MBASTUDIES

Visualizza tutto con i {mbastudies-part-time:plural} in Informatica in Thailandia 2021

Un MBA part-time, o Master of Business Administration, è un ottimo modo per sfruttare le opportunità di istruzione universitaria. Progettato per i professionisti che lavorano, questo tipo di programma offre generalmente orari di classe più flessibili di un grado tipico.

Gli studi di tecnologie dell'informazione sono strutturati per fornire agli studenti competenze e conoscenze in ambito tecnologico. Possono analizzare i modi in cui i dati elettronici vengono creati, elaborati e memorizzati, così come temi quali la sicurezza, l'hardware, il software e l'intelligenza artificiale.

Thailandia, ufficialmente il Regno di Thailandia, precedentemente noto come Siam, è un paese situato al centro della penisola indocinese nel sud-est asiatico. Spiagge e le isole della Thailandia 's attraggono milioni di visitatori ogni anno da tutto il mondo. Chiunque con una laurea di quattro anni può ottenere un impiego come insegnante di inglese in Thailandia.

Migliori {mbastudies-part-time:plural} in Informatica in Thailandia 2021

1 Risultati in Informatica, Tailandia Filter

Informatica aziendale (BI) - mba

Dhurakij Pundit University's International College
MBA part-time
Giugno 2021
<
Part-Time
<
3 semestri
Inglese
Campus

Il programma è progettato unicamente per coloro che desiderano acquisire sia le conoscenze e le competenze necessarie per una carriera di successo come dirigente medio o alto ...

Ulteriori informazioni