MBASTUDIES

Guarda sul {mbastudies-part-time:plural} in MBA Management negli Emirati Arabi Uniti 2020

Un MBA part-time è un ottimo modo per migliorare le credenziali e ottenere la conoscenza del business che è vitale per una carriera rapida movimento. Questo programma è ideale per i professionisti che lavorano che preferiscono prendere lezioni durante il fine settimana o durante le serate.

In un corso di studi di management, gli studenti possono acquisire importanti competenze legate al business, come la comunicazione, l'autoriflessione, la pianificazione e il team building. Molti programmi si concentrano anche sulle differenze etiche e culturali sui posti di lavoro. Spesso queste materie aiutano gli studenti a prepararsi per una posizione base nel campo gestionale dopo gli studi.

Gli Emirati Arabi Uniti, a volte semplicemente chiamato Emirates o gli Emirati Arabi Uniti, è un paese arabo nel sud-est della penisola arabica sul golfo Persico, al confine Oman ad est e l'Arabia Saudita a sud, così come la condivisione di confini marittimi con il Qatar e l'Iran.

Il migliore {mbastudies-part-time:plural} in MBA Management negli Emirati Arabi Uniti 2020

3 Risultati in MBA Management, Emirati Arabi Uniti Filter

Executive MBA, Edimburgo

Edinburgh Business School
MBA part-time
Gennaio 2020
<
Part-time
<
2 anni
Inglese
Campus

Se stai cercando di iniziare la tua attività o progredire all'interno della tua organizzazione, l'Executive MBA presso la Edinburgh Business School , l'Università Heriot-Watt ...

Ulteriori informazioni

MBA in Information Technology

Westford University College
MBA part-time
<
Part-time
<
12 mesi
Inglese
Campus
online

L'MBA in Information Technology è stato progettato per soddisfare la crescente e unica esigenza di professionisti dell'informazione che comprendono il conflitto di molteplici ...

Ulteriori informazioni

MBA in risorse umane

Westford University College
MBA part-time
<
Part-time
<
12 mesi
Inglese
Campus
online

MBA in risorse umane

Ulteriori informazioni