MBASTUDIES

Trova la {mbastudies-part-time:plural} in Ingegneria gestionale negli Vienna in Austria 2020

Un MBA part-time, o Master of Business Administration, è un ottimo modo per sfruttare le opportunità di istruzione universitaria. Progettato per i professionisti che lavorano, questo tipo di programma offre generalmente orari di classe più flessibili di un grado tipico.

Gli studi in ingegneria gestionale preparano gli studenti per una carriera nel mondo degli affari e nell'ingegneria. Ottenendo questo tipo di laurea, gli studenti sono in grado di acquisire una conoscenza approfondita delle migliori pratiche di business e della scienza ingegneristica, con un attenzione particolare allo sviluppo del prodotto, alla produzione manifatturiera e all'ingegneria industriale.

Austria esporre gli studenti a una varietà di questo paese 's "eccezionale " cultura. L'Austria è un eccellente scelta di studio all'estero per gli studenti con un interesse per la lingua tedesca.

Vienna è la capitale dell'Austria e ha molte relative strutture che lo status. Centri di istruzione sono in ottime condizioni di andare a punto di avere scuole internazionali come American International School Vienna e International University Vienna.

Richiedi informazioni da {mbastudies-part-time:plural} in Ingegneria gestionale negli Vienna in Austria 2020

1 Risultati in Ingegneria gestionale, Vienna Filter

Master in Business Administration nell'industria automobilistica (MBA professionale)

TU Wien - Continuing Education Center
MBA part-time
<
Part-Time
<
4 semestri
Inglese
Campus

L'Università di tecnologia di Vienna e l'Università di tecnologia slovacca di Bratislava (STU Bratislava) offrono congiuntamente con la collaborazione del Cluster di mobilità ...

Ulteriori informazioni