MBASTUDIES

Cerca lo {mbastudies-part-time:plural} in Ingegneria gestionale in Arabia Saudita 2020

Un MBA part-time è un ottimo modo per migliorare le credenziali e ottenere la conoscenza del business che è vitale per una carriera rapida movimento. Questo programma è ideale per i professionisti che lavorano che preferiscono prendere lezioni durante il fine settimana o durante le serate.

Una laurea in ingegneria gestionale offre agli studenti gli strumenti necessari per entrare in un mondo del lavoro molto concentrato sugli aspetti tecnici. Durante gli studi, si giunge a comprendere le migliori pratiche di business e l'essenziale dell'ingegneria, mentre ci si concentra su temi come le tecnologie di produzione, il settore manifatturiero e l'ingegneria industriale.

Arabia Saudita, ufficialmente conosciuta come il Regno dell'Arabia Saudita, è il più grande stato arabo in Asia occidentale dalla superficie terrestre e il secondo più grande nel mondo arabo. L'Arabia Saudita è servita dalla compagnia di bandiera Saudi Arabian Airlines, spesso identificato con il suo nome arabo Saudia.

Le migliori {mbastudies-part-time:plural} in Ingegneria gestionale in Arabia Saudita 2020

1 Risultati in Ingegneria gestionale, Arabia Saudita Filter

MBA in Ingegneria Gestionale

Westford University College
MBA part-time
<
Part-Time
<
18 mesi
Inglese
Campus
online

I manager di ingegneria di oggi devono essere formati per la gestione generale e per i discepoli di ingegneria specifici che saranno utilizzati dai team di ingegneri per esser ...

Ulteriori informazioni