Leggi la descrizione ufficiale

MBA con una concentrazione in Hospitality Management presso il Vatel Institute of Hospitality Management presso Alliant International University.

Il Master of Business Administration (MBA) con una concentrazione in Hospitality Management è una laurea intensiva e innovativa che prepara gli studenti a diventare più efficienti dirigenti e leader del settore alberghiero. I corsi sono bilanciati tra teoria accademica e pratica professionale.

Nel campus, gli studenti perfezionano il necessario pensiero critico, la leadership, la gestione e le capacità imprenditoriali necessarie per competere nell'economia globalizzata. Con docenti esperti e piccole classi, gli studenti ricevono il supporto individualizzato e la preparazione di cui hanno bisogno per trasformare la loro esperienza in esperienza e raggiungere l'eccellenza.

Gli studenti applicano direttamente le loro conoscenze attraverso un'esperienza professionale diretta con la possibilità di prendere parte a 12 mesi di formazione pratica retribuita a tempo pieno nei migliori hotel e ristoranti negli Stati Uniti.

Gli studenti Vatel hanno lavorato presso i nostri hotel ospitanti partner, tra cui: St. Regis, Four Seasons, Lodge a Torrey Pines, Peninsula, Sofitel, Langham e molti altri. Il Centro per la carriera e l'occupabilità di Vatel assisterà gli studenti nella localizzazione dei tirocini.

Alliant International University è accreditata dal WASC Senior College and University Commission (WSCUC) . WASC è un ente di accreditamento regionale riconosciuto dal Dipartimento della Pubblica Istruzione degli Stati Uniti.97819_Group2photoshooting.jpg

Requisiti di ammissione:

  1. Gli studenti devono avere una laurea. Gli studenti con un diploma di laurea non nel campo degli affari saranno tenuti a prendere 2 corsi prerequisiti.
  2. Gli studenti devono avere un'esperienza di ospitalità e turismo di almeno 6 mesi.
  3. La conoscenza dell'inglese minima per studenti internazionali è la seguente: IELTS - 6.0. TOEFL iBT - 70, PTE - 50, CAMBRIDGE - 170, CEFR - B2, iTEP Academic - 4.0, DET: 49-59.
  4. Il GPA minimo è 2,75 su una scala 4.0.
  5. Non sono richiesti esami GRE o GMAT.

Ogni candidato sarà considerato in base al suo background accademico individuale e all'esperienza professionale. Possono essere applicati requisiti di ammissione aggiuntivi. Il programma MBA a San Diego potrebbe non essere disponibile per tutti i candidati.

Le offerte e la sequenza del corso sono soggette a modifiche.

  • Gestione del marketing internazionale
  • Comportamento organizzativo e leadership globale
  • Gestione strategica
  • Analisi statistica e modellazione del business
  • Tecnologia per il processo decisionale manageriale
  • Gestione finanziaria e contabile
  • Gestione delle operazioni e logistica
  • Capstone of Professional Practice Internship (completato per questa concentrazione come Hospitality Management Paid Practical Training )
  • Gestione delle vendite per l'ospitalità
  • Tendenze nell'ospitalità e nel turismo
  • Sviluppo di carriere, forza lavoro e talento nell'industria dell'ospitalità
  • Imprenditorialità nell'ospitalità

lezioni

Le lezioni sono addebitate per sessione / semestre unità a $ 698 per unità con un totale di 36 unità semestre. Gli studenti che non hanno una laurea in un settore commerciale possono aver bisogno di completare i due corsi pre-requisito. Questa stima non include i costi per libri e forniture o vitto / alloggio.

Per informazioni importanti sul debito scolastico, i guadagni e le percentuali di completamento degli studenti che hanno frequentato questo programma, visitare https://www.alliant.edu/media/gainful-doclosure/Master_Business_Administration.html.

Gli studenti devono pagare tutte le spese di sessione / semestre entro il venerdì precedente alla data di inizio della sessione / semestre applicabile.

Programma insegnato a:
Inglese
Ultimo aggiornamento November 26, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
18 - 24 mesi
Tempo pieno
Prezzo
698 USD
per unità con un totale di 36 unità di semestre. Il totale degli MBA in tasse e contributi del programma di ospitalità e gestione è di $ 24.985, per gli studenti che hanno una laurea in un settore commerciale e non hanno bisogno di completare i due corsi
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Testimonial from the General Manager of the JW Marriott in Santa Monica, CA

A Day in the Life of a Vatel USA Student

Professors Talk about Vatel USA

Vatel-Hospitality Management-Vatel Graduates