MBA in Leadership

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Il corso

La Lincoln International Business School è orgogliosa di aver sviluppato un Master of Business Administration part-time di punta nel Leadership. La Leadership MBA è costruita attorno a un programma di sviluppo rivolto a coloro che desiderano diventare leader e manager strategici. Il programma mira a sviluppare un apprezzamento critico delle problematiche e delle complessità del contesto aziendale presente e futuro e la necessità di strategie di sostenibilità nel mondo degli affari e della società.

La MBA Leadership è un programma di apprendimento basato sul lavoro che riunisce teorie e ricerche accademiche contemporanee pertinenti con una comprensione pratica delle attività all'interno delle organizzazioni. La MBA Leadership è accreditata dal Chartered Management Institution (CMI) e, al termine degli studi, gli studenti ricevono anche una qualifica CMI di livello 7.

La Leadership MBA è stata progettata per supportare la progressione della carriera, preparando gli studenti a svolgere con successo ruoli strategici senior. Gli studenti possono sviluppare una comprensione critica delle questioni relative al business e alla gestione, che possono migliorare la loro capacità di massimizzare il potenziale individuale e organizzativo. Il programma mira a costruire la capacità di un individuo di gestire e guidare con successo persone, progetti, operazioni e servizi. È progettato per sviluppare aspetti di leadership, come strategia, innovazione e cambiamento, impresa e rischio, finanza, marketing, leadership e sviluppo di relazioni collaborative.

Il programma mira a sviluppare i principi dell'istruzione responsabile della gestione per affrontare le sfide globali e creare un futuro migliore per la società attraverso l'obiettivo di una leadership responsabile. Il nostro approccio di apprendimento basato sul lavoro è progettato per situarti al centro dell'apprendimento e può consentirti di personalizzare e applicare il tuo apprendimento direttamente alla tua organizzazione, in modo che sia tu che la tua organizzazione possano trarre beneficio direttamente dai vostri studi.

Come studi

Come un programma di laurea basato sul lavoro, la Leadership MBA è progettato per gli studenti che desiderano sviluppare le loro carriere studiando per un master, pur rimanendo nel loro attuale impiego. Questo risultato è ottenuto attraverso un approccio blended learning di consegna faccia a faccia e online.

Il programma si basa sull'apprendimento critico dell'azione, che mira a promuovere una più profonda comprensione delle realtà delle situazioni attraverso la riflessione collettiva e individuale, considerando le tensioni, le contraddizioni, le emozioni e le dinamiche di potere che esistono all'interno di un gruppo e la vita di un singolo manager. Attraverso l'uso di insiemi di action learning, gli studenti possono combinare l'action learning con il pensiero critico e l'apprendimento della gestione critica.

Come sei valutato

I metodi di valutazione si basano su portafogli basati sul lavoro che dovrebbero contenere elementi di teoria, pratica e riflessione. La valutazione del portfolio avverrà attraverso una serie di formati, che potrebbero includere relazioni, studi di casi, conti di apprendimento riflettenti, presentazioni, progetti, proposte, piani o manufatti pratici basati sul lavoro con commenti critici di accompagnamento.

Il progetto di apprendimento negoziato forma gli ultimi 60 crediti della Leadership MBA e consente agli studenti di dimostrare la loro padronanza della gestione aziendale e della leadership in un progetto "capstone" per un'organizzazione. È un progetto individuale in cui gli studenti possono riunire tutto il loro apprendimento sul programma per aiutare a risolvere un problema aziendale o una sfida. Ciò consente agli studenti di combinare elementi di apprendimento provenienti da diverse parti della Leadership MBA per dimostrare la loro conoscenza accumulata e la comprensione della gestione e della sua applicazione a un'organizzazione attraverso la valutazione sinottica.

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Caratteristiche

Il programma MBA Leadership può anche essere studiato come parte di un Apprendistato di laurea per dirigenti senior (SLMDA). Lo SLMDA è stato creato dal Chartered Management Institute (CMI), dall'Associazione Chartered Association of Business School (CABS) e dai fornitori di istruzione superiore. Questo programma è facilitato attraverso il prelievo di apprendistato, finanziato dal governo e dai datori di lavoro, ed è un'opportunità per sviluppare capacità di leadership strategica. Il percorso SLMDA combina un Master, un apprendistato e l'opzione per ottenere il riconoscimento professionale Chartered Manager o Chartered Fellow.

Requisiti d'ingresso

Ogni candidato sarà valutato individualmente e ciò comporterà un colloquio accademico.

I requisiti minimi di ammissione sono una combinazione di qualifiche accademiche ed esperienza professionale. La linea di base per l'immissione è matematica e inglese GCSC al livello due, o grado C e superiori. I candidati devono essere impiegati in una capacità gestionale con un minimo di 2 anni di esperienza.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno