni includono corsi di sviluppo della carriera, certificazione di leadership, stage, corsi di studio per viaggi internazionali, ricerca indipendente, progetti di apprendimento dei servizi e certificazione SAP.
Programma di analisi strategica
Questo corso chiave di volta, sponsorizzato dal Naimoli Institute for Business Strategy, richiede agli studenti di fornire analisi strategiche del mondo reale per le imprese locali. Ogni semestre, team di studenti MBA lavorano con diverse aziende per valutare le loro strategie e formulare raccomandazioni per il miglioramento. Sotto la diretta supervisione di un professore, ogni team dovrà dimostrare di possedere competenze in materia di gestione, finanza, marketing, contabilità e gestione dei sistemi informativi. Il processo prevede ricerche approfondite, riunioni con i clienti, raccolta di dati e una relazione scritta finale e presentazione al CEO, ai membri del consiglio o ai dirigenti di alto livello all'interno dell'azienda. Il feedback dei clienti è positivo e i leader dell'azienda spesso implementano le raccomandazioni fornite dagli studenti UT.
Concentrazione
Gli studenti MBA possono scegliere di seguire corsi aggiuntivi in nove aree di concentrazione:
- Analisi aziendale
- Cybersecurity
- Imprenditoria
- Finanza
- Gestione dei sistemi informativi
- Affari internazionali
- Marketing
- Gestione senza scopo di lucro
Esito del programma
Funzionalità del programma
Il programma MBA dell'Università di Tampa aiuta gli studenti a sviluppare la sofisticata mentalità strategica dimostrata da dirigenti di successo. Il programma MBA di UT è uno dei più grandi, affermati ed esclusivi della Florida. Le caratteristiche del programma includono:
- MGT 598 Leadership e comportamento organizzativo: questo corso è progettato per migliorare la capacità di leadership di uno studente. Gli studenti aumentano la consapevolezza di sé come leader ad alte prestazioni e si concentrano sull'allineamento delle persone con gli obiettivi di un'organizzazione.
- Pratica di sviluppo professionale: tutti gli studenti prendono due sezioni (2 ore di credito per sezione) di questo praticantato in cui costruiranno un portafoglio di attività e progetti professionali applicati.
- Analisi decisionale: ogni studente segue uno dei corsi di analisi decisionale progettati per sviluppare le abilità e le competenze necessarie per applicazioni quantitative applicate di risoluzione dei problemi.
- I concetti di business globale, la comunicazione personale, l'etica e la responsabilità sociale, l'innovazione, il pensiero critico e la sostenibilità economica sono incorporati nei corsi di base.
Galleria
Accreditamenti
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.