12 MBA Programmi in Cipro for 2024

MBA Programmi in Cipro for 2024Filter
    • Amsterdam, Paesi Bassi
    • Famagusta, Cipro

    Tempo pieno

    18 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Le aziende stanno affrontando sfide senza precedenti nel loro ambiente: la tecnologia offre nuove opportunità di innovazione, la nuova forza lavoro vuole modalità e strumenti di lavoro flessibili, i consumatori si stanno adattando molto rapidamente alla comodità delle app mobili e alla gratificazione immediata, i nuovi concorrenti stanno disintermediando le tradizionali catene del valore.

    • Cyprus Online, Cipro

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master of Business Administration (MBA) del Open University Of Cyprus è progettato per preparare e sostenere i professionisti che lavorano nel settore privato o pubblico, fornendo conoscenze specialistiche e formazione pratica, per migliorare le competenze nella gestione delle organizzazioni e affrontare efficacemente le nuove realtà e le sfide dei mercati globali di oggi. Questo obiettivo viene raggiunto attraverso l'interazione tra teoria e pratica, con l'apprendimento supportato da una combinazione di teoria manageriale, ricerca all'avanguardia, esercizi ed esempi applicati. I nostri moduli tematici, pur coprendo aree diverse, sono collegati tra loro in modo significativo, consentendo di incrociare idee e applicare strumenti provenienti da un'esperienza MBA più ampia.

    • Online Cyprus

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 semestri

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master of Business Administration (MBA) mira a sviluppare negli studenti la capacità di ricerca e analisi, sintesi e creatività, sottolineando l'importanza vitale dell'informazione e dello sviluppo tecnologico e aumentando la consapevolezza delle questioni etiche, sociali, ambientali e internazionali che influenzano le decisioni amministrative. Lo scopo dell'MBA è che gli studenti migliorino le proprie capacità interpersonali, attraverso la durata dei loro studi, che si ottiene attraverso il lavoro di squadra. Le attività di gruppo sono uno dei metodi di valutazione nella maggior parte dei corsi del programma.

    • Online Cyprus

    Mezza giornata

    3 semestri

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma a distanza MBA in Tourism of Neapolis University Pafos fornisce agli studenti un approccio completo e integrato alla disciplina del turismo e al settore critico del turismo in generale. L'MBA in Tourism segue un approccio moderno per fornire le conoscenze necessarie per la comprensione del turismo come fenomeno sociale ed economico. Pone particolare enfasi sull'amministrazione del turismo e dell'ospitalità e sulla gestione delle destinazioni turistiche.

    • Famagusta, Cipro

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese, Turco

    I nostri programmi di master in Business Administration (MBA) e in Marketing Management (M.Sc.) aperto ai laureati provenienti da ogni settore accademico.

    • Nicosia, Cipro

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il programma MBA mira ad aiutare gli studenti a sviluppare quelle capacità critiche che possono aiutarli a gestire efficacemente le realtà di oggi in un mondo altamente competitivo. Grande enfasi è posta sull'aiutare gli studenti a sviluppare capacità decisionali forti e trasferibili.

    • Strovolos, Cipro

    Nel campus

    Il Master of Business Administration (MBA) del College of Business Studies (CBS) è un programma distintivo che comprende finanza, gestione, marketing e discipline correlate. Il curriculum è progettato per fornire agli studenti con o senza una precedente preparazione accademica nel mondo degli affari una solida base nelle teorie e nei principi aziendali, sviluppando allo stesso tempo le competenze necessarie ai manager per analizzare le situazioni e guidare le organizzazioni.

    • Famagusta, Cipro

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    L'MBA è la qualifica di gestione aziendale più rinomata al mondo attraverso un programma intensivo, specificamente progettato per coloro che desiderano stabilire o sostenere una carriera manageriale o professionale di successo. Il corso è una piattaforma ideale per le persone che hanno acquisito almeno tre anni in un ruolo manageriale, tecnico o professionale.

    • Turkish Republic of Northern Cyprus, Cipro

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma MBA è progettato per educare leader e manager che sono in grado di adattarsi ai cambiamenti nel mondo degli affari in rapida evoluzione, capaci di pensiero critico e risoluzione dei problemi e che hanno familiarità con gli approcci di gestione attuali e tradizionali. Fornisce ai laureati conoscenze, abilità e competenze avanzate nel campo dell'amministrazione aziendale. e con la formazione analitica, di cui hanno bisogno in un ambiente aziendale sempre più competitivo.

    • Nicosia, Cipro

    Inglese

    Gli studenti iscritti a questo programma guadagnano un Master in Business Administration (MBA). Il programma di Master in Business Administration presso l' American College mira a fornire un'istruzione altamente competitiva in questioni di gestione che alla fine equipaggeranno i futuri manager per risolvere problemi complicati e implementare concetti creativi nel loro ambiente di lavoro, a vantaggio della loro organizzazione.

    • Larnaca, Cipro

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Questo corso è allo stesso tempo flessibile e unico in quanto offre agli studenti e ai professionisti delle imprese l'opportunità di apprendere, gestire e esercitarsi nell'ambito della loro specializzazione preferita attraverso il Pathway approvvigionamento pubblico / privato o il Pathway gestione.

    • Turkish Republic of Northern Cyprus, Cipro

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Questo MBA fornisce agli studenti la teoria richiesta e le migliori pratiche richieste dall'industria dell'ospitalità a livello internazionale. Gli studenti sono esposti all'apprendimento basato sui problemi (PBL) e quindi guidati in situazioni di vita reale; creando così un ambiente veramente manageriale.