MBA con specializzazione in Imprenditoria

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Sei un imprenditore nel cuore - aspirante o già in attività. Per crescere come azienda leader, è necessario ampliare la tua prospettiva. Ottieni un vantaggio competitivo in una delle poche scuole del paese con l'imprenditorialità nel suo nome.

L' MBA con una specializzazione in Imprenditorialità ti offre le competenze di business avanzate che cerchi, ma con un focus sullo sviluppo imprenditoriale. Imparerai dai leader del settore che hanno gestito stesse aziende redditizie, dandoti un vantaggio nel gestire con successo la tua attività. Farai un lavoro pratico su progetti del mondo reale mentre imparerai a risolvere problemi difficili e navighi blocchi stradali prima che deragliano la tua attività. Inoltre, acquisirai le competenze necessarie per creare piani aziendali, partecipare a incarichi di consulenza per aziende reali con problemi reali e creare un portafoglio impressionante.

Alla fine, imparerai come avviare un'attività, acquisire un'attività esistente o gestire una divisione di una grande azienda, in modo da poter crescere finanziariamente e come leader. Fa tutto parte del NSU Edge.

A partire dall'inverno 2020, tutti i corsi sull'imprenditorialità saranno offerti il sabato per 8 settimane.
Ogni corso si riunirà per 4 ore dalle 8 alle 12 o dalle 13:00 alle 17:00.
Se vivi almeno 75 miglia dal campus principale, potresti beneficiare di uno sconto del 20%. Contatta il tuo consulente accademico per ulteriori informazioni.

  • Tutti i professori che insegnano nel dipartimento dell'imprenditorialità hanno gestito attività di successo. Impara le competenze gestionali da un professore che l'ha vissuto.
  • Corsi di base MBA offerti durante la settimana o durante il giorno nel campus principale e online. I corsi di imprenditorialità sono offerti il sabato nel campus principale.
  • Il programma può essere completato in soli 21 mesi.
  • Il programma inizia cinque volte all'anno con inizio in agosto, ottobre, gennaio, marzo e maggio.

entrepreneur, startup, start-up

Certificato di eccellenza per l'imprenditoria Halmos

Il certificato di eccellenza per l'imprenditoria Halmos è progettato per incoraggiare l'eccellenza accademica e il raggiungimento di attività imprenditoriali al di fuori della classe.

Titoli di studio

  1. Un minimo di una media di 3,75 punti per tutti i corsi di imprenditoria.
  2. Gli studenti devono partecipare ad almeno un concorso di business plan. La competizione deve essere pre-approvata dal direttore del programma per l'imprenditorialità.
  3. Gli studenti devono presentare un'idea originale ai propri datori di lavoro per rispondere a una delle seguenti domande:
    1. Per migliorare il servizio
    2. Aumentare i profitti
    3. Per ridurre le spese

Le proposte che sono state accettate e approvate dai rispettivi datori di lavoro devono essere presentate e approvate dal direttore del programma per l'imprenditorialità. Gli studenti non occupati possono utilizzare un'organizzazione accettata dal direttore.

premio

  1. Alla laurea, gli studenti qualificati riceveranno un certificato firmato dal Decano e dal Direttore del Programma per l'imprenditorialità.
  2. I nomi dei vincitori del premio verranno posizionati su una targa ben visibile nell'edificio del Carl DeSantis presso il H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship.
  3. I comunicati stampa con i nomi dei vincitori saranno distribuiti ai quotidiani locali ogni termine. I giornali di città per gli studenti fuori città saranno informati quando applicabile.

people, girls, women

Requisiti per l'ammissione

  • Domanda di ammissione del Master completata e quota di iscrizione non rimborsabile di $ 50.
  • Un diploma di laurea conferito da un istituto statunitense accreditato a livello regionale o un titolo equivalente per i candidati internazionali.
  • Hanno partecipato trascrizioni ufficiali di tutti i college e università. La trascrizione del diploma di laurea del candidato deve indicare una data di conferimento del titolo per poter essere valutata per l'ammissione. Se il titolo di studio è stato conseguito, la trascrizione deve indicare la data di conferimento del titolo per poter essere valutata ai fini dell'ammissione. Le trascrizioni elettroniche possono essere inviate a electronictranscript@nova.edu o per posta all'indirizzo:
    Nova Southeastern University
    Servizi di elaborazione delle iscrizioni (EPS)
    All'attenzione di: H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship
    3301 College Avenue
    Casella postale 299000
    Fort Lauderdale-Davie, Florida 33329-9905
  • Potrebbe essere richiesta altra documentazione di ammissione

Candidati stranieri

  • Per i candidati che hanno completato la laurea al di fuori degli Stati Uniti, devono far valutare la loro trascrizione straniera da un'organizzazione accreditata NACES. Un elenco di queste organizzazioni è disponibile all'indirizzo www.naces.org
  • La valutazione accademica indipendente deve elencare l'equivalenza del grado e includere un calcolo GPA (media dei voti) nonché una valutazione del credito corso per corso.
  • La valutazione accademica deve essere completata per tutti i lavori universitari e deve essere eseguita sulla base di documenti originali e ufficiali.

Requisiti di conoscenza della lingua inglese

Tutti i candidati che hanno conseguito la laurea e tutti i titoli di studio conseguiti presso un college o un'università in cui l'inglese non è la lingua di insegnamento principale sono tenuti a sostenere un test di lingua inglese. I punteggi dei test non possono avere più di due anni.

  • Sono richiesti i punteggi minimi richiesti per l'inglese come lingua straniera (TOEFL).
  • Basato su Internet (iBT) = 79, Punteggio computerizzato = 213, Punteggio carta = 550.
  • Punteggio minimo richiesto per il sistema di test della lingua inglese internazionale (IELTS) = 6.
  • Pearson Test of English (PTE) dolente minimo richiesto = 54.
  • TALK International, School of Languages: completamento del test di livello 9 con un punteggio dell'85% o superiore.
  • Test Duolingo di inglese: 105 o superiore
  • Completamento di ENC 1101 e ENC 1102 con un grado di 'C' o superiore da un istituto accreditato a livello regionale.
  • Se negli ultimi due anni i corsi di laurea triennale o magistrale sono stati completati completamente in inglese al di fuori degli Stati Uniti, una lettera dell'istituto sulla carta intestata ufficiale dovrà rinunciare al requisito di lingua inglese. La lettera deve indicare che tutti i corsi sono stati tenuti in inglese.
  • Completamento e superamento del programma intensivo ELS Livello 112 inglese per scopi accademici

* Potrebbe essere richiesto un colloquio per determinare l'attuale livello di conoscenza della lingua inglese, anche se i punteggi e le linee guida richiesti sono stati rispettati.

Testimonianze

Ciao, mi chiamo Linoy Ben Naim e attualmente sto prendendo l'ultimo corso del mio MBA alla NSU. Lo scorso semestre ho seguito un corso chiamato Entrepreneurship and Venture Creation (ENT 5960) che rientra nella sezione imprenditorialità del programma MBA. Il corso è stato di grandissimo aiuto nell'avvio della mia attività, "Petals and Tails". Sono stato ispirato non solo dalle istruzioni esperte del Dr. Tworoger, ma anche dalle sue ampie esperienze di vita reale nell'avvio di un'impresa. La lezione era una delle preferite, e ho partecipato con impazienza a tutti i modi disponibili, incluso stare diverse volte dopo le lezioni per discutere dell'impresa che avevo scelto di perseguire (e che ora ho iniziato!) Con il dottor Tworoger. L'ampia preparazione del progetto finale della classe, che era un piano aziendale completo e la presentazione è in gran parte responsabile dell'attività che ho creato. Non ho visto il sole per una settimana e mezza mentre li completavo, ma quei compiti sono ciò che mi ha portato nella giusta direzione e mi ha iniziato con il piede giusto! Sono estremamente felice di aver seguito questa lezione e di aver seguito il mio sogno di possedere un'attività in proprio.

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

One of the premier business schools in Florida, the H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship at NSU reaches students globally with online and on-site, internationally recognized bach ... Ulteriori informazioni

One of the premier business schools in Florida, the H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship at NSU reaches students globally with online and on-site, internationally recognized bachelor's and master's degree programs. The H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship is a worldwide provider of academic, professional, and practical education for individuals in business, academia, government, and nonprofit organizations. With a recognized reputation for quality, the Huizenga College of Business & Entrepreneurship's corporate relationships and modern technology provide superior real-world learning experiences for students. Leggi meno