MBA con specializzazione in Management

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Sei impaziente di imparare come funziona il business da ogni angolazione perché il tuo obiettivo finale è la gestione. Volete guidare team e iniziative e aiutare le aziende a crescere ed eccellere. Puoi raggiungere i tuoi obiettivi con un programma che offre un vantaggio competitivo.

L' MBA con una specializzazione in Management ti fornirà le competenze di business che cerchi, ma con un punto di vista della leadership senior più mirato. Imparerai da dirigenti aziendali di Fortune 500 e altri leader del settore, che possono fungere da mentori, oltre a fornire approfondimenti e leadership mentre svolgi un lavoro pratico su progetti del mondo reale. Il nostro curriculum coprirà tutte le principali discipline aziendali tra cui amministrazione, operazioni, gestione, contabilità, finanza, economia e marketing.

Ciò che imparerai ti preparerà a soddisfare le esigenze di qualsiasi posizione di leadership competitiva. Non solo diventerai una risorsa preziosa, ma un leader ricercato. Fa tutto parte del NSU Edge.

  • Corsi di base MBA offerti durante la settimana o durante il giorno nel campus principale e online. Corsi di gestione offerti durante la settimana nel campus principale e online.
  • Il programma può essere completato in soli 18 mesi.
  • Il programma inizia cinque volte all'anno con inizio in agosto, ottobre, gennaio, marzo e maggio.

Potenziale di guadagno

Analista di gestione
$ 81.320Stipendio medio per anno
Amministratore delegato
$ 175.110Stipendio medio per anno
Responsabile delle operazioni
$ 97.730Stipendio medio per anno

Fonte: US Bureau of Labor Statistics

paper, business, finance

Requisiti per l'ammissione

  • Domanda di ammissione del Master completata e quota di iscrizione non rimborsabile di $ 50.
  • Un diploma di laurea conferito da un istituto statunitense accreditato a livello regionale o un titolo equivalente per i candidati internazionali.
  • Hanno partecipato trascrizioni ufficiali di tutti i college e università. La trascrizione del diploma di laurea del candidato deve indicare una data di conferimento del titolo per poter essere valutata per l'ammissione. Se il titolo di studio è stato conseguito, la trascrizione deve indicare la data di conferimento del titolo per poter essere valutata ai fini dell'ammissione. Le trascrizioni elettroniche possono essere inviate a electronictranscript@nova.edu o per posta all'indirizzo:
    Nova Southeastern University
    Servizi di elaborazione delle iscrizioni (EPS)
    All'attenzione di: H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship
    3301 College Avenue
    Casella postale 299000
    Fort Lauderdale-Davie, Florida 33329-9905
  • Potrebbe essere richiesta altra documentazione di ammissione

Candidati stranieri

  • Per i candidati che hanno completato la laurea al di fuori degli Stati Uniti, devono far valutare la loro trascrizione straniera da un'organizzazione accreditata NACES. Un elenco di queste organizzazioni è disponibile all'indirizzo www.naces.org
  • La valutazione accademica indipendente deve elencare l'equivalenza del grado e includere un calcolo GPA (media dei voti) nonché una valutazione del credito corso per corso.
  • La valutazione accademica deve essere completata per tutti i lavori universitari e deve essere eseguita sulla base di documenti originali e ufficiali.

Requisiti di conoscenza della lingua inglese

Tutti i candidati che hanno conseguito la laurea e tutti i titoli di studio conseguiti presso un college o un'università in cui l'inglese non è la lingua di insegnamento principale sono tenuti a sostenere un test di lingua inglese. I punteggi dei test non possono avere più di due anni.

  • Sono richiesti i punteggi minimi richiesti per l'inglese come lingua straniera (TOEFL).
  • Basato su Internet (iBT) = 79, Punteggio computerizzato = 213, Punteggio carta = 550.
  • Punteggio minimo richiesto per il sistema di test della lingua inglese internazionale (IELTS) = 6.
  • Pearson Test of English (PTE) dolente minimo richiesto = 54.
  • TALK International, School of Languages: completamento del test di livello 9 con un punteggio dell'85% o superiore.
  • Test Duolingo di inglese: 105 o superiore
  • Completamento di ENC 1101 e ENC 1102 con un grado di 'C' o superiore da un istituto accreditato a livello regionale.
  • Se negli ultimi due anni i corsi di laurea triennale o magistrale sono stati completati completamente in inglese al di fuori degli Stati Uniti, una lettera dell'istituto sulla carta intestata ufficiale dovrà rinunciare al requisito di lingua inglese. La lettera deve indicare che tutti i corsi sono stati tenuti in inglese.
  • Completamento e superamento del programma intensivo ELS Livello 112 inglese per scopi accademici

* Potrebbe essere richiesto un colloquio per determinare l'attuale livello di conoscenza della lingua inglese, anche se i punteggi e le linee guida richiesti sono stati rispettati.

Testimonianze

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

One of the premier business schools in Florida, the H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship at NSU reaches students globally with online and on-site, internationally recognized bach ... Ulteriori informazioni

One of the premier business schools in Florida, the H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship at NSU reaches students globally with online and on-site, internationally recognized bachelor's and master's degree programs. The H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship is a worldwide provider of academic, professional, and practical education for individuals in business, academia, government, and nonprofit organizations. With a recognized reputation for quality, the Huizenga College of Business & Entrepreneurship's corporate relationships and modern technology provide superior real-world learning experiences for students. Leggi meno