MBASTUDIES

Guarda e {mbastudies-part-time:plural} in Ingegneria gestionale in Austria 2020/2021

programmi MBA part time sono pensati per gli studenti che non sono in grado di frequentare un'università a tempo pieno. Questo tipo di laurea può aiutare gli studenti a imparare molto di economia aziendale, la teoria, e la gestione, il che rende il complemento perfetto per un diploma di laurea.

Una laurea in ingegneria gestionale pone le basi per una carriera nel mondo degli affari e dell'ingegneria. Gli studenti che conseguono questo titolo impararano le migliori pratiche di business e la scienza ingegneristica, studiando lo sviluppo del prodotto, la produzione manifatturiera e l'ingegneria industriale.  

Se state pensando di promuovere la tua formazione in un istituto, dove l'eccellenza accademica è rispettata allora Austria offre la migliore destinazione. Queste istituzioni sono ricerche basate permettendo così agli studenti di ottenere le idee su come risolvere i problemi della vita reale.

I migliori {mbastudies-part-time:plural} in Ingegneria gestionale in Austria 2020/2021

1 Risultati in Ingegneria gestionale, Austria Filter

Master in Business Administration nell'industria automobilistica (MBA professionale)

TU Wien - Continuing Education Center
MBA part-time
<
Part-Time
<
4 semestri
Inglese
Campus

L'Università di tecnologia di Vienna e l'Università di tecnologia slovacca di Bratislava (STU Bratislava) offrono congiuntamente con la collaborazione del Cluster di mobilità ...

Ulteriori informazioni