Studia Master in Finlandia! L'obiettivo principale di questo programma è quello di consentire di sviluppare competenze professionali, innovare nuove idee, risolvere complessi problemi aziendali ed esplorare nuove opportunità di business. Il nostro programma è per coloro che dopo aver sperimentato le molteplici sfaccettature del mondo degli affari, vogliono portare avanti le loro carriere e migliorare le loro competenze.

  • Laurea: Master in Business Administration
  • Tipo di allenamento: studi part-time
  • Lunghezza: 90 ECTS
  • Assunzione annuale: 15
  • Periodo di applicazione: dal 9 al 23 gennaio 2019


Questo programma è destinato agli studenti a tempo pieno. Ci si aspetta che gli studenti a tempo pieno realizzino il programma in tre semestri (in media 30 ECTS per semestre). Le lezioni si terranno in aula durante i giorni feriali durante l'orario di lavoro in un ambiente internazionale insieme agli studenti dei partner internazionali di JAMK .

Trova nuove opportunità

Durante i tuoi studi acquisirai strumenti per sviluppare il tuo profilo professionale e l'organizzazione con cui sei affiliato. Il nostro obiettivo è che i nostri laureati abbiano la capacità di riconoscere i cambiamenti nell'ambiente aziendale, trovare nuove opportunità di business e formulare le giuste strategie per catturarli.

Risolvi i problemi e innovare

Durante gli studi del Master, farai conoscenza dei problemi relativi all'internazionalizzazione e alla gestione delle imprese nei mercati globali. Gli studi in ricerca e sviluppo aumenteranno le tue competenze nella risoluzione di problemi creativi e innovativi e nel processo decisionale.

Quota di iscrizione e borsa di studio

La quota di iscrizione in International Business Management (programma Master) è di 8000 euro / anno accademico. Gli studenti con JAMK prestazioni possono essere premiati con la borsa di studio JAMK dal terzo semestre in poi.

Struttura del programma

Il programma 90 ECTS comprende i seguenti moduli: gestione aziendale globale, ricerca e sviluppo, elettivi e tesi di master. Gestione aziendale globale | 35 ECTS Il modulo di gestione aziendale globale mira a sviluppare le competenze degli studenti per riconoscere le opportunità derivanti dai cambiamenti nell'ambiente globale e formulare giuste strategie per catturarle. Strategie di crescita, strategie di ingresso nel mercato estero, leadership, cultura e ruolo dei cluster con attori del mercato e ambienti istituzionali nella progettazione di strategie appropriate sono trattate in questo modulo nei seguenti corsi.

  • Analisi finanziaria e comunicazione economica
  • Strategie di crescita globale
  • Leadership e cultura globali
  • Marketing e vendite globali
  • Gestire nuove iniziative per la crescita globale
  • Microeconomia della competitività
  • Gestione strategica

Ricerca e sviluppo | 15 CFU Il modulo di ricerca e sviluppo è di 15 CFU. Mira a sviluppare le competenze degli studenti durante gli studi, in particolare, per condurre ricerche individuali. In preparazione della tesi di master, gli studenti imparano a identificare i problemi di ricerca e ad utilizzare una varietà di metodi di ricerca per risolverli. Questo modulo contiene i seguenti corsi.

  • Sviluppo professionale
  • Metodi di ricerca in amministrazione aziendale
  • Metodi di ricerca qualitativa o quantitiva

Elettivi | 10 ECTS Gli studenti dovrebbero scegliere due corsi opzionali nei loro studi (totale 10 ECTS). Le alternative possibili includono i seguenti corsi. Gli studenti possono anche scegliere elettivi da altri programmi di Master o partecipare a JAMK studio all'estero JAMK come Grand study tour, Cyprus, Grand study tour, Hong Kong o il programma di leadership JAMK nella Silicon Valley, USA.

  • Gestione del marchio
  • Finanziamento di nuove iniziative nei mercati globali
  • Gestione di progetto
  • Gestione strategica delle risorse umane
  • Contabilità gestionale strategica

Tesi | 30 ECTS La tesi è un progetto di ricerca o sviluppo progettato per servire la vita lavorativa. Sottolinea l'applicazione pratica e supporta lo sviluppo della carriera dello studente. La tesi si basa su una produzione di conoscenza innovativa che viene utilizzata per combinare informazioni esperienziali documentate acquisite attraverso attività di sviluppo e un approccio scientifico. La tesi può costituire un progetto, uno studio o un compito di sviluppo. La tesi di Master è la prova principale per gli studenti per mostrare le competenze che sviluppano durante i loro studi. Gli studenti sono incoraggiati a proporre idee di tesi nelle prime fasi dei loro studi e guidati attraverso regolari seminari di tesi di laurea verso la loro realizzazione.

Carriere aziendali

Gli obiettivi, la struttura, il contenuto e la consegna del programma MIB sono pienamente in sintonia con il potenziale di occupazione dei laureati. Inoltre, il requisito di almeno tre anni di esperienza lavorativa rilevante dopo la laurea triennale è inteso a garantire che gli studenti comprendano le loro conoscenze concettuali e siano in grado di collegarlo a campi professionali in modo olistico. Il successo ottenuto da JAMK nel mondo del lavoro è riconducibile a solide conoscenze concettuali, capacità imprenditoriali, capacità imprenditoriali, orientamento al cliente, capacità lavorative indipendenti, capacità di apprendimento continuo, capacità di acquisizione delle informazioni, capacità di problem solving, capacità di comunicazione e competenze tecniche informatiche.

Finlandia: un paese sicuro

Uno dei nostri studenti internazionali è rimasto molto sorpreso nel riavere il suo portafoglio perso. Questo può davvero accadere in Finlandia! Si dice che i finlandesi siano molto onesti. Jyväskylä: una città di studenti Ogni quarta persona che passi a Jyväskylä è una studentessa. La città è molto dinamica. Dai un'occhiata alle attività sportive e culturali, per non parlare di ristoranti e caffè.

Programma insegnato in:
Inglese
Ultimo aggiornamento December 23, 2018
Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Duration
3 semestri
Part-time
Prezzo
9,000 EUR
per anno accademico
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine