MBASTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea MBA in Assistenza sanitaria negli Missouri negli USA 2019

Un Master in Business Administration, conosciuto come MBA, è una laurea di secondo livello conferita a chi completa un programma di studi incentrato sulla gestione aziendale. Finanza, contabilità, risorse umane e altri argomenti legati al business costituiscono le materie principali.

Gli studenti che studiano nel settore sanitario sono la formazione per essere leader, manager e professionisti, concentrandosi sull'organizzazione, la struttura e la consegna dell'assistenza sanitaria. Ci sono molte opportunità di lavoro potenziale. Gli studenti hanno l'opportunità di servire le persone in tutti i segmenti della società aiutando a migliorare la salute personale e pubblica.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Richiedi informazioni sugli MBA in Assistenza sanitaria negli Missouri negli USA 2019

1 Risultati in Assistenza sanitaria, Missouri Filter

MBA Healthcare Administration

University of Central Missouri
Campus online Combinazione nel campus e online Richiedi info Stati Uniti d'America Warrensburg

Il nostro programma utilizza un approccio di apprendimento esperienziale per portare vere sfide di business in classe in modo da poter praticare le competenze necessarie per avere un impatto nella vostra organizzazione. Il corpo docente incorpora le migliori pratiche di gestione e le abilità pratiche, tra cui analisi quantitativa, comunicazione efficace, leadership e lavoro di squadra. I laureati MBA possiedono una competenza in decisioni strategiche e basate sui fatti e sono preparati ad assumere posizioni di leadership.