MBASTUDIES.IT

Confronta i Corsi di laurea MBA in Construction Project Management negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Gli studenti spesso si chiedono se la loro decisione di uscire dal mondo aziendale e imbarcarsi in un MBA costoso era saggio. Fino a poco tempo, la parte più difficile di un MBA è stato sempre accettato da una scuola di business superiore. Avere un MBA era l'equivalente di tra due e mezzo e di quattro anni di esperienza voto in più. E 'in momenti come questi che ci si rende conto il vero valore di un MBA.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sugli MBA in Construction Project Management negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Construction Project Management, Inghilterra Filter

MBA in costruzione e infrastrutture

London South Bank University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni September 2019 Regno Unito Londra + di 1

Questo Master in Business Administration (MBA) è specializzato in Costruzioni e Infrastrutture. Offre opportunità per la qualifica di livello superiore di gestione per i professionisti del settore nel settore delle costruzioni e industrie connesse.