MBA part-time

Generale

Descrizione programma

Non tutti possono premere pausa sulla loro carriera. L'MBA part-time SFU Beedie è progettato per i professionisti che lavorano nel distretto regionale di Metro Vancouver. Nel corso di 24 mesi, progredirai nel programma con una piccola e diversificata coorte di colleghi professionisti che tutti presentano prospettive diverse sul tavolo.

Invece di fare una pausa di carriera, frequenti le lezioni due sere a settimana e applichi ciò che impari il giorno successivo. È un'esperienza trasformativa che inizia a spingere la tua carriera in avanti fin dal primo giorno.

Per chi è

L'MBA part-time SFU Beedie di 24 mesi è l'ideale se sei un professionista a tempo pieno nella fase iniziale o intermedia della tua carriera. Sei pronto per saperne di più e sviluppare nuove conoscenze e abilità, senza fare una pausa di carriera. E sei disposto a dedicarti agli studi serali nel nostro campus mozzafiato del Surrey e in una sessione di fine settimana ogni semestre.

Cosa imparerai

Il curriculum MBA part-time è costituito da corsi innovativi e unici, dalle prospettive indigene alla sostenibilità. Imparerai attraverso casi di studio che ti daranno una comprensione più profonda delle sfide del mondo reale per le aziende di ogni tipo. Le simulazioni ti consentono di assumere l'ipotetico ruolo di un decisore in modo da avere l'opportunità di valutare le sfide aziendali da diverse angolazioni.

Dove ti può portare

Il programma ti consente di progredire nella tua carriera o sviluppare le abilità per cambiare completamente i percorsi, mentre continui a lavorare. Il curriculum combina teoria e applicazione, permettendoti di costruire la tua fiducia e prendere decisioni di gestione efficaci.

Programma

Studia e impara, senza fare una pausa di carriera. L'MBA part-time incoraggia il trasferimento di conoscenze dalla classe, al lavoro e viceversa. Porta in classe le tue sfide di business nel mondo reale e scopri cosa farebbero i tuoi istruttori e colleghi.

La maggior parte delle serate e dei fine settimana sarà gratuita per aiutarti a mantenere l'equilibrio tra lavoro / studio / vita.

  • 24 mesi, a tempo parziale
  • Il lunedì e il giovedì sera dalle 18:00 alle 21:30
  • Un fine settimana intensivo per semestre
  • Data di inizio gennaio

131330_ScreenShot2020-02-18at1.54.20PM.pngFoto per gentile concessione della Simon Fraser University - Beedie School of Business

Posizione

Il pluripremiato campus Surrey di SFU è situato in posizione centrale a Metro Vancouver ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Requisiti per l'ammissione

  • Un corso di laurea triennale con una media dei voti cumulativa di almeno 3,0 / 4,33 (B) o una media dei voti di almeno 3,33 / 4,33 (B +).
  • È richiesto un punteggio GMAT minimo di 550. Accettiamo anche l'esame GRE (punteggio minimo di 155 in ciascuna sezione). Sono disponibili eccezioni GMAT.
  • I candidati devono avere almeno quattro anni di esperienza professionale dopo aver completato un corso di laurea, con alcune responsabilità di gestione.
  • Tutti i candidati devono essere fluenti in inglese. Se la tua lingua principale non è l'inglese, devi dimostrare una padronanza sufficiente della lingua inglese attraverso uno dei due test accettabili: TOEFL o IELTS.
  • Non siamo in grado di prendere in considerazione candidati che non stanno attualmente lavorando o che non hanno ricevuto un lavoro a tempo pieno a Vancouver o nella zona circostante.

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Since the creation of Canada’s first Executive MBA in 1968, Simon Fraser University’s Beedie School of Business has emerged as a dynamic teaching and learning setting with a reputation for producing g ... Ulteriori informazioni

Since the creation of Canada’s first Executive MBA in 1968, Simon Fraser University’s Beedie School of Business has emerged as a dynamic teaching and learning setting with a reputation for producing global-class research for the knowledge economy. We are based in Metro Vancouver, British Columbia—Canada’s Asia Pacific Gateway and a growing hub for international trade, entrepreneurship, and technology. Leggi meno