$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta i Corsi di laurea MBA in Business Administration negli bordò in Francia 2021/2022

Gli studenti spesso si chiedono se la loro decisione di uscire dal mondo aziendale e imbarcarsi in un MBA costoso era saggio. Fino a poco tempo, la parte più difficile di un MBA è stato sempre accettato da una scuola di business superiore. Avere un MBA era l'equivalente di tra due e mezzo e di quattro anni di esperienza voto in più. E 'in momenti come questi che ci si rende conto il ver… Ulteriori informazioni

Gli studenti spesso si chiedono se la loro decisione di uscire dal mondo aziendale e imbarcarsi in un MBA costoso era saggio. Fino a poco tempo, la parte più difficile di un MBA è stato sempre accettato da una scuola di business superiore. Avere un MBA era l'equivalente di tra due e mezzo e di quattro anni di esperienza voto in più. E 'in momenti come questi che ci si rende conto il vero valore di un MBA.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Essendo un area metropolitana in Francia, Bordeaux è la patria di più di 200.000 residenti. Questa è la casa di una grande industria e del vino fiera del vino nel mondo. Bordeaux è anche sede dell'Università di Bordeaux.

Richiedi informazioni sugli MBA in Business Administration negli bordò in Francia 2021/2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in in Francia
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
ISEG Business And Finance School - school of management
Parigi, Francia +6 Più

Gli eventi MBA, le pubbliche relazioni ti insegnano a sviluppare strategie, strumenti di comunicazione di eventi e pubbliche relazioni di marchi e istituzioni. Impara a creare ... +

Gli eventi MBA, le pubbliche relazioni ti insegnano a sviluppare strategie, strumenti di comunicazione di eventi e pubbliche relazioni di marchi e istituzioni. Impara a creare eventi per gestire l'immagine di un marchio, costruire relazioni con il pubblico interno ed esterno e gestire la reputazione dell'azienda online e offline. -
MBA
Tempo pieno
Francese
Campus