MBASTUDIES

Visualizza tutti da {mbastudies-part-time:plural} in Gestione del turismo in Thailandia 2020/2021

programmi MBA part time sono pensati per gli studenti che non sono in grado di frequentare un'università a tempo pieno. Questo tipo di laurea può aiutare gli studenti a imparare molto di economia aziendale, la teoria, e la gestione, il che rende il complemento perfetto per un diploma di laurea.

I corsi di management del turismo possono aiutare gli studenti a espandere la loro rete professionale, poiché si lavora in stretta collaborazione con i professori, gli altri studenti e i professionisti del settore. Gli studenti possono trovare posti di lavoro come guide turistiche e agenti di viaggio, nel marketing del turismo e in altre posizioni legate ai viaggi.  

Thailandia (ประเทศไทย), ufficialmente il Regno di Thailandia (ราช อาณาจักร ไทย) è un paese nel sud-est asiatico con coste sul Mar delle Andamane e il Golfo di Thailandia. La capitale Bangkok è all'inizio di molti visitatori 'itinerari, e mentre una città moderna, ha un ricco patrimonio culturale.

I migliori {mbastudies-part-time:plural} in Gestione del turismo in Thailandia 2020/2021

1 Risultati in Gestione del turismo, Tailandia Filter

Mba - gestione del turismo (tm)

Dhurakij Pundit University's International College
MBA part-time
Giugno 2021
<
Part-Time
<
3 semestri
Inglese
Campus

Il programma è stato progettato per i professionisti che desiderano diventare leader specializzati nel settore in crescita rapida di ospitalità e turismo. Gli studenti saranno ...

Ulteriori informazioni