MBASTUDIES.IT

Trova i Corsi di laurea MBA in Construction Project Management in Spagna 2019

MBA è l'acronimo di Master in Business Administration e consiste in un programma di studi che fornisce una base per i concetti fondamentali del business, compresa la gestione, finanza, economia, vendite, marketing, gestione delle risorse umane, e supply chain management.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

I migliori MBA in Construction Project Management in Spagna 2019

3 Risultati in Construction Project Management, Spagna Filter

Master in International Construction and Construction Management - International Construction Management - MBA

Universidad Europea
Campus Tempo pieno 6 mesi October 2019 Spagna Alcobendas

Sei un ingegnere o architetto e hai già conoscenze tecniche, ma non per la gestione di un'azienda. Come sapete, in molte aziende richiedono un MBA per qualificarsi per una posizione di rilevanza. Bene, è giunto il momento di farlo.

MBA in Business Administration e Management in ingegneria e progetti di costruzione

Structuralia
online Part-time 1 anno April 2019 Spagna Alcobendas

Perché prendere un MBA in Business Administration e Management in ingegneria e progetti di costruzione? Formazione esclusiva per ingegneri e architetti in un ambiente globalizzato.

Master in Costruzioni e Costruzioni - MBA - Costruzioni

Universidad Europea - Programas Online
online 10 mesi May 2019 Spagna Villaviciosa de Odón

Il miglior MBA nell'area dell'urbanistica secondo i "Migliori 250 migliori". L'unico master ufficiale con il quale acquisirai le conoscenze specifiche dei programmi MBA applicati alle particolarità del settore delle costruzioni.