MBASTUDIES

Cerca i Corsi di laurea MBA a distanza in Assistenza sanitaria in Grecia 2020

Masters of Business Administration (MBA) sono corsi di laurea post-laurea in gestione, nel proprio campionato. L'MBA è l'offerta tradizionale accademico per la formazione manageriale. Le università risposta alle domande da parte delle imprese per una qualifica precisa e profonda per il futuro e moderno manager sulla base di un titolo standardizzato. Si è spesso abbreviato come MBA o MBA e in opposizione al Master of Science (MSc) o il Master of Arts (MA) è senza dubbio un punto a un programma solo.

Gli studenti che studiano nel settore sanitario sono la formazione per essere leader, manager e professionisti, concentrandosi sull'organizzazione, la struttura e la consegna dell'assistenza sanitaria. Ci sono molte opportunità di lavoro potenziale. Gli studenti hanno l'opportunità di servire le persone in tutti i segmenti della società aiutando a migliorare la salute personale e pubblica.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Grecia sviluppato il loro sistema di istruzione con l'istruzione superiore in alto. Oltre il 40% di tutti i greci vive ad Atene e vi è anche il luogo dove le migliori opportunità di perseguire un livello di istruzione superiore è. Confinante con l'Albania, la Macedonia, la Bulgaria e la Turchia, la Grecia è una perla turistica con una delle fantastiche spiagge del mondo 's.

Contatta le università a proposito dei Migliori MBA a distanza in Assistenza sanitaria in Grecia 2020

1 Risultati in Assistenza sanitaria, Grecia, Apprendimento a distanza Filter

Unicaf University (ZM)
Cipro, Larnaca + 27 Più
MBA
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus
online

Online e attraverso di apprendimento aperto supportati Requisiti di ingresso ammissione regolari per un programma di Master richiede un organismo accreditato Laurea I candidat ...

Ulteriori informazioni