Read the Official Description

Missione

Questo programma si rivolge agli studenti con una miscela dinamica di questioni contemporanee che riguardano il settore bancario, l'amministrazione fiscale e la finanza. Un simile approccio è certamente l'ideale per un paese che cerca di trovare il proprio posto tra le economie emergenti.

obiettivi

L'obiettivo principale di questo corso è fornire agli studenti le conoscenze esistenti che collegano la teoria alla pratica sul campo. Mira anche a formare studenti competenti nella gestione delle posizioni monetarie e di altre posizioni finanziarie sia a livello medio che a livello di posizione dirigenziale nell'economia.

Requisiti per l'ammissione

Ogni candidato che desidera accedere al programma MBA di 2 anni deve avere almeno una laurea (in qualsiasi campo) con un minimo di lode di seconda classe (50% di punteggio minimo), o una qualifica equivalente riconosciuta dal Consiglio dell'Università.

I candidati con qualsiasi altra qualifica non ritenuta equivalente possono essere tenuti a prendere corsi di laurea e / o post-laurea aggiuntivi ritenuti rilevanti dal Dipartimento. L'ammissione di tali candidati deve essere confermata subordinatamente al completamento con esito positivo del / i corso / i supplementare / i richiesto / i.

Futuro, carriera e opportunità di lavoro

Dopo la laurea, i laureati MBA occupano posizioni manageriali centrali e di alto livello in qualsiasi organizzazione aziendale, sia nel settore pubblico e privato, nonché le ONG nazionali e internazionali.

tasse

La quota di iscrizione all'anno è di 2.024.500 franchi CFA per i Camerunensi e di 4.039.500 franchi CFA per gli studenti stranieri.

Program taught in:
Inglese
Last updated July 25, 2018
Questo corso è
Date di inizio
Febbraio 2019
Settembre 2019
Duration
2 anni
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019, Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Febbraio 2019, Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine