MBASTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea MBA in Assistenza sanitaria negli San Diego negli USA 2019

L'MBA è di gran lunga il grado di maggior successo del 20 ° secolo. Guarda le statistiche americane. Il primo grado non è stato dato fuori fino al 1900. Entro la fine del 20 ° secolo aveva una quota di mercato del 27% di tutti i gradi laureati dati fuori.

I programmi di studi sanitari sono progettati per gli studenti interessati ad entrare in una professione sanitaria. Gli studenti possono prendere corsi che li incoraggino a guardare l'attuale sistema sanitario e sviluppare e testare idee per affrontare aree problematiche e migliorare la cura.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

San Diego è la città principale della provincia della California, situata sulla costa dell'Oceano Pacifico. San Diego è considerata come una delle città più alfabetizzati di US. Un sondaggio indica che circa il 41 per cento degli individui o al di sopra dei 25 anni sono almeno titolare laurea.

Richiedi informazioni sugli MBA in Assistenza sanitaria negli San Diego negli USA 2019

1 Risultati in Assistenza sanitaria, San Diego Filter

Master in Gestione Sanitaria

Coleman University
Campus Tempo pieno 17 mesi Settembre 2019 Stati Uniti d'America San Diego

I rapidi sviluppi della scienza e della tecnologia hanno creato la necessità di dirigenti altamente specializzati e manager nel settore sanitario. In risposta a questa richiesta, il programma Health Care Management MBA Coleman dell'Università è su misura per sviluppare le competenze aziendali specifiche necessarie per la crescita professionale nel campo della gestione sanitaria.