MBASTUDIES

Confronta i Corsi di laurea MBA in Accoglienza turistica negli Kingston in Giamaica 2020/2021

L'MBA è di gran lunga il grado di maggior successo del 20 ° secolo. Guarda le statistiche americane. Il primo grado non è stato dato fuori fino al 1900. Entro la fine del 20 ° secolo aveva una quota di mercato del 27% di tutti i gradi laureati dati fuori.

L'ospitalità può essere un percorso di carriera molto appagante. Studiando argomenti come il marketing e la contabilità, il turismo e il servizio di ristorazione, nonché i punti migliori per gestire un hotel, i grandi dell'ospitalità possono imparare come aiutare i viaggiatori a godersi al meglio il loro tempo prezioso per le vacanze.

Poche università negli Stati Uniti dispongono di programmi di estensione in varie parti della Giamaica. La maggior parte degli studenti che si iscrivono a questi programmi a tempo parziale sono professionisti che vogliono continuare la loro formazione, senza dover spostare più vicino alla nazione 's università attive. La Giamaica è la terza isola più grande dei Caraibi.

La più grande città della Giamaica, Kingston è noto per il suo bel tempo e buone condizioni di vita. Questa città capitale ha alcuni di buona tecnologia e istituzioni IT come University of Technology e la University College of the Caribbean.

Richiedi informazioni sugli MBA in Accoglienza turistica negli Kingston in Giamaica 2020/2021

1 Risultati in Accoglienza turistica, Kingston Filter

Master in business administration - ospitalità e Management del Turismo

University of Technology, Jamaica (UTech)
MBA
<
Tempo pieno
Campus

Il programma di ospitalità e Management del Turismo prepara i partecipanti a diventare professionisti della gestione che possiedono abilità e competenze l'ospitalità, imprendi ...

Ulteriori informazioni