MBA con specializzazione in Process Improvement

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Risolvi i problemi aziendali più difficili di un'organizzazione e hai raggiunto l'oro della carriera. I leader perspicaci in grado di rispondere alle pressioni globali, ai mercati in evoluzione e ad altri turni di business attraverso il successo del processo di miglioramento dell'intera organizzazione sono molto richiesti.

Il tuo MBA in Process Improvement si concentra sull'esperienza per promuovere prestazioni, qualità e ROI più elevati, promuovendo nel contempo una cultura del lavoro proattiva. Questo programma ti mette direttamente al posto di guida, con una formazione pratica che guida le sfide del mondo reale delle aziende dell'area. Aggiungi le intuizioni strategiche di business di un classico curriculum MBA e avrai un set di abilità impressionante a cui pochi datori di lavoro possono resistere.

  • Esperienza pratica: risolvi le sfide del mondo reale poste dalle aziende dell'area.
  • Ti prepara a ottenere tre certificazioni riconosciute a livello internazionale: la cintura nera Six Sigma certificata ASQ, il Lean Bronze delle PMI e il Project Management Professional di PMI.

NSU Edge può offrirti un vantaggio competitivo in un campo affollato di candidati. Con il nostro MBA in Process Improvement, avrai opportunità pratiche per risolvere le sfide del mondo reale poste dalle aziende di oggi.

Al completamento del programma, sarai pronto per ottenere tre certificazioni riconosciute a livello internazionale: la cintura nera Six Sigma certificata ASQ, il Lean Bronze delle PMI e il Project Management Professional di PMI. Con le tue nuove competenze ed esperienze, avrai un vantaggio rispetto ad altri professionisti del settore.

  • Corsi di base MBA offerti durante la settimana o durante il giorno nel campus principale e online. I corsi di miglioramento del processo hanno offerto pernottamenti nel campus principale e online.
  • Il programma inizia cinque volte all'anno con inizio in agosto, ottobre, gennaio, marzo e maggio.

Potenziale di guadagno

Direttore della garanzia della qualità
$ 129.102Stipendio medio per anno
Consulente dei processi aziendali
$ 106.396Stipendio medio per anno
Vicepresidente della qualità totale
$ 211.361Stipendio medio per anno

Fonte: Salary.com

businessman, production planning, control

Certificazioni Lean Six Sigma

L'Huizenga College of Business assegnerà le certificazioni Lean Six Sigma in base alle prestazioni degli studenti nei corsi di miglioramento del processo di base (PIM 5450, PIM 5455, PIM 5460 e PIM 5465).

GPA cumulativo

  • > = 3.65 Cintura nera Lean Six Sigma
  • > = 3.25 Cintura verde Lean Six Sigma
  • > = 3.0 Cintura Lean Six Sigma gialla

people, girls, women

Requisiti per l'ammissione

  • Domanda di ammissione del Master completata e quota di iscrizione non rimborsabile di $ 50.
  • Un diploma di laurea conferito da un istituto statunitense accreditato a livello regionale o un titolo equivalente per i candidati internazionali.
  • Hanno partecipato trascrizioni ufficiali di tutti i college e università. La trascrizione del diploma di laurea del candidato deve indicare una data di conferimento del titolo per poter essere valutata per l'ammissione. Se il titolo di studio è stato conseguito, la trascrizione deve indicare la data di conferimento del titolo per poter essere valutata ai fini dell'ammissione. Le trascrizioni elettroniche possono essere inviate a electronictranscript@nova.edu o per posta all'indirizzo:
    Nova Southeastern University
    Servizi di elaborazione delle iscrizioni (EPS)
    All'attenzione di: H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship
    3301 College Avenue
    Casella postale 299000
    Fort Lauderdale-Davie, Florida 33329-9905
  • Potrebbe essere richiesta altra documentazione di ammissione

Candidati stranieri

  • Per i candidati che hanno completato la laurea al di fuori degli Stati Uniti, devono far valutare la loro trascrizione straniera da un'organizzazione accreditata NACES. Un elenco di queste organizzazioni è disponibile all'indirizzo www.naces.org
  • La valutazione accademica indipendente deve elencare l'equivalenza del grado e includere un calcolo GPA (media dei voti) nonché una valutazione del credito corso per corso.
  • La valutazione accademica deve essere completata per tutti i lavori universitari e deve essere eseguita sulla base di documenti originali e ufficiali.

Requisiti di conoscenza della lingua inglese

Tutti i candidati che hanno conseguito la laurea e tutti i titoli di studio conseguiti presso un college o un'università in cui l'inglese non è la lingua di insegnamento principale sono tenuti a sostenere un test di lingua inglese. I punteggi dei test non possono avere più di due anni.

  • Sono richiesti i punteggi minimi richiesti per l'inglese come lingua straniera (TOEFL).
  • Basato su Internet (iBT) = 79, Punteggio computerizzato = 213, Punteggio carta = 550.
  • Punteggio minimo richiesto per il sistema di test della lingua inglese internazionale (IELTS) = 6.
  • Pearson Test of English (PTE) dolente minimo richiesto = 54.
  • TALK International, School of Languages: completamento del test di livello 9 con un punteggio dell'85% o superiore.
  • Test Duolingo di inglese: 105 o superiore
  • Completamento di ENC 1101 e ENC 1102 con un grado di 'C' o superiore da un istituto accreditato a livello regionale.
  • Se negli ultimi due anni i corsi di laurea triennale o magistrale sono stati completati completamente in inglese al di fuori degli Stati Uniti, una lettera dell'istituto sulla carta intestata ufficiale dovrà rinunciare al requisito di lingua inglese. La lettera deve indicare che tutti i corsi sono stati tenuti in inglese.
  • Completamento e superamento del programma intensivo ELS Livello 112 inglese per scopi accademici

* Potrebbe essere richiesto un colloquio per determinare l'attuale livello di conoscenza della lingua inglese, anche se i punteggi e le linee guida richiesti sono stati rispettati.

Testimonianze

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

One of the premier business schools in Florida, the H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship at NSU reaches students globally with online and on-site, internationally recognized bach ... Ulteriori informazioni

One of the premier business schools in Florida, the H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship at NSU reaches students globally with online and on-site, internationally recognized bachelor's and master's degree programs. The H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship is a worldwide provider of academic, professional, and practical education for individuals in business, academia, government, and nonprofit organizations. With a recognized reputation for quality, the Huizenga College of Business & Entrepreneurship's corporate relationships and modern technology provide superior real-world learning experiences for students. Leggi meno