25 MBA Programmi in Canada for 2024

MBA Programmi in Canada for 2024Filter
    • Halifax Regional Municipality, Canada

    Mezza giornata

    3 anni

    Miscelato, Insegnamento a distanza

    Inglese

    Pensato per i professionisti impegnati a metà carriera, il Blended Online MBA di Dalhousie consente agli studenti di progredire nella loro carriera alle proprie condizioni grazie all'erogazione del programma. Con il 90% del programma erogato online in modalità asincrona, potrete imparare ovunque vi troviate senza dover apportare drastici cambiamenti alla vostra vita personale o professionale. Completate il resto del programma in sessioni intensive di due-cinque giorni alla fine di ogni semestre accademico in città selezionate in Canada, dove creerete un ricco legame con i vostri compagni di classe, professori e istruttori.

    • Saint John, Canada

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Offerto dalla più antica università di lingua inglese in Canada, il programma Master of Business Administration (MBA) dell'Università del New Brunswick Saint John offre un'istruzione di livello mondiale.

    • Victoria, Canada

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Il Master of Business Administration (MBA) in Executive Management presso Royal Roads offre vantaggi distinti a coloro che cercano di portare la propria carriera e le proprie competenze a un livello maggiore. Royal Roads ha 20 anni di esperienza nella fornitura di un programma MBA misto che combina corsi strutturati online con due brevi residenze nel campus.Sia che tu scelga di completare il programma in 18 mesi o a un ritmo più rilassato nell'arco di 31 mesi, il programma ti consente di completare il tuo MBA senza mettere in pausa la tua carriera.

    • Sharjah, Emirati Arabi Uniti
    • Lagos, Nigeria
    • + 15 more

    Mezza giornata

    12 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza

    Inglese

    Studia online, part-time oa distanza in modalità di apprendimento dagli Emirati Arabi Uniti (Dubai, Sharjah, Abu Dhabi), Arabia Saudita (Riyadh, Jeddah), Nigeria (Lagos, Abuja), Sud Africa (Cape Town, Johannesburg, Durban), Ruanda, Ghana , India, ecc. L'MBA (Master of Business Administration) di un anno in Healthcare Management è un programma completo progettato per gli operatori sanitari che non vedono l'ora di intraprendere una grande carriera nel settore sanitario. Dopo il completamento del programma, gli studenti riceveranno un diploma post-laurea in gestione sanitaria presso Cambridge International Qualifications, UK e un MBA in Healthcare Management presso l'Universidad Catolica de Murcia, UCAM. Gli studenti che si iscrivono con un MBA in Healthcare Management intraprenderanno i moduli principali su International Human Resources, Strategic Change Management, Strategic Management e Leadership and Operations Management e moduli specializzati in Healthcare Management e Leadership e Healthcare Operations Management nella Parte 1, mentre nella seconda parte gli studenti completeranno il modulo su Socio-Economic - Legal Environment e insieme al lavoro di tesi.

    • Toronto, Canada

    Tempo pieno, Mezza giornata

    Nel campus

    • Toronto, Canada

    Nel campus

    Inglese

    • Halifax Regional Municipality, Canada

    Tempo pieno

    20 mesi

    Nel campus

    Il nostro altamente lodato, programma MBA accreditati, oltre a fornire un primo tasso di formazione aziendale, è stato specificamente progettato per fornire ai laureati le competenze e l'esperienza necessarie per avere successo nel lavoro impegnativo di oggi.

    • Vancouver, Canada

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro programma MBA accreditato AACSB con una concentrazione finanziaria ti mette nel centro di New York City, la capitale mondiale della finanza e degli affari. Imparerai dai professori esperti e dai migliori dirigenti del settore come applicare concetti finanziari, analizzare i dati finanziari da più fonti e valutare le strategie di investimento. Utilizzerai tecnologie finanziarie all'avanguardia che incorporano dati di mercato dal vivo per comprendere meglio il processo decisionale aziendale, la gestione del portafoglio e la valutazione delle attività finanziarie, inclusi i derivati.

    • Montreal, Canada
    • Toronto, Canada

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Il John Molson MBA Program enfatizza l'uso di casi di studio delle problematiche attuali società reale 'per darvi una visione globale delle situazioni varie business nel contesto globale del 21 ° secolo

    • Ottawa, Canada

    Tempo pieno

    16 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Carleton’s Sprott School of Business Il Master of Business Administration (MBA), a tempo pieno e in giorni feriali, vi consentirà di guidare con uno scopo preciso e di fare la differenza in un contesto globale in continua evoluzione. Potrete beneficiare di un ambiente di apprendimento attivo e collaborativo, dove docenti e studenti di fama mondiale si riuniscono per condividere prospettive e sfidare il pensiero convenzionale.

    • Calgary, Canada

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'Haskayne MBA mira a trasformare il panorama imprenditoriale canadese consentendo ai nostri studenti di dare un contributo significativo come individui e come leader. Il nostro programma MBA intensivo di 20 mesi è progettato per massimizzare l'esperienza degli studenti sia dentro che fuori la classe. Haskayne si impegna a sviluppare e potenziare la prossima generazione di leader.

    • Oakville, Canada

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    MBA di un anno a tempo pieno Dal 1976, il programma Lazaridis Master of Business Administration (MBA) offre un programma di formazione aziendale professionale innovativo e di livello mondiale. Siamo stati la prima università canadese a offrire un programma MBA di un anno a tempo pieno rivolto ai candidati che desiderano acquisire la laurea nel più breve tempo possibile. Ciò è stato possibile progettando un curriculum di base integrato intensivo che ti espone a diverse discipline chiave contemporaneamente. Formazione pratica in tempo reale Parteciperai a vari esercizi e attività progettati per mostrare come tutti gli elementi del business sono integrati in un processo decisionale efficace. Dopo questo termine di costruzione delle fondamenta, hai l'opportunità di specializzarti in vari campi acquisendo preziose competenze pratiche attraverso studi di casi, una serie di progetti di gruppo e un progetto di consulenza sul campo, tutti forniti nella nostra cultura educativa di supporto. Con il supporto aggiuntivo del servizio di carriera e delle attività di sviluppo professionale, puoi sviluppare le capacità di gestione personale necessarie per diventare un professionista sicuro e completo. Situato nel centro del triangolo tecnologico canadese, il programma MBA di un anno va da agosto ad agosto. Con un prezzo competitivo, il programma ti offre la possibilità di entrare a far parte di una delle più grandi business school del Canada accreditate a livello internazionale, costruita su una reputazione di ricerca leader del settore, docenti dedicati pluripremiati e un'esperienza studentesca superiore.

    • Nanaimo, Canada

    Inglese

    Sei pronto a fare il prossimo grande passo nella tua carriera e diventare un leader della comunità globale? Il programma di Master of Business Administration (MBA) presso la Vancouver Island University (VIU) ispira gli studenti a diventare professionisti in grado di navigare e affrontare le sfide di un mondo sempre più complesso, digitale e interconnesso. Con l'obiettivo di costruire il leader di domani, il programma VIU MBA è tra i programmi tecnologicamente più integrati in Canada, con analisi dei dati incorporata nei corsi di ricerca e quattro corsi dedicati incentrati sulla tecnologia. Questo approccio consente ai nostri studenti di laurearsi con competenze specialistiche su come il panorama digitale e tecnologico sta guidando tutto, dal comportamento organizzativo all'industria, esplorando fenomeni come il capitalismo della sorveglianza e la gestione dei media digitali.

    • Vancouver, Canada

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Con una classe tipica di soli 50 studenti, l'esperienza di apprendimento MBA SFU Beedie ti consente di scoprire i tuoi punti di forza e correre rischi in un ambiente favorevole. Laurea con le abilità pratiche e le conoscenze teoriche richieste per il successo in diverse aree di business e una vasta rete di connessioni per aiutarti a realizzare grandi cose. Combinando teoria e applicazione in un'aula MBA diversificata e collaborativa a livello internazionale, il programma offre una solida base per i fondamentali aziendali. Mentre ti muovi attraverso la componente accademica di 12 mesi nel centro della variegata, vibrante e imprenditoriale comunità commerciale di Vancouver, immergiti in domande approfondite e problemi aziendali reali.

    • Gatineau, Canada
    • Saint-Jérôme, Canada

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Nel campus

    Francese

    Vuoi dare nuovo slancio alla tua carriera? Alla ricerca di opportunità di scambi e networking tra studenti con profili complementari? UQO MBA è stato progettato per te!