MBA nel settore immobiliare

Generale

Descrizione programma

Fondata nel 2004, IREBS International Real Estate Business School è uno dei principali dipartimenti immobiliari in Europa. La scuola è composta da otto docenti a tempo pieno e sei professori a contratto, che sono attivamente impegnati nella ricerca di frontiera e nell'insegnamento in tutti gli aspetti delle discipline immobiliari. I corsi di laurea interdisciplinari IREBS in B.Sc. e M.Sc. combinare una solida base nella letteratura accademica, teorica e applicativa e fornire una piattaforma eccellente per le future carriere accademiche e professionali.

IREBS offre anche un MBA di formazione executive nel settore immobiliare. Il nostro programma EMBA in Real Estate di fama internazionale riunisce dirigenti professionisti e senior per instillare un nuovo modo di pensare e accettare sfide uniche. Il programma fornisce agli studenti le competenze necessarie per accogliere le attuali decisioni aziendali strategiche per trasformare e far progredire il loro ambiente aziendale professionale. Il programma offre varie località in tutta la Germania che includono Francoforte, Monaco, Berlino, Düsseldorf, Eltville e Amburgo.

L'Università di Regensburg è la prima università pubblica tedesca a implementare un programma completo di titoli accademici nel settore immobiliare. L'Università e IREBS si impegnano a raggiungere l'eccellenza negli accademici che collegano teoria e applicazioni con una piena attenzione alle responsabilità etiche e morali della nostra società.

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Universität Regensburg, founded in 1962, is located on a modern campus at the southern edge of a historic city dating back to the Roman Ages. The university provides a broad variety of disciplines, a ... Ulteriori informazioni

Universität Regensburg, founded in 1962, is located on a modern campus at the southern edge of a historic city dating back to the Roman Ages. The university provides a broad variety of disciplines, a favourable student-teacher ratio and excellent facilities. Originally designed as a regional university, it has developed into a renowned centre of teaching and research with a strong tradition in international cooperation. There are currently 19.704 students enrolled at Universität Regensburg (as of summer semester 2020). Leggi meno