I punti chiave dell'MBA ISC Paris :Programma a tempo pieno di 16 mesi (progetto pratico di 6 mesi)
AACSB accreditato
Una rete di partner ufficiali (RALPH LAURENT, GALERIE LAFAYETTE, HAVAS EVENTS, PEPSICO, RENAULT, FIAT CHRYSLER AUTOMOBILE ecc.)
Dipartimento relazioni con le imprese e 60.000 offerte di lavoro ogni anno
Rete di ex allievi (oltre 16.000 membri)
Dimensione internazionale: alta diversità culturale e profili, facoltà internazionali di alto livello
Inglese completo
Campus: ParigiREQUISITI PER L'AMMISSIONEun minimo di 3 anni di esperienza professionale
un minimo di 3 anni di istruzione superioreOPPORTUNITÀ DI CARRIERA E LAVORO
Export Business Manager, International Product Manager, International Marketing Analyst, International Trader
OBIETTIVI
Il marketing intelligente porta profitto, longevità del prodotto e fedeltà alla marca: tutto ciò che le aziende stanno cercando. Poiché la maggior parte degli operatori aziendali guarda ai propri marchi in nuovi mercati e canali, MSc International Business Marketing esplora il marketing su scala globale e offre agli studenti una prospettiva sistemica e globale dell'organizzazione nel suo ambiente. Mescolando gestione strategica, marketing e MSc di business internazionale, IBM consente agli studenti di applicare competenze e conoscenze nelle seguenti aree: branding, ricerche di mercato, comportamento dei consumatori, nuovo prodotto, sviluppo del mercato e gestione aziendale internazionale.
PUNTI CHIAVE100% corsi in inglese
Docenti provenienti da tutto il mondo che mescolano accademici
credenziali con esperienze industriali
Unico mix di insegnamento accademico e orientato alla pratica:
Casi di studio giochi seri, progetti in-company
Tre giorni di corsi ogni settimana
Carriera e coaching professionale del progetto da parte di renowner headhunters.DETTAGLI DEL PROGRAMMA
GESTIONE (CENTRO COMUNE)Settimana internazionale
Simulazione di gestione - Serious Game
Leadership e gestione dei progetti
Gestione strategica
Etica e gestione sostenibile
Bilancio e pianificazione aziendaleMARKETING (CORE COMUNE)Studi di mercato
Branding
Marketing strategico e casi di studio
Marketing digitale
Marketing relazionale e CRMAFFARI INTERNAZIONALIGestione interculturale
Marketing internazionale
Imparare affari facendo affariGioco serioOttimizzazione della forza vendita
Negoziazione commerciale internazionale
Decisioni strategiche nel commercio internazionale
Fare affari nei mercati emergenti
Big data e data mining - Business Intelligence
Gestione globale della supply chain integrata
Gestione del progetto internazionale
Progetto in-company
Tesi e metodologia professionale
Pianificazione della carriera individuale e ricerca di lavoro