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Il College of Business Administration della Al Falah University di Dubai mira a diventare un college competitivo e riconosciuto a livello internazionale per la sua istruzione competente, consulenza e servizi di ricerca. Il College offre agli studenti la visione e gli strumenti pratici per consentire loro di diventare leader illustri nel mondo degli affari, gestione, risorse umane, contabilità e marketing; alcuni ai livelli universitari e altri a livello di laurea. Gli studenti sono nutriti con una base intensa sia negli aspetti teorici che applicativi dei corsi pertinenti nel loro programma di studio specializzato. A livello di laurea, gli studenti sono protetti dall'essere esposti all'insegnamento a livello avanzato per distinguerli tra gli altri nelle loro major.

Il College arma gli studenti con la visione e gli strumenti pratici che consentono loro di essere privilegiati nella disciplina delle risorse umane. Gli studenti hanno una solida base sia sugli aspetti teorici sia sugli aspetti applicativi del marketing e altri corsi pertinenti.

Il programma prepara gli studenti per i loro ruoli come potenziali senior manager, ottenendo al contempo un miglioramento immediato delle prestazioni manageriali. Essendo di natura pratica, la teoria è legata alla pratica per fornire "soluzioni migliori" ai problemi e alle opportunità aziendali.

La proposta di Master of Business Administration (MBA) è strutturata per generare laureati che riveleranno una leadership, abile applicazione dei principi di business e una comprensione coscienziosa dell'impatto delle imprese sulla società e l'ambiente.

Il programma MBA è progettato per sviluppare competenze strategiche, comportamentali e tecniche che consentono alle persone di essere performanti superiori nel loro ambiente aziendale. Il programma si concentra sulla fornitura di esperienze educative che preparino gli studenti a impegnarsi efficacemente in questioni che si intersecano tra imprese e società, come pratiche commerciali etiche, globalizzazione e cambiamenti tecnologici.

Corsi pre-MBA

I candidati al programma MBA dovrebbero avere un background appropriato con competenza dimostrata in matematica, economia e varie aree di business. I potenziali studenti MBA che non hanno conoscenza delle aree di fondazione richieste possono iscriversi come studenti pre-MBA mentre completano i corsi di base necessari.

Corso n.

Titolo del corso

necessario

Cr

0501501

Principio di gestione

Nessuna

-

0502501

Principio di contabilità

Nessuna

-

0509501

Principio di economia

Nessuna

-

0504501

Principio del marketing

Nessuna

-

0509502

Principio delle statistiche

Nessuna

-

Il programma MBA ha quattro concentrazioni:

  1. Amministrazione aziendale
  2. Gestione delle risorse umane
  3. Marketing
  4. Contabilità

obiettivi

  1. Comunicazione verbale e scritta: esprimere credenze, giudizi e indagini in modo articolato, influente ed efficiente, sfruttando approcci e metodi diversi tra cui presentazioni entro determinati limiti di tempo e evidenti e brevi informazioni e testi commerciali.
  2. Capacità di gestione e cooperazione: connettere in team attivo e impegnarsi nella realizzazione di un obiettivo generale. Identificare i punti di forza e di debolezza degli altri e coinvolgerli per raggiungere gli obiettivi stabiliti.
  3. Conoscenza aziendale di base: ampliare le competenze per incorporare i concetti principali e i metodi multi-specializzati per il processo decisionale aziendale, tra cui la contabilità aziendale, la finanza, il marketing, la gestione, le operazioni, la gestione delle risorse umane e la tecnologia.
  4. Abilità quantitative e qualitative: impiegare metodi quantitativi e qualitativi per rappresentare e valutare metodicamente, valutare, analizzare situazioni e problemi aziendali, interpretare i risultati e raccomandare soluzioni significative.
  5. Orientamento etico: valutare e identificare le condizioni di problemi e preoccupazioni etici e morali, comprendere i principi appropriati della condotta umana, gli effetti dei vari comportamenti sugli altri e i codici e gli standard etici, nello sviluppo di principi e valori personali per affrontare tali questioni e situazioni.

obiettivi

  1. Lo studente esprimerà la capacità di comunicare in contesti di gruppo, commentando, sollevando domande e partecipando in modo corretto a discussioni ufficiali e informali
  2. I laureati dimostreranno appropriate metodologie di gruppo per condurre un'attività di gruppo che si traduce in prestazioni efficaci
  3. I laureati analizzeranno le performance aziendali improduttive derivanti da processi aziendali poco integrati
  4. I laureati formuleranno proposte valide per migliorare i processi di business integrati
  5. I laureati implementeranno un metodo sistematico per risolvere i problemi aziendali
  6. Il laureato valuterà i bilanci e i documenti a supporto delle decisioni aziendali
  7. Gli studenti useranno metodologie appropriate nella raccolta e analisi dei dati rilevanti per il processo decisionale manageriale
  8. Lo studente dimostrerà abilità essendo in grado di comprendere i risultati analitici

Programma risultati di apprendimento - Contabilità

Conoscenza

  • PLO 1- Esprimere capacità di comunicazione utili in un ambiente aziendale avanzato utilizzando vari media e strumenti informatici, oralmente e per iscritto per un pubblico generale e specializzato.
  • PLO 2- Esprimere la consapevolezza approfondita delle discipline del core business da persone, economia, vendite e percezioni manageriali cruciali per le organizzazioni amministrative in ambienti complessi.
  • PLO 3- Incorporare le conoscenze pratiche nell'indagare e valutare le opzioni gestionali dell'organizzazione e le decisioni prese a livello tattico e operativo.
  • OLP 4- Implementare ipotesi contabili per analizzare le operazioni commerciali in queste aree nel

Abilità

  • OLP 5- Condurre analisi e produrre dati appropriati con approcci statistici e implementare tecniche di problem-solving.
  • OLP 6- Ottenere, assimilare e applicare nuovi fatti e compiere ricerche metodologiche per situazioni di amministrazione critica e irregolare che richiedono nuove soluzioni.
  • PLO 7- Mostra le competenze per valutare, pianificare e realizzare strategie pratiche per diverse organizzazioni a livello internazionale e nazionale.
  • PLO 8- Sviluppa la conoscenza di diversi concetti, tipi e metodologie e il loro impatto sul cambiamento del contesto aziendale.
  • PLO 9 - Valutare l'efficacia degli strumenti decisionali contabili accessibili e il potenziale per lo sviluppo di questi strumenti nelle imprese nella regione degli EAU / MENA.

Autonomia

  • PLO 10- Dimostrare indipendenza nel lavoro e nello studio per spiegare i problemi e progettare soluzioni pionieristiche.

Ruolo nel contesto

  • PLO 11- Svolge un ruolo efficace come membro del team e manager, sfruttando le risorse dell'organizzazione per realizzare obiettivi aziendali e strategici.

Autosviluppo

  • PLO 12- Abbracciare la complessità dei suggerimenti morali, educativi e comunitari nelle pratiche aziendali e amministrative di un'organizzazione.
  • PLO 13- Aumentare costantemente l'efficienza individuale e mostrare un alto livello di curiosità e talento per acquisire autonomamente nuove conoscenze per lo sviluppo personale e professionale.
Programma insegnato in:
Inglese
Arabo

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Ultimo aggiornamento December 12, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine