MBASTUDIES.IT

Lauree di secondo livello di tipo MBA a distanza in Assistenza sanitaria negli Nairobi in Kenya

Guarda i Corsi di laurea MBA a distanza in Assistenza sanitaria negli Nairobi in Kenya 2019

MBA è l'acronimo di Master in Business Administration e consiste in un programma di studi che fornisce una base per i concetti fondamentali del business, compresa la gestione, finanza, economia, vendite, marketing, gestione delle risorse umane, e supply chain management.

L'assistenza sanitaria è un ampio campo di studio che prepara gli studenti per i lavori nel settore sanitario. Questi possono includere la medicina, la farmacia, l'odontoiatria, l'amministrazione sanitaria, l'ottometria, la terapia del lavoro, la terapia fisica, la podiatria, le attrezzature e la tecnologia sanitaria, la gestione sanitaria, l'assicurazione sanitaria e l'assistenza medica.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Kenya, ufficialmente la Repubblica del Kenya, è uno stato sovrano in Africa orientale. La capitale e città più grande è Nairobi.

Nairobi è la capitale del Kenya. Questa città è conosciuta per le sue buone istituzioni educative e dei loro programmi di studio diversificati. Alcuni di loro sono l'Università di Nairobi, Kenyatta University, Daystar Università e africani Nazarene University.

Richiedi informazioni sugli MBA a distanza in Assistenza sanitaria negli Nairobi in Kenya 2019

1 Risultati in Assistenza sanitaria, Nairobi, Apprendimento a distanza

MBA in Health Management

Unicaf University (ZM)
Campus online Tempo pieno Part-time September 2019 Cipro Larnaca Stati Uniti d'America New York Grecia Atene Romania Bucarest Regno Unito Londra Egitto Il Cairo Ghana Accra Malawi Lilongwe Mauritius Port Louis Kenya Nairobi Nigeria Lagos Somalia Mogadiscio Zambia Lusaka Giordania Irbid Cyprus Online + di 28