5 MBA part-time Programmi in Business Studies in Stati Uniti d'America for 2024

MBA part-time Programmi in Business Studies in Stati Uniti d'America for 2024Filter
    • Mount Vernon, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    L'Università di Baltimora MBA è stato progettato con voi (e il vostro datore di lavoro) in mente. Hai la possibilità di prendere lezioni in una classe tradizionale, in linea o entrambi-è la vostra scelta. Qualsiasi cosa decidiate, imparerete insieme ad altri studenti che stanno cercando di crescere professionalmente, proprio come te.

    • Austin, Stati Uniti d'America
    • San Antonio, Stati Uniti d'America
    • + 1 more

    Mezza giornata

    16 mesi

    Nel campus

    Inglese

    MBA THSU offre formazione intensiva in business administration, preparare gli studenti ad essere leader nei loro settori. Gli studenti saranno dotati delle competenze necessarie per pianificare, dirigere e coordinare le attività strategiche e operative nel settore pubblico o privato ...

    • Lakeland, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    Nel campus

    Inglese

    Questo innovativo, di 16 mesi MBA fornisce un vantaggio competitivo nel chiedere mercato globale di oggi. Disponibile sia in un giorno della settimana a tempo pieno o conveniente ibrido orario delle lezioni Sabato, il programma accelerato di 16 mesi vi preparerà per avere successo nel mercato globale di oggi.

    • Abingdon, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    Nel campus

    La Virginia Tech programma di Master of Business Administration offre la qualità e la sfida che ci si aspetta da un programma ben stabilito che è pienamente riconosciuto dalla AACSB internazionale, l'Associazione per Advance Collegiate Schools of Business.

    • Boston, Stati Uniti d'America

    Mezza giornata

    Nel campus

    Inglese

    Incentrato sia sulla profondità che sull'ampiezza, il programma PEMBA ti insegnerà i fondamentali del business e ti consentirà di espandersi in specifiche aree di interesse. PEMBA ti consente di personalizzare la tua laurea costruendo un'area di interesse personalizzata attraverso specializzazioni, Pathways carriera e comunità di apprendimento.