Filter
MBA
Stati Uniti d'America Virginia Occidentale Salem Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Guarda i Corsi di laurea MBA part time in Amministrazione pubblica negli Salem negli USA 2019/2020

Un Master in Business Administration (MBA) viene assegnato agli studenti di un corso di laurea specialistico che completano un programma di studio che esplora i vari aspetti del mondo degli affari, tra cui marketing, finanza, contabilità e risorse umane. È sia un titolo professionale sia un titolo accademico di alto livello.

In questi giorni a causa di aumento di consapevolezza e di crisi sanitaria. Molte ONG e altre organizzazioni si stanno concentrando sulla salute pubblica e di altri aspetti del benessere pubblico. Pertanto, MBA in pubblico Focus è uno un tale passo per sostenere questa causa, ed è la chiave per ottenere un suono carriera in questo campo.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Richiedi informazioni sugli MBA part time in Amministrazione pubblica negli Salem negli USA 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Amministrazione pubblica, Salem

Salem University

I posti di lavoro governativi e senza scopo di lucro si sono evoluti da posizioni puramente burocratiche a opportunità più dinamiche e imprenditoriali. La tecnologia avan ... [+]

La natura specialistica del lavoro governativo ha abbracciato nuovi progetti organizzativi, come l'organizzazione proiettata. Gli amministratori pubblici a tutti i livelli devono concentrarsi sulla soddisfazione del cliente oltre al lavoro di gruppo, alla pianificazione, all'implementazione, al controllo e all'assicurazione della qualità, alla gestione del rischio e alla gestione del valore acquisito comune ai Project Manager.

Dopo la laurea, dovresti essere un risolutore di problemi competente ed efficace in grado di:

• Capacità di integrare competenze, concetti e strategie per una leadership e una gestione aziendale efficaci. • Conoscenza del vocabolario commerciale per una comunicazione efficace in un'economia globale con aumento dell'outsourcing. • Padronanza dei componenti degli elementi essenziali della gestione del cambiamento. • Competenze in finanza, statistica, logistica, supply chain e gestione dei rischi e dei progetti per il successo in un'economia globale. Capacità di applicare conoscenze, abilità e abilità nel risolvere problemi tecnici di business.... [-]

Stati Uniti d'America Salem
Iscrizioni aperte
Part-time
12 trova il tuo dottorato in giurisprudenza
Campus
online
Per saperne di più in italiano