MBA con specializzazione in sistemi sanitari complessi

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Mentre la generazione del baby boom entra in pensione e richiede la nostra attenzione, così cresce anche la necessità di operatori sanitari. Gli ospedali e le strutture sanitarie si trovano ad affrontare nuove sfide e richiedono professionisti in grado di fornire soluzioni. NSU ti offre un vantaggio competitivo in modo da poter guidare in questo campo in crescita.

L' MBA con una specializzazione in Sistemi sanitari complessi ti esporrà al continuum completo del sistema sanitario, compresa la ricerca traslazionale e lo sviluppo economico. Lavorerai in ambienti di apprendimento esperienziale che includono l'aula, gli ospedali, le cliniche e le impostazioni di ricerca. Questo programma unico è l'incrocio in cui tecnologia, ricerca e innovazione si incontrano. Alcuni lo chiamano il "lato aziendale" dell'assistenza sanitaria, dove le soluzioni aziendali aiutano a portare scoperte sul banco di laboratorio attraverso il complesso viaggio verso il letto del paziente.

Un comitato consultivo di leader sanitari, ricercatori, innovatori e imprenditori ha sviluppato questo programma per offrirti un vantaggio notevole. Ti consente di migliorare i pazienti e le soluzioni aziendali delle parti interessate come leader dell'assistenza sanitaria o di facilitare risultati di laboratorio all'avanguardia, medicinali, terapie e lanci di dispositivi come imprenditore.

  • I corsi di base MBA sono offerti online o settimanali ad eccezione di MGT 5105.
  • Le classi del sistema sanitario complesso e MGT 5105 vengono consegnate il sabato alternativo in un formato di 16 settimane.
  • Il programma può essere completato in circa 24 mesi.
  • Il programma inizia 5 volte all'anno, agosto, ottobre, gennaio, marzo e maggio.

Differenziatori del programma

  • Programma sviluppato dall'Advisory Board di leader sanitari, ricercatori, innovatori e imprenditori.
  • Prepara lo studente al successo come leader nel complesso settore delle cure sanitarie.
  • Si concentra sul "nuovo" business della salute: l'intersezione di tecnologia, ricerca e innovazione.
  • Fornisce un ambiente di apprendimento esperienziale, insegnato dai professionisti, in classe e nel continuum del settore sanitario dagli ospedali alle cliniche e agli ambienti di ricerca.
  • Il Centro di ricerca collaborativa di NSU e le sue relazioni di alto livello con incubatrici e aziende sanitarie in fase iniziale, biotecnologia e farmaceutica forniranno le basi per il programma.

Potenziale di guadagno

Direttore dell'ufficio commerciale
$ 127.579Stipendio medio per anno
Responsabile dell'assistenza domiciliare
$ 113.612Stipendio medio per anno
Responsabile dei servizi medici e sanitari
$ 94.500Stipendio medio per anno

Fonte: Salary.com

puzzle, dna, research

people, girls, women

Requisiti per l'ammissione

  • Un diploma di laurea conferito da un istituto statunitense accreditato a livello regionale o un titolo equivalente per i candidati internazionali. I candidati che hanno conseguito una laurea da un istituto accreditato a livello regionale con un GPA complessivo di un 3.0 o superiore saranno considerati per l'ammissione.
  • Ha partecipato a un GPA universitario complessivo di 2,50 o superiore su una scala di 4,00, che si riflette sulle trascrizioni finali ufficiali di tutte le istituzioni universitarie.
  • I candidati saranno considerati ammissibili per l'ammissione se il loro GPA di laurea nelle ultime 60 ore della loro iscrizione è un 2,50 o superiore su una scala di 4,00.
  • Per i candidati che hanno conseguito un GPA cumulativo 2,25-2,49 o che hanno conseguito un GPA 2,25-2,49 nelle ultime 60 ore del loro corso di laurea, un punteggio minimo GMAT (Graduate Management Admission Test) di 450 o il punteggio equivalente di un È richiesto il GRE (Graduate Record Examination).
  • I candidati con un diploma di laurea presso un istituto accreditato non regionale saranno considerati per l'ammissione. Tali candidati devono dimostrare un GPA di laurea di 2,50 o superiore su una scala di 4,00 e un punteggio GMAT di 450+ o il punteggio equivalente del GRE.
  • Per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese o che la laurea non è stata completata in inglese, sarà richiesta la conoscenza della lingua.
  • Gli studenti possono connettersi in modalità wireless nel campus e i laptop sono incoraggiati in classe - per prendere appunti, esercizi guidati da istruttori e lavorare in gruppo. Gli studenti non sono tenuti ad acquistare un determinato marchio di computer. Tuttavia, ricorda che il software fornito dal college funziona su piattaforme Windows. Gli studenti che utilizzano i Mac avranno bisogno della funzionalità di emulazione di Windows e dovranno proteggere i propri sistemi utilizzando programmi antivirus e antispyware. Specifiche minime consigliate per il computer: sistema operativo Windows 7 o 8 / 8.1, MS Office e 6 GB di RAM, disco rigido da 125 GB.
  • Curriculum vitae
  • Colloquio

Documentazione richiesta

  • Domanda di ammissione del Master completata e quota di iscrizione non rimborsabile di $ 50.
  • Hanno partecipato trascrizioni ufficiali di tutti i college e università. La trascrizione del diploma di laurea del candidato deve indicare una data di conferimento del titolo per poter essere valutata per l'ammissione. Se il titolo di studio è stato conseguito, la trascrizione deve indicare la data di conferimento del titolo per poter essere valutata ai fini dell'ammissione. Le trascrizioni elettroniche possono essere inviate a electronictranscript@nova.edu o per posta all'indirizzo:
    Nova Southeastern University
    Servizi di elaborazione delle iscrizioni (EPS)
    All'attenzione di: H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship
    3301 College Avenue
    Casella postale 299000
    Fort Lauderdale-Davie, Florida 33329-9905

Testimonianze

Ultimo aggiornamento Aprile 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

One of the premier business schools in Florida, the H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship at NSU reaches students globally with online and on-site, internationally recognized bach ... Ulteriori informazioni

One of the premier business schools in Florida, the H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship at NSU reaches students globally with online and on-site, internationally recognized bachelor's and master's degree programs. The H. Wayne Huizenga College of Business and Entrepreneurship is a worldwide provider of academic, professional, and practical education for individuals in business, academia, government, and nonprofit organizations. With a recognized reputation for quality, the Huizenga College of Business & Entrepreneurship's corporate relationships and modern technology provide superior real-world learning experiences for students. Leggi meno