7 MBA part-time Programmi in Management 2024

MBA part-time Programmi in Management 2024Filter
    • Kraków, Polonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'MBA internazionale - Programma europeo di gestione integrata multiculturale, è un programma manageriale specializzato progettato appositamente per i dirigenti che lavorano in un ambiente internazionale. L'International MBA Program sta funzionando in collaborazione con la St. Gallen Business School (Svizzera). L'obiettivo del programma è quello di fornire conoscenze che conducano al continuo sviluppo di capacità manageriali in un ambiente internazionale in costante cambiamento attraverso l'acquisizione dei concetti di gestione globale, investimenti e finanza, controllo, gestione del cambiamento, leadership e gestione di gruppi multiculturali, nonché organizzazioni globali.

  • Mezza giornata

    Miscelato

    Inglese

    Il programma MBA è attualmente considerato lo standard di qualifica per i responsabili di Repubblica e aziende e istituzioni internazionali. Si rivolge a manager con esperienza professionale per qualificare ulteriormente nella gestione delle risorse umane e l'Unione europea.

  • Mezza giornata

    Nel campus

    Tedesco

    I programmi Management MBA di LIMAK sono caratterizzati dalla loro struttura modulare e, oltre a trasmettere il know-how di gestione generale (Management Compact) e l'ulteriore sviluppo delle capacità di leadership (Leadership Experience), offrono una specializzazione approfondita in una delle sette aree specialistiche .

  • Mezza giornata

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Il Master Claflin di Business Administration programma è progettato per i professionisti che cercano di migliorare le loro credenziali e conoscenze acquisendo al tempo stesso una prospettiva internazionale.

  • Mezza giornata

    Miscelato

    Inglese

    Il Strathclyde MBA in Malesia, gestito da CDC Management Development (M) Sdn Bhd ha uno stile flessibile di consegna incorporare a tempo parziale e di elementi di apprendimento aperti in un 180 di credito

  • Mezza giornata

    Miscelato

    Inglese

    Il programma integrato di Master of Business Administration (iMBA) è stato sviluppato per professionisti e manager che cercano di espandere le competenze interpersonali, manageriali e di leadership in ...

    • Tirana, Albania

    Mezza giornata

    Nel campus

    Inglese

    I programmi MBA sono adatti per i laureati che vogliono fare un passo avanti nella loro formazione, prima di intraprendere i rigori di lavoro.