MBASTUDIES

Guarda i Corsi di laurea MBA part time in Business Administration negli Oxford nel Regno Unito 2020

Data la potenza di un MBA e le porte si apre, la rete che offre e le capacità di problem-solving che insegna, studenti di economia hanno bisogno di essere più impegnati nella loro educazione e di fare uno sforzo cosciente per capire cosa vogliono uscire il loro MBA.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Oxford è una città universitaria, sede della più antica università di Inghilterra che si stabilisce nel 1096 o prima (l'anno esatto non è noto). Risale un'altra università dalla fine del 19 ° secolo, e ci sono anche una università islamica e un collegio indipendente.

Richiedi informazioni sugli MBA part time in Business Administration negli Oxford nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Business Administration, Oxford Filter

Master of Business Administration - MBA

Oxademy Business School
MBA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
12&nbsp;-&nbsp;18 mesi
Inglese
Campus
online

Il Master of Business Administration è una specializzazione post-laurea riconosciuta a livello mondiale per i laureati ambiziosi, motivati.

Ulteriori informazioni

Blended learning mba (master of business administration) - laurea rilasciata dall'università metropolitana di Londra

Magna Carta College
MBA part-time
<
Part-Time
<
24 mesi
English (UK)
online

Alla ricerca del miglior programma disponibile MBA che puoi fare da casa e adattare la tua vita? L'MBA Blended Learning di 2 anni del Magna Carta College di Oxford, in collabo ...

Ulteriori informazioni